Pubblicato 14 Aprile 20168 anni comment_1192858 Ciao ragazzi!! sto giocando un dragonide paladino ardimentoso (lv 4). è una gran bella classe finchè i tiri dei dadi la accompagnano, ma se è una serata-no saltano fuori i dolori. Mi sono accorto di averlo sbilanciato troppo sull'attacco e nel party praticamente non abbiamo guaritori, ci sono: un barbaro, una druida, un guerriero e un runista. durante l'ultimo combattimento sono rimasto isolato dal resto del party e son stato preso di mira da un coboldo fromboliere, un coboldo stregone (che m'ha quasi ammazzato) e 2 dragoscudieri: me la sono cavata per il rotto della cuffia! Mi sono reso conto che se le cose vanno male ho poche opzioni se non i poteri a volontà e ho grosse pecche sulle cure (sia per me che per il party). mi chiedevo quali correzioni potrei apportare al prossimo level up (quinto livello) per tamponare. vi descrivo la build (sviluppata con PHB 1, 2, 3 e Poteri Divini) FOR: 19 COS: 15 DES: 8 INT: 8 SAG: 16 CAR: 14 CA:20 TEM:17 RIF:12 VOL:16 48PF TALENTI e PRIVILEGI Forza divina Sfida Divina Voto ardimentoso Avallo divino competenza Fullblade Sfida Solenne Sfida Divina Perizia armi POTERI/OPZIONI/UTILITA' a volontà: sfida solenne, colpo sacro, colpo ardimentoso a incontro: Soffio del Drago, Furia sconsiderata*, Punizione Adeguata, Voto Ardente, Forza divina Giornalieri: Sangue dei Possenti*, Virtù *=poteri che prevedono una perdita di PF o abbassamento delle difese è facile considerare che se le cose vanno male l'utilizzo dei poteri come Furia Sconsiderata/Sangue dei possenti è quasi impraticabile perchè il rischio sarebbe eccessivo (perdere 5pf e abbassare TUTTE le difese di 5pt quando si è già messi maluccio....) nell'ultimo incontro non ci ho lasciato la ghirba perchè ho usato subito Virtù e ho potuto beneficiare di 14PF aggiuntivi temporanei ma sono rimasto con 5pf per ben due round.. vorrei anche mollare le opzioni che prevedono l'avallo divino: usarlo assieme a sfida divina è un casino e mi confondo sempre. al prossimo livellamento che potrei fare per migliorare la situazione??
15 Aprile 20168 anni comment_1193419 nel team ci sono : 1 Leeder 2 Tank 1 Striker 1 Controller E mi pare di capire che il tuo paladino abbia tendenze da striker, e giustamente ha i suoi pro e i suoi contro, L'avvallo divino è stata una feature x parificare la sfida ai marchi multipli delle altre classi tank, puoi mollarlo se il guerriero fa bene il suo lavoro di mark e te tappi eventuali buchi difensivi con la sfida divina Il runista è un guaritore e de ti sei overesteso e/o il runista ha finito le cure è xche lo scontro era al vostro limite o avete sbagliato qualcosa ( essere accerchiato è un errore del player al 99/100). mi sembra un team bilanciato, continua così, la mia idea è che è stata una sbandata, e alal fine va bene così no? hai rischiato e ti sei divertito!
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