Karsh Inviato 4 Maggio 2017 Segnala Inviato 4 Maggio 2017 (modificato) Victor Dm Spoiler Mi siedo vicino le dame, e continuo a dialogare mentre in scena cambiano i protagonisti ed è la volta delle dee. Magari questa donna è davvero un'incantatrice, ne ho conosciute. Per rispondere alla vostra domanda, devo dire di si ne conosco molte di storie. Inizio a raccontare una storia forse inventata, restando in tema rivalità tra donne, sentendomi ispirato dalla tragedia e osservando il gusto della dama. Una volta finito incalzo cercando di scoprire qualcosa di più. Siete vicina alla famiglia reale dite? Dunque saprete molte cose scottanti, per esempio, girando di qua e di la ho sentito di una visita da parte di un principe di un'altra nazione, si è forse vicini ad un matrimonio di convenienza? C'è sempre del buon materiale nelle vicende di importanza storica, comprenderete. Modificato 4 Maggio 2017 da Karsh
Athanatos Inviato 4 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2017 @Monia, Victor Spoiler Victor continua a parlare con le donne, dopo averle raccontano una storia che apprezzano le domanda dei pettegolezzi di palazzo. Un principe? che forse abbiate udito qualcosa di sbagliato? Nessun principe è giunto a corte da tempo. Ti guarda come a rimproverarti scherzosamente. Non dovete dare ascolto alle voci della plebaia, non sanno nulla. Nessun matrimonio è in preparazione nella famiglia reale. Intanto Moina viene raggiunta da un elfo tanto magro quanto ben vestito, con abiti dal colore bluastro ed occhi azzurri. Scusa, possiamo parlare?
Karsh Inviato 4 Maggio 2017 Segnala Inviato 4 Maggio 2017 Victor DM Spoiler Avete ragione, peccato quasi ci speravo. Individuo Monia nel pubblico, ed un elfo le si è avvicinata. Sarà meglio andare a controllare? O magari può condurre a qualcosa, nel frattempo dovrei andare a fare quattro chiacchiere con il proprietario del teatro. Mie signore, che mi dite invece del duca di Bruminton, non sarebbe male farselo amico, potrei farmi commissionare qualche lavoro.
Athanatos Inviato 4 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2017 @Monia, Victor Spoiler Se volete approcciare Bruminton mostrategli che potete farlo guadagnare. Dice schiettamente la nobildonna. A lui arte e pettegolezzi non interessano, sono i soldi l'unico spettacolo di cui si cura. Conclude lanciando un'altro sorriso complice alla compagna di chiacchiere, che si limita a nascondere una risata sotto la mano.
IlBaddynatore Inviato 4 Maggio 2017 Segnala Inviato 4 Maggio 2017 Monia dm Spoiler Sono piuttosto concentrata ad ascoltare la conversazione di Victor, quindi quando vengo approcciata da un elfo rimango piuttosto stupita, indicandomi confusa Sta parlando con me?
Roald Nordavind Inviato 5 Maggio 2017 Segnala Inviato 5 Maggio 2017 (modificato) Fizdhor Hiblib @dm, Zanamros Spoiler Trasecolo un istante quando mi viene rivolta parola, assorto nei miei pensiere mentre la discussione andava avanti. "Oh, io?" esclamo, colto alla sprovvista. "Si, ehm, sono un intagliatore ma al momento sono qua per conto del Primo Sacerdote Tehiknos, come suo uomo di fiducia. Il Gran Sacerdote ed io condividiamo delle idee che il resto del Clero non sempre apprezza, e per questo sono stato scelto come suo rappresentante ad Ercaliba, nei suoi periodi d'assenza." Mi ricompongo, drizzando la schiena e raggiugendo quindi il fianco del Draconico. "Il compito di un sacerdote è aiutare il popolo, non creargli altri problemi, no?" Sorrido amabilmente, con la canuta barba a seguire i movimenti del sorriso. Modificato 5 Maggio 2017 da Roald Nordavind
Ospite Inviato 5 Maggio 2017 Segnala Inviato 5 Maggio 2017 Zanamros DM Fizdhor Spoiler Piuttosto pericoloso manifestare le proprie idee che, come dite voi, il resto del Clero non apprezza. Per vostra fortuna non ne faccio parte. Rispondo per provocarlo. Esattamente, il buon sacerdote aiuta il popolo. Purtroppo la maggior parte di loro si comporta nel modo opposto. Cosa pensate dei nostri conti? Chiedo per continuare la conversazione. Simpatico questo gnomo.
