Athanatos Inviato 30 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2016 Selyn fa finalmente ritorno dal resto del gruppo, mancando di poco il cavaliere, ella constata che tutti i giovani sono ora presenti, così come Victor e Osimidas, illesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nerelith Inviato 30 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2016 Selyn Controlla che i giovani stiano bene e che non sia stato fatto nulla a loro. Direi che è tutto finito.. Possiamo tornarcene nella nostra dimensione. Proferisce la tiefling per guardarsi un poco intorno e fermare il proprio sguardo su Osimidas e Victor, attendendo che le possano dare le giuste indicazioni per andarsene dal luogo o che il cavaliere faccia la sua comparsa, visto che lo ha mancato per poco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 30 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2016 Victor Saluto la ragazza con una cenno della mano quando arriva, quindi mi rivolgo al cavaliere. Bene direi che abbiamo terminato i nostri affari per il momento ma avrei due domande prima di lasciarci. La prima, la più semplice e ovvia è come usciamo, noi e i ragazzi, da questo luogo in maniera semplice e ragionevolmente sicura, se sei disposto a dircelo? La seconda è un pò più complessa. Non mi aspetto una risposta in realtà ma devo farla. Con chi dobbiamo trattare perchè le terre sotto il nostro controllo non siano più bersaglio dei vostri reclutamenti forzati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 1 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2016 Il cavaliere era andato via ingorando le domande di Victor, rispondendo semplicemente con un sorriso, invece i giovani gli rispondono egli ha creato un'altro sentiero mistico, seguiteci. Quindi cominciano a muoversi verso l'accampamento, in fina ordinate ed in completo silenzio. @Victor Spoiler adesso il cavaliere non c'è più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nerelith Inviato 2 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2016 Selyn Direi che non ci resta altro che seguirli.. Proferisce Selyn per riprendere i propri passi nella direzione intrapresa dai giovani, lasciando un ultimo sguardo alle proprie spalle per ricordarsi di quel luogo.. Chissà che in un futuro non possa rivederlo nuovamente e che questo possa essere solo l'inizio di qualcosa di ben più grande.. Si volta infine, cercando di raggiungere il varco e di tornare così nella propria dimensione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 2 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2016 Victor Annuisco Avviamoci Tutti Spoiler Se non succede nulla di particolare li seguo e se torniamo al nostro "mondo" accompagno i giovanotti al loro villaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 3 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2016 Seguite i giovani, i quali vi portano nei pressi di un albero rilucente di verde, esattamente come il fondale del lago da cui è cominciato il viaggio. Uno dopo l'altro, i giovani del villaggio si avvicinano all'arbusto e lo toccano, sparendo dalla vostra vista. Quando ormai tutti hanno eseguito questa azione, vi mettete a farlo anche voi. Al tocco con l'albero una luce vi folgora, come già accadde nel lago, quindi chiudete gli occhi per istinto e li riaprite in un luogo molto simile a quello che eravate prima di chiuderli. I giovani sono di nuovo con voi, ma stavolta non sono più strani e statuari, invece si comportano come se si fossero svegliati da un brutto sogno ritrovandosi in un luogo diverso da dove si erano addormentati. Dopo essere riusciti a calmare i giovani e farli ritornare in loro, li conducete finalmente al villaggio da cui provengono, dove vengono accolti e festeggiati da tutta la popolazione, la gioia delle famiglie sembra incontenibile. I più anziani del villaggio vi vengono a benedire, chiedendovi se voleste rimanere per una festa per il ritrovamento la sera stessa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 4 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2016 Victor Parlo con gli anziani e anche con alcuni dei popolani se riesco, in modo da iniziare a rendere familiare la mia figura Sarà un onore partecipare alla festa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 9 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2016 Partecipate alla festa del paesello, cominciando a conoscere gli abitanti e le loro storie, scoprite che i giovani non ricordano nulla dell'accaduto a parte le capacità combattive acquisite durante i pochi giorni di addestramento. La serata prosegue tranquilla, senza eccessi e con leggerezza. Infine passate la notte ospiti di un agiato contadino. Al vostro ritorno venite accolti da Vennhor e Lontorio, entrambi sollevati di rivedervi, non avendovi visti tornare in giornata. Il tempo continua a scorrere