Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
2 minuti fa, Zaorn ha scritto:

Che brutto il termine buildare, comunque vedi tu, consiglio un poco di più il curatore...

Tanto un po' di tempo c'è, anche perchè bisogna vedere quando si apre la finestra per entrare dentro l'avventura, ora vediamo come si mette.

Su Path non mi ispira granché il chierico et similia... Però se magari il secondo elemento si propone come curatore, meglio! XD

Inviato
12 minuti fa, Lord Delacroix ha scritto:

Su Path non mi ispira granché il chierico et similia... Però se magari il secondo elemento si propone come curatore, meglio! XD

L'inquisitore mena di brutto, se è quello che ti interessa, con il dominio distruzione può scattare anche l'ira!

Inviato (modificato)

Io stasera penso al BG :)

Spoiler

Belor Hunul  è un chierico di Lathander.
già vent'enne quando la mano rossa occupò la zona, si occupò della difesa delle genti e della loro sopravvivenza, finendo per diventare una delle guide spirituali del villaggio.
Abile con la mazza tanto quanto con la magia e le cure, si è sempre distinto per il fervore con cui incita gli uomini durante gli scontri e la passione con cui li cura finita la battaglia.

Classe Warpriest
Blessing:
Protection, Liberation

http://ktmgroup.altervista.org/PATHFINDER/Jack_Turner/Jack-Turner.jpg

Modificato da Cronos89
  • Mi piace 1
Inviato

Cronos, tieni presente che, secondo il tuo BG, Belor in questo modo dovrebbe essere almeno 40enne. Di per se' non è necessariamente un problema (se va bene al DM che non sia un "orfano di guerra"), ma valuta se è ciò che vuoi.

• Mi piace 1
Inviato

Il background poi lo raffiniamo assieme, ora vediamo se prendere uno o due nel thread, finita la giocata vediamo anche le intenzioni dei pg così da capire come far entrare in pista i nuovi pg, cosa non voglio è far le cose male.

• Mi piace 1
Inviato (modificato)

Nel thread organizzativo i miei compagni di gioco hanno detto che va bene prendere due persone, alla fine la scelta ricade su Cronos89 e Delacroix, anche perchè Knefrod non si è fatto più sentire, oltre al fatto che con @Cronos89 e Delacroix ho già avuto a che fare nel forum.

Leggetevi bene le regole, poi finita la giocata vedo come possiamo introdurvi. Purtroppo ci sono cose che non posso dire a nessuno, tanto dipenderà dalle mosse che faranno i giocatori.

Nel frattempo, comunque, se uno dei due vuole giocare da subito, può usare il personaggio di @Pentolino, se è d'accordo quest'ultimo (dopotutto ha lui i diritti del pg)!Vi chiedo di pazientare un pochino, i tempi del pbf son quelli che sono...

Modificato da Zaorn
  • Mi piace 1
Inviato (modificato)

Wow! Non credevo di farcela XD Comunque stasera prendo confidenza con Myth Weavers e butto giù la scheda ;)

Per il BG, dimmi dove postarlo (se vuoi te lo mando prima in pvt, visto che è un pelino lungo; almeno dal cellulare sembra lungo), visto che a seconda di come finisce la giocata ci saranno da fare sicuramente degli aggiustamenti :D

EDIT: per quanto riguarda il PG "vacante" non me la sento di giocare il PG di un altro giocatore, perciò pazienterò fino a quando non verrò introdotto ufficialmente :thumbsup:

Modificato da Lord Delacroix
  • Mi piace 1
Inviato (modificato)
48 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

:grin:  allora in giornata inizio ad abbozzare la scheda. @Zaorn per te ci sono problemi se il mio pg è di mezz'età? (con relativi malus e bonus)

Mi rinfreschi?

Non le trovo, ad ogni modo che malus e bonus proponi?

In pratica da quel che ho capito faresti l'healer puro non da mischia o sbaglio?

2 minuti fa, Lord Delacroix ha scritto:

Per il BG, dimmi dove postarlo (se vuoi te lo mando prima in pvt, visto che è un pelino lungo; almeno dal cellulare sembra lungo), visto che a seconda di come finisce la giocata ci saranno da fare sicuramente degli aggiustamenti :D

I background li postate nel thread di organizzazione e sulla scheda, su quelli mi riservo di far delle modifiche senza alterarli troppo (di certo non vado a toccare i tratti e il carattere del pg, è solo per introdurvi).

Ad ogni modo ne parliamo assieme al tempo giusto (fine giocata in corso).

Voi sentitevi liberi di fare il personaggio normale come da indicazioni nei thread che vi linkai.

Modificato da Zaorn
  • Mi piace 1
Inviato

Qua trovi i limiti d'età
http://paizo.com/pathfinderRPG/prd/advancedRaceGuide/ageHeightWeight.html
per il mio pg che sarebbe quarant'enne quindi middle ag eper un umano paizo dice che i bonus/malus sono At middle age, –1 to Str, Dex, and Con and +1 to Int, Wis, and Cha.

In realtà sono indeciso se farlo Warpriest quindi che può andare in mischia o solo healer (non che un chierico non possa sempre scendere in mischia)

Inviato
36 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

In realtà sono indeciso se farlo Warpriest quindi che può andare in mischia o solo healer (non che un chierico non possa sempre scendere in mischia)

Decidi con calma, penso tu abbia qualche giorno di tempo, no?