Vai al contenuto

Featured Replies

• Author
comment_1205071

Il soldato comincia a scandagliare il terreno sotto lo sguardo attento di Osimidas, passano alcuni minuti di inutile ricerca poi comincia a smuovere la terra, proseguire per un po' in certe direzioni e controllare lo stato degli alberi.

@Selyn

Reveal hidden contents

Ad un certo punto Lontorio riappare sconsolato è strano, sembra che le tracce si fermino al lago, non trovo tracce celate in nessuna direzione. Lo sguardo è basso e il volto e rammaricato, forse spaventato dalla possibile conseguenza del fallimento.

@Osimidas

Reveal hidden contents

• Risposte 989
  • Visualizzazioni 33,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• I conti decidono che passeranno questi ultimi giorni di fiera a tranquillizzare la popolazione e cercare di migliorare l'opinione che la gente ha di loro, nel frattempo vi lasciano raccomandandovi di

• Vanleath State pronti a tirare. Avremo circa un minuto prima che ci raggiungano, con questa velocità. E potrete continuare a tirare fino all'ultimo secondo, spero. Appena possibile, voi due e voi

• @tutti  

Posted Images

comment_1205098

Osimidas

Dopo un breve periodo di riflessione, punto il dito verso la cascata

Lontorio, andiamo a guardare se la cascata nasconde qualcosa

Poi mi volto verso i due cavalieri

Voi aspettate un attimo qua, se dovessimo trovare qualcosa vi chiamo

Di conseguenza mi dirigo alla cascata con circospezione

comment_1205114

Selyn

@Victor

Reveal hidden contents

Ascolta la conversazione tra Lontorio e Osimidas e, dopo il dire del secondo, per la prima volta sembra voler mettere bocca sulla decisione altrui.

Non mi sembra una buona idea. Sarebbe meglio se lasci fare questo a qualcuno di più adatto a muoversi con le dovute attenzioni.

Un attimo di pausa, smuovendo un poco la coda.

Inoltre da sola avrei meno pericolo di essere svelata, rispetto a voi due.

Queste le sue parole, rimanendo successivamente in silenzio e senza muoversi dalla sella del proprio cavallo. Lascia che sia Osimidas a decidere in base a quelle parole.

Edited by Nerelith

comment_1205121

Osimidas

Mi arresto nell'istante in cui Selyn mi rivolge la parola e dopo qualche secondo di riflessione le dico

Penso sia la cosa migliore da fare, vai per prima

Quando mi raggiunge sorrido, per poi schernirla scherzosamente

Fai attenzione vicino alle rocce, potresti graffiarti quelle belle corna

Edited by Edobusy

comment_1205131

Selyn

Scende dal proprio cavallo per poi controllare all'interno della borsa che porta il suo cavallo e tirare fuori quello che pare un semplice copricapo. Un berretto abbastanza comune di colore verde che andrebbe a posarsi sulla propria testa. Avanza di qualche passo per raggiungere Osimidas ed ascoltare le sue parole, provocandole un lieve sorriso sulle labbra.

La coda si alza un poco fino a cercare di raggiungere il volto di Osimidas con la punta e accarezzare la guancia con fugacia.

Tranquillo.. Rimarrò intatta anche per te.

Queste le sue parole per poi muoversi verso la cascata ed iniziare a rendere i propri passi sempre più cauti e le sue movenze ben più furtive. Il suo tentativo sarà quello di aggirare la cascata, cercando di visualizzare possibili nascondigli nel quale poter osservare la situazione nel caso qualcosa dovesse andare storto.

Reveal hidden contents

• Author
comment_1205209

La donna dal retagio demoniaco si fa avanti circospetta, si muove tra le rive del lago in modo cauto e silenzioso, quindi si avvicina lentamente alla cascata per controllare.

@Selyn

Reveal hidden contents

comment_1205459

Selyn

La tiefling non riesce a notare nulla a prima impatto, storcendo leggermente le labbra per quello che sembra un mancato successo, solo successivamente potrà notare lo strano fenomeno del laghetto. Cercherebbe di muoversi verso di questo, facendo un cenno agli altri di portare attenzione proprio verso quest'ultimo.

@Master

Reveal hidden contents

Edited by Nerelith

• Author
comment_1205501

Vi avvicinate a Selyn, osservate che indica un punto nel fondo del lago brillante di una luce verde spettrale e flebile. Lontorio si lascia sfuggire, con un tremito accipicchia! Deve essere qualche diavoleria! Questa storia si fa inquietante.

@Selyn

Reveal hidden contents

comment_1205519

Selyn

Continuerebbe ad avvicinarsi verso quella fonte di luce verde e spettrale, mentre le sue parole escono per condividere ciò che crede di sapere.

Mi ricorda qualcosa..
Avete mai sentito parlare di quelle creature fatate che si burlano del prossimo?.. Sì, sono storie per bambini, eppure tutto sembra così simile..

Proferisce la tiefling continuando ad avanzare con calma nell'acqua, senza preoccuparsi troppo dei pantaloni che si stanno inzuppando completamente d'acqua.. Sicuramente è molto interessata su ciò che vede.

• Author
comment_1205610

Selyn entra nel lago, incuriosita dal misterioso fenomeno, più si avvicina più si sente attratta.

Ora che è a pochi passi dall'effetto si vede chiaramente che è l'acqua stessa a risplendere di luce verde, come animata da qualche ignoto incantesimo.

comment_1205646

Osimidas

Mi avvicino al laghetto e vedendo quella luce vicino a Selyn, dico a bassa voce

Se capita qualcosa di strano, corri verso di noi, non farti uccidere dalla tua stessa curiosità

comment_1205952

Selyn

Alza lo sguardo in direzione di Osimidas e verso di questo accenna un leggero cenno affermativo in sua direzione, comprendendo le sue parole e sicura di rispettarle nel caso la situazione non dovesse andare come previsto. Continuerebbe quindi ad avvicinarsi lentamente per raggiungere l'effetto di quel lago e la luce verdastra.

• Author
comment_1206002

@Osimidas, Victor

Reveal hidden contents

@Selyn

Reveal hidden contents

comment_1206119

Selyn

Una luce abbagliante la obbliga a portarsi la mano sugli occhi per evitare il troppo fastidio, prima di riabbassarla e notare che i suoi compagni sono spariti nel nulla.. Aggrotta un poco le sopracciglia, la coda inizia a muoversi a causa dell'agitazione per qualcosa che, nel suo animo, non ha provocato un effetto di tranquillità.

Cos...?

Non proferisce nessuna parola, preferendo non mostrarsi ad occhi indiscreti.. Semplicemente cerca, osserva e la prima cosa che vuole trovare è un possibile nascondiglio dove ripararsi per riflettere sul da farsi.

@Master

Reveal hidden contents

comment_1206134

Victor

Master e Osimidas

Reveal hidden contents

• Author
comment_1206272

@Selyn

Reveal hidden contents

@Victor

Reveal hidden contents

@Osimidas

Reveal hidden contents

comment_1206299

Selyn

@Master e Victor

Reveal hidden contents

comment_1206303

Osimidas

@Athanatos

Reveal hidden contents

Edited by Edobusy

Guest
This topic is now closed to further replies.