nella contea, Vennhor esegue i preparativi per il censimento, i soldati continuano a familiarizzare con il vostro comando e per il momento nulla di problematico appare all'orizzonte. Dopo quattro giorni dagli eventi della foresta, giunge un giovane della razza draconica alle porte del castello, egli rivela di essere addestrato nell'arte della guerra e di volersi mettere al servizio dei conti di Isha. Victor, Osimidas e Selyn scendono giù ad incontrarlo, le guardie non lo lasciano passare, temendo il suo aspetto, ma la tielfing, con sguardo incuriosito dalla creatura mai vista gli sorride e lo invita ad entrare per rivelare il motivo del suo viaggio. @Zanamros Spoiler benvenuto nel pbf, d'ora in avanti puoi scrivere impersonando il tuo personaggio. Io preferisco narrazione in prima persona con dialoghi in grassetto, tuttavia se ti trovi comodo puoi usare anche la terza persona. Metti una descrizione fisica nel tuo primo post ed il nome all'inizio di ogni post, per aiutare i giocatori a familiarizzarci. Se hai domande chiedi pure, buon gioco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 10 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2016 Zanamros Descrizione: Spoiler Alto, muscoloso e rivestito da scaglie scarlatte fuoco simbolo della discendenza da un drago rosso Zanamros incuteva timore alle persone che lo fronteggiavano. La sua voce grave e metallica aumentava questo senso di timore. Indossava un'armatura nera simbolo del suo Patto e sul suo scudo era dipinto l'emblema di una terra di Korm. Percepisco la paura delle guardie che mi impediscono di entrare nella contea. Con loro ci sono tre persone, da come le guardie li salutano sembrano importanti. Tra quelli in particolare mi colpisce la tiefling, invece di temere il mio aspetto mi fissa con curiosità e mi invita ad entrare. Mi inchino. Grazie mia signora. La seguo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2016 Victor Giunti in una sala interna mi rivolgo al dagonide Benvenuto, Io sono il conte Victor Tempesta, la lady è la contessa Selyn e lui è il conte Osimidas. E tu sei? Attendendo che si presenti a sua volta. Master Spoiler Nel frattempo mando delle lettere al re per avvisarlo dell'accaduto e al suo tesoriere per ricordargli la promessa del re di aiuti economici. Poi al mio clan per richiedere qualche cavaliere come mie guardie personali e un paio di veterani se possibile. Se il mio clan dovesse accettare ho intenzione di usare i veterani per organizzare e addestrare delle milizie lungo tutta la contea e i cavalieri per aiutare a pattugliare queste terre e rispondere solo a me in modo che raccolgano voci tra il popolo e scoprire se ci sono delle irregolarità, corruzione, nobili disonesti, evasori fiscali e simili. Quindi vorrei capire se c'è modo di far girare un pò l'economia, ad esempio invogliando il commercio abbassando le tasse per i mercanti, o trovando risorse vendibili che possano attrarre investitori. Attendo anche se ci sono terre rimaste senza feudatari da poter ridistribuire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2016 Zanamros Rispondo al conte Victor Tempesta Io sono Zanamros. Sono giunto qui per porre la mia spada al vostro servizio. Se avrete pazienza e interesse sarò lieto di raccontarvi la mia storia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 11 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2016 In verità la tua storia ci interesserebbe molto, Zanamros Risponde Selyn agitando la coda e con uno sguardo simile a quello di un bambino che si meraviglia del mondo attorno a sé. Intanto entrate nel castello di Isha, varcate il portone per immettersi nell'edificio principale, la stanza è di grandi dimensioni, con un tetto alto quanto l'edificio stesso per dare una sensazione più maestosa, adornata con una coppia di statue marmoree in buone condizioni, dalla stanza d'ingresso si aprono due porte ai lati ed una di fronte, inoltre una scalinata circonda la porta in fondo e si unifica in una balconata d'effetto che torreggia su tutta la sala principale. Vennhor vi viene incontro continuando ad apoggiarsi al suo bastone e salutando stancamente il nuovo arrivato, quindi si avvicina a Victor e inizia a sussurrargli. @Victor Spoiler ti informa che è arrivata una lettera dalla capitale, il re acconsente a permettervi di non pagare, anche se richiede che dei carri vuoti vengano consegnati costantemente per non far sapere in giro di questo permesso troppo speciale ed evitare che altri lo pretendano. Però, la lettera dice anche che il re invierà un suo uomo di fiducia ad aiutarvi con le facciende, dovrebbe essere qui a giorni. Infine c'è anche una lettera dai sacerdoti di Era del villaggio di Bek; essi sono lieti che abbiate chiesto loro consiglio e dicono che verranno presto ad incontrarvi di persona. L'ultima cosa che ti dice è che ha fatto preparare le nuove