giotherobot Inviata 13 Aprile 2016 Segnala Inviata 13 Aprile 2016 Salve a tutti, è la prima volta che tento di partecipare un po' ad una community come questa, spero di ambientarmi bene. Ho qualche anno di ruolo alle spalle anche se un po' confusionato e sempre poco serio con gli stessi amici, abbiamo iniziato per conto nostro senza sapere nulla e lentamente siamo riusciti a venirne a capo, con qualche amico con più esperienza arrivato dopo. D&D è solo uno dei miei numerosi interessi e non il principale temo, ma apprezzo sempre una buona sessione e adoro vedere i personaggi prendere vita durante le campagne. Insomma spero di poter contribuire nel mio piccolo. Buon vento!
comma84 Inviato 13 Aprile 2016 Segnala Inviato 13 Aprile 2016 Benvenuto! Sei nel posto giusto per farti aumentare la "fotta" di nerdare. Hola.
Drimos Inviato 15 Aprile 2016 Segnala Inviato 15 Aprile 2016 Benvenuto! Prima di postare ricorda di leggere i link al regolamento del forum e alla guida all'uso per una navigazione tranquilla!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.