Karsh Inviato 5 Maggio 2017 Segnala Inviato 5 Maggio 2017 Victor DM Spoiler Allora, andrò a cercarlo per non perdere occasione. A più tardi signore. Saluto con un cenno e cerco il duca e come sempre valuto come approcciarlo.
Athanatos Inviato 6 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2017 @Victor, Monia Spoiler Victor si avvicina a Bruminton, un uomo sulla quarantina, con grigi capelli che coprono solo la parte di dietro della testa. Il duca indossa un mantello viola che spicca per il suo colore forte, inoltre il suo bastone da passeggio è appoggiato alla sedia della tribuna dove e seduto. Non sembra intento a parlare con nessuno, semplicemente osserva con attenzione lo spettacolo e la gente che resta attorno. Ehi tu! Dice indicando Victor, forse notando che lo stava osservando. Stai cercando me ragazzo? Avvicinati! Dice facendogli un gesto con la mano. Intanto Monia riceve una risposta di assenso dall'elfo. Si, con te. Ho visto che sei un elfa anche tu. Vengo da Ebbhon, sono incaricato di capire la situazione degli elfi in questo regno e cosa pensa la gente umana di loro. Tu sei di queste parti oppure sei in visita?
Roald Nordavind Inviato 6 Maggio 2017 Segnala Inviato 6 Maggio 2017 Fizdhor Hiblib @Dm, Zanamros Spoiler "Oh, ormai sono vecchio, non mi nascondo più neanche agli dei, figuriamoci agli uomini" Sorrido, alla frecciata del Draconico, continuando a chiaccherare, assicurandomi che i nobili non origlino la nostra conversazione, quindi calandomi in avanti poggiando il peso sul bastone, aggiungo a bassa voce. "Mi sembrano brave persone, col cuore al posto giusto, ma che stanno forse giocando una partita troppo pericolosa, alle spalle di Re Bron, e con pure gli Elfi di Ehbonn sullo sfondo. Bisognerà muoversi con i piedi di piombo" Ragiono, fissando qualche punto imprecisato sul fondo della sala, pensando. "Voi, piuttosto, Figlio del Drago. Che ruolo avete in tutto questo? Non posso dire di averci capito molto nella vostra conversazione precedente"
Ospite Inviato 6 Maggio 2017 Segnala Inviato 6 Maggio 2017 Zanamros DM Fizdhor Spoiler Io sono il Primo Cavaliere di Isha, carica che mi è stata data in virtù della mia attività di protezione della contea dalle minacce esterne. Una stella protegge il mio cammino. Sono arrivato qui dopo una serie di peripezie nelle terre di Ercaliba in cerca di fortuna e ora sono tra le persone più influenti di Isha. Tuttavia sento terribilmente la mancanza del mio maestro che mi ha cresciuto come se fossi stato suo figlio. Pace all'anima sua... Come forse sapete, dopo la morte del vampiro che infestava questa regione, mentre i miei compagni di avventure sono ripartiti in cerca di gloria, io ho accettato di rimanere qui per mantenere la pace e addestrare le milizie della contea. Oggi ho deciso di partire per raggiungerli, voi eravate presente quando ho manifestato la mia intenzione ai conti.
IlBaddynatore Inviato 6 Maggio 2017 Segnala Inviato 6 Maggio 2017 Monia dm Spoiler Capita la ragione dell'elfo il mio volto si illumina per un attimo, per poi spegnersi subito dopo Nobile impresa, ne sono contenta. Purtroppo sono in visita, e purtroppo i pochi con cui ho interagito non mi hanno accolto nel migliore dei modi. Però alcuni non sono cattivi.
Roald Nordavind Inviato 6 Maggio 2017 Segnala Inviato 6 Maggio 2017 Fizdhor Hiblib @dm; Zanamros Spoiler "Si, non è che ci abbia capito molto, in effetti. Da quant'è che siete qui?" chiedo, inclinando la testa di lato, leggermente, e socchiudendo impercettibilmente gli occhi "E soprattutto, voi che ne pensate dei conti?"