lettere per inviarle, ovviamente togliendo quella della sollecitazione al re, visto che è già stata risposta. p.s. clan? Non credo sia la terminologia giusta per i casati medievali. O sbaglio? Quindi si volta nuovamente verso Zanamros chedendo il signore ha intenzione di restare a lungo? In caso faccio preparare una stanza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2016 Victor Annuisco Volentieri, suppongo vogliate rinfrescarvi prima, poi potremo parlare con calma. Volete fermarvi a cena? Master Spoiler Chiedo scusa, intendevo casato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2016 Zanamros Sorridendo Certamente! Vi ringrazio per la vostra ospitalità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 11 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2016 (modificato) Fate accomodare il draconico, intanto Victor mette Osimidas e Selyn al corrente delle novità, quest'ultima rivela, invece, che ha scritto una lettera al re chiedendogli di sciglierla dall'incarico, poiché dice che qui non si sente a suo agio. Arriva finalmente la sera, vi trovate tutti al tavolo a mangiare piacevolmente, la stanza viene illuminata da parecchie candele, i servitori iniziano a portare i pasti informando che un nuovo carro di viveri è giunto oggi al macellaio ed il cuoco è molto soddisfatto. @Zanamros Spoiler il cibo qui è ottimo, non avevi mai assaggiato pietanze così ben preparate. Mentre la portata della carne viene servita, Selyn interroga Zanamros, curiosa quelli come me e te non vengono spesso accettati nel mondo, immagino lo sappia anche tu. Ma devi sapere anche che il re di Ercaliba, Arlas, sa vedere oltre l'aspetto fisico e in questo castello non verrai giudicato per come sei nato. Ma dicevi che volevi parlarci di te, prego. Mentre parla la sua coda si muove sinuosamente dietro di lei, rispecchiando il suo desiderio di conoscere di più sull'ospite. Modificato 11 Luglio 2016 da Athanatos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2016 Zanamros @Master Spoiler Cos'è draconoco ahahah. Sebbene non ci sia alcun motivo apparente per preoccuparsi, per esperienza tengo d'occhio le vie d'uscita. Dico ad uno dei camerieri di complimentarsi al posto mio con il cuoco per le pietanze servite. Rispondo a Selyn. Sono nato in un piccolo villaggio dei colli ancici. Quando ero un bambino, un gruppo di uomini che avevano dipinto sul petto un tridente rosso mi hanno rapito. Mi hanno venduto come attrazione in un circo. Un giorno in preda all'ira ho sputato fuoco sui miei carcerieri riuscendo così a liberarmi. Sono fuggito. Ho vagato per giorni senza una meta precisa. Poi sfinito sono svenuto. Al mio risveglio sono rimasto sorpreso nel ritrovarmi in una capanna di legno. Lì viveva un eremita di nome Alvan che mi ha cresciuto e addestrato. Lo scudo che porto apparteneva a lui, figlio di un feudatario di Korm, che mi diede in eredità alla sua morte. Dopo ho prestato i miei servigi a molti feudatari e città fino a quando ho saputo dell'investitura dei nuovi conti e ho deciso di venire qui. E questo è tutto. Tu invece come sei arrivata fino a qui? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 12 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2016 Selyn si stringe nelle spalle sono cresciuta a Fogua, nelle terre in cui le persone come me sono considerate mostri da tutti, ad ogni modo sono entrata nelle grazie di questo saggio re e adesso sto valutando se questa posizione fa per me. Lei si mette quindi a magiare, voltandosi poi verso Victor e Osimidas pensate di prenderlo a servizio alla contea? Osimidas si gratta il mento da quel che so abbiamo un bel po' di soldati ... ma nessun cavaliere; anche se ereditare lo scudo di un cavaliere non rende effettivamente cavalieri ... tuvvavia, se non sbaglio, è legittimo ad un conte nominare nuovi cavalieri. Victor, cosa ne dici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2016 Victor Annuisco Possiamo nominarlo come tale, ma senza offesa, vorrei vedere di che pasta è fatto prima. Sulla situazione dei titoli nella contea ho chiesto un aggiornamento ma ci vorrà del tempo, per cui non so se ci sono altri cavalieri. Potremmo indire un torneo, al vincitore il titolo. Sarebbe una buona occasione per incontrare i nobili minori, invitare qualche dignitario per parlare di affari, fare in modo che anche il popolo possa goderne per sollevare un pò il morale e lanciare il messaggio che chi possiede delle capacità può far fortuna. Parlando in tono pacato come se parlassi più a me stesso che ai presenti. Voi cosa ne pensate? Interpellando gli altri due conti. Quindi mi volto verso il draconico Avresti piacere a partecipare in caso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2016 (modificato) Zanamros Ringhio Certamente. Modificato 13 Luglio 2016 da Ospite Troppo spinto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato