Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao, dato che uno ha mollato, al prossimo check point si aprono le iscrizioni, per uno, massimo due elementi.

Si richiede una buona presenza, due post al giorno in due momenti diversi della giornata.

L'avventura è SANDBOX, esplorativa delle terre di Elsir's vale dopo che la Mano Rossa ha battuto gli umani e dopo 20 anni che domina le terre. I nostri eroi la esploreranno per vedere se ci sono possibilità di riconquista, ma tante cose sono cambiate...

E' molto esplorativa ed indagativa, oltre che di scontri, in quanto la popolazione non è proprio la più carina e coccolosa del Faerun.

L'avventura è fatta per personaggi tendenti al buono, come Lathander divinità di riferimento (decisa dai giocatori all'inizio, non si esclude qualcuno possa fare altro).

I giocatori attuali hanno diritto di veto su chi e quanti si proporranno, giustamente, dato che l'avventura è anche la loro.

• Mi piace 1

Inviato
In questo momento, Cronos89 ha scritto:

Il gruppo attuale da come è composto?
Livello?

Bardo da mischia, stregone, monaco.

Uno che cura anche non ci starebbe male...

Il livello è il quinto.

Inviato

Bisogna essere eruditi in fatto di Lore di FR? Perchè ho il manuale 3.0 ma l'ho sempre usato per la mappa quando ero pigro XD

Perchè mi interesserebbe giocare ad un PbF, anche se non so quanto il pg che avevo in mente sia consono alle classi già presenti...

• Mi piace 1
Inviato

Ragazzi, leggete a che punto siamo, leggete le schede dei compari, poi fate la vostra proposta, non ci sono preclusioni particolari.

La cosa importante è la presenza e l'essere consoni col pg all'avventura.

Leggetevi la mano rossa se volete, l'ambientazione di Faerun non è basilare saperla, magari prendete informazioni solo su Shaar e Halruaa, ma a livello generale.

Leggete anche questo thread, forse ci sono info utili!

Inviato (modificato)

Mi piacerebbe partecipare, ho in mente di giocare un oracolo basato sul combattimento a distanza. Ho una decente conoscenza dei FR (avendo già giocato in questa ambientazione).
Più tardi, quando sarò a casa, aggiungerò altre informazioni.

Modificato da Knefröd
Inviato (modificato)

Fate le vostre proposte, poi vediamo che dicono gli altri giocatori, anche sul numero di nuovi partecipanti, qua e là vedete le indicazioni di background nei thread.

Non so il checkpoint quando sarà per poter inserire il nuovo/i nuovi!

Modificato da Zaorn
Inviato (modificato)

Per quanto riguarda il BG l'ho già pensato e scritto e, da quello ho letto in giro per i threads, potrebbe calzarci a pennello ;)

Però non ho molto presente la situazione attuale (non conoscendo il setting), quindi non saprei come definire il luogo di nascita e quelle robe lì.

Modificato da Lord Delacroix
Inviato
16 minuti fa, Lord Delacroix ha scritto:

Per quanto riguarda il BG l'ho già pensato e scritto e, da quello ho letto in giro per i threads, potrebbe calzarci a pennello ;)

Però non ho molto presente la situazione attuale (non conoscendo il setting), quindi non saprei come definire il luogo di nascita e quelle robe lì.

Eri bambino piccolo, quindi non è un grosso problema! Poi ti si dà una mano...

• Mi piace 1
Inviato

Beh da BG ci starebbe pure...

@Zaorn

Spoiler

Il BG mio inizia con me che, assieme a mia madre, vivo in una colonia di schiavi, perciò credo che vada bene per la situazione in cui siamo... Ovviamente non ho definito dove visto che nel BG ho tralasciato questi dettagli proprio per adattarmi meglio alla campagna nella quale avrei inserito il PG :D

Inviato
3 minuti fa, Lord Delacroix ha scritto:

Beh da BG ci starebbe pure...

@Zaorn

Contenuti nascosti

Il BG mio inizia con me che, assieme a mia madre, vivo in una colonia di schiavi, perciò credo che vada bene per la situazione in cui siamo... Ovviamente non ho definito dove visto che nel BG ho tralasciato questi dettagli proprio per adattarmi meglio alla campagna nella quale avrei inserito il PG :D

No aspetta, il background è che vivete nel punto di partenza in una colonia di 1000 abitanti e fate parte di una gilda che difende il villaggio da attacchi.

Prima eravate in Elsir vale prima che fosse occupata dagli hodgoblin. Eri piccolo, ora che sono passati 20 anni cercate di tornare al luogo di origine per vedere se si può liberare!

Inviato
In questo momento, Zaorn ha scritto:

No aspetta, il background è che vivete nel punto di partenza in una colonia di 1000 abitanti e fate parte di una gilda che difende il villaggio da attacchi.

Prima eravate in Elsir vale prima che fosse occupata dagli hodgoblin. Eri piccolo, ora che sono passati 20 anni cercate di tornare al luogo di origine per vedere se si può liberare!

Ah, non è che, aggiungendomi dopo la partenza, verrei introdotto diversamente?

Inviato
55 minuti fa, Lord Delacroix ha scritto:

Ah, non è che, aggiungendomi dopo la partenza, verrei introdotto diversamente?

Non posso dirti altro, vediamo solo come va, ora stanno combattendo.

• Mi piace 1
Inviato
50 minuti fa, Lord Delacroix ha scritto:

Devo ancora "buildare" il PG e sinceramente sono un po' confuso sulle sinergie di alcune capacità, ma se ne discuterà poi in caso :wink: :thumbsup:

Che brutto il termine buildare, comunque vedi tu, consiglio un poco di più il curatore...

Tanto un po' di tempo c'è, anche perchè bisogna vedere quando si apre la finestra per entrare dentro l'avventura, ora vediamo come si mette.