Karsh Inviato 7 Maggio 2017 Segnala Inviato 7 Maggio 2017 Victor DM Spoiler Signor Duca -saluto con inchinando leggermente il capo- sono un cantastorie ed un menestrello, il mio nome è Victor. Ho sentito che siete un buon mecenate e che il teatro è vostro. Tra parentesi, ottima tragedia, gli attori sono bravi. Sono in visita nella capitale, e mi chiedevo se potevo raccogliere qualche notizia degna di nota o qualche strano pettegolezzo. Potrei magari comporre qualcosa con le informazioni ricavate. Voi siete di sicuro un uomo di una certa influenza, magari mi potete aiutare. DM Spoiler Prova di Persuasione +6
Athanatos Inviato 7 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2017 @Victor, Monia Spoiler Avvicinatevi. Dice il duca a Victor. Così voi vorreste cercare notizie o pettegolezzi per comporre qualcosa? E sentiamo, che sperate di trovare. Ma soprattutto, perché siete venuti a parlarne con me. L'uomo sembra leggermente incuriosito, tuttavia non fortemente interessato. Invece Monia riceve rapida la risposta del suo interlocutore, che sembra avere una parlantina molto fluente. Immaginavo, immaginavo. La situazione in questo regno non è bella, temo che i rancori della guerra non porteranno niente di buono in futuro. Ma dimmi, cosa ne pensi di quanto hai visto fino ad ora? Ti sarai fatta un'opinione di come sono gli umani da queste parti. Io personalmente li trovo molto più incivili che in molti altri dei loro regni.
Ospite Inviato 8 Maggio 2017 Segnala Inviato 8 Maggio 2017 Zanamros DM Fizdhor Spoiler Da un po' di tempo ormai. Ho grande stima per i conti, non solo perché si sono fidati di me nonostante il mio aspetto terribile per molti, ma anche perché non li ho mai visti compiere ingiustizie.
IlBaddynatore Inviato 8 Maggio 2017 Segnala Inviato 8 Maggio 2017 Monia dm Spoiler Ha ragione, la maggior parte si comportano in malo modo; però alcuni ne sono gentili. Io sono dell'idea che bisognerebbe aver la mente aperta.
Roald Nordavind Inviato 9 Maggio 2017 Segnala Inviato 9 Maggio 2017 (modificato) Fizdhor Hiblib @DM; Zanamros Spoiler "Molto bene" commento "Hanno fatto bene a non preoccuparsi dell'aspetto, prima di intagliarla anche la pietra più bella può sembrare un sasso storto, ma invece delle lame di uno scalpellino, sono le nostre azioni a scolpire la nostra forma finale, che solo gli dei potranno apprezzare". Dopo il predicozzo, mi porto la mano alla schiena, massaggiandomi leggermente. "Via, mi hanno promesso un letto di piume per stanotte, e visto che domattina dovrò essere di nuovo in viaggio, non voglio rubare altri minuti di morbidezza a questa vecchia schiena" Girandomi per andarmene, mi volto un ultima volta verso il draconide "Dov'è che andate, avete detto? Non ho più la memoria d'un tempo, temo" Modificato 9 Maggio 2017 da Roald Nordavind
Karsh Inviato 10 Maggio 2017 Segnala Inviato 10 Maggio 2017 (modificato) Victor DM Spoiler Voi siete un uomo d'affari, conoscete sia attori che nobili, posso ipotizzare che abbiate del materiale scottante o intrigante che io possa trasformare, che ne so in una commedia o una tragedia. Il pubblico apprezza questo genere di opere, ve lo posso garantire. Faccio una pausa per vedere se sto facendo breccia. Per esempio, pensate ai matrimoni tra gente di sangue blu, o addirittura reali, ci sono sempre intrighi, amanti, rivalità. Pensate ad una tragedia di questo tipo: due giovani innamorati ma le loro famiglie potenti sono rivali, e i due cercano di fare di tutto per potersi sposare. Ovviamente, ho bisogno di materiale che sia quanto meno verosimile da proporre qui nella capitale, una storia che abbia del vero per poter creare un legame forte con il pubblico. Un'opera che potrebbe lasciare il segno nella storia. DM Spoiler Persuasione +6, se riesco a convincerlo cerco poi di fare domande più stringenti per capire se sa qualcosa. Se mi sbatte una porta in faccia vado dal cavaliere. Modificato 10 Maggio 2017 da Karsh
Ospite Inviato 10 Maggio 2017 Segnala Inviato 10 Maggio 2017 Zanamros DM Fizdhor Spoiler Credo di dovervi accompagnare a Korm. Vi auguro un meritato riposo. Gli rispondo prima di avviarmi io stesso nelle mie stanze.
Messaggio consigliato