Gennygee Inviata 13 Aprile 2016 Segnala Inviata 13 Aprile 2016 Cerco ragazzi neofiti con tanta pazienza e voglia di imparare per giocare a D&D 5E su roll20. Io da pochissimo mi sono affacciato al mondo di D&D, ho giocato solo qualche volta con amici dal vivo. Mi offro come DM anche se non sono bravissimo, però mi piace molto farlo e ho tanta voglia di divertirmi e imparare meglio le meccaniche. Voglio basarmi solo sulle regole base tradotte da editori folli, appunto per assimilare prima i caratteri principali e poi col tempo migliorare.Cerco ragazzi che come me non hanno molte opportunità di giocare per mancanza di amici appassionati e che abbiano voglia di '' crescere '' insieme ad un bel gruppo. Io sarei disponibile preferibilmente il mercoledì, ma ci si può organizzare meglio. Attendo risposte, saluti
draco37 Inviato 26 Aprile 2016 Segnala Inviato 26 Aprile 2016 (modificato) Ciao gennygee condivido con te e mi piacerebbe provare roll20 anche a me, tuttavia sono rimasto all'edizione 3.5 di D&D, ma con un po' di pazienza magari arriverò ad assimilare anche la 5e.. Intanto se ti va sentiamoci Modificato 26 Aprile 2016 da draco37
lamathedrama Inviato 20 Maggio 2018 Segnala Inviato 20 Maggio 2018 Ciao, mi sono iscritto a questo forum appositamente per cercare qualcuno disposto a provare a fare un gruppo su roll20!
Ferry Inviato 1 Giugno 2018 Segnala Inviato 1 Giugno 2018 Salve, ce ancora posto, anche io sono un neofita e non conosck nessuno con cui giocare.
Ado Inviato 22 Dicembre 2018 Segnala Inviato 22 Dicembre 2018 ciao sono interessato c e ancora posto? mi aggregherei come neofita 😉
Messaggio consigliato