Monolente Inviata 14 Aprile 2016 Segnala Inviata 14 Aprile 2016 Salve, utenti! Come saprete, è uscito ultimamente l'Ultimate Intrigue per pathfinder, che ha portato una nuova classe, il Vigilante, e interessanti archetipi per avventure urbane divise tra combattimenti, infiltrazioni, indagini, inseguimenti, e qualche drink. Mi chiedevo, per l'appunto, se ci fosse qualche master e giocatore interessato ad un'avventura simile. IMPORTANTE: Sto facendo questa proposta sapendo bene che non riuscirei a tenere un ritmo serrato. Non riesco con gli altri PbF, non riuscirei con questo. Ma ero dannatamente tentato di provare l'ambientazione
Darth Ronin Inviato 14 Aprile 2016 Segnala Inviato 14 Aprile 2016 Non conosco l'ultimate intrigue, ma più tardi aprirò un topic di reclutamento per una campagna che forse potrebbe interessarti 1
smite4life Inviato 14 Aprile 2016 Segnala Inviato 14 Aprile 2016 Un PbF con monolente? Count me In! Non sono ancora riuscito a provare un Rodomonte stracittadino che avevo in mente, quale migliore occasione??? 1
Cronos89 Inviato 14 Aprile 2016 Segnala Inviato 14 Aprile 2016 5 hours ago, Darth Ronin said: Non conosco l'ultimate intrigue, ma più tardi aprirò un topic di reclutamento per una campagna che forse potrebbe interessarti Io sarei interessato ad una possibile campagna
Nerelith Inviato 14 Aprile 2016 Segnala Inviato 14 Aprile 2016 Incuriosita dall'ambientazione! Ci dovesse essere qualcosa, sono pronta a leggerla e dirvi se sono disponibile o meno =3
athelorn Inviato 14 Aprile 2016 Segnala Inviato 14 Aprile 2016 Ci sto' se c'è posto, che fra poco mi libero finalmente e torno a giocare per bene XD
1701E Inviato 15 Aprile 2016 Segnala Inviato 15 Aprile 2016 Piacerebbe anche a me...solo una domanda, i nuovi elementi introdotti dal manuale si trovano già nelle srd online? Che se compro un altro manuale di PF mia moglie mi ammazza....
smite4life Inviato 15 Aprile 2016 Segnala Inviato 15 Aprile 2016 4 ore fa, 1701E ha scritto: solo una domanda, i nuovi elementi introdotti dal manuale si trovano già nelle srd online? Che se compro un altro manuale di PF mia moglie mi ammazza.... Yep, per esempio qui trovi la classe del Vigilante, la nuova classe base introdotta dal manuale... Ovviamente, archetipi etc sono sparsi in giro... 1
Monolente Inviato 15 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2016 Hanno già messo il vigilante nell'SRD?! Che idoli. Speriamo di trovare un master insomma! 1
1701E Inviato 15 Aprile 2016 Segnala Inviato 15 Aprile 2016 Grasssie! Comunque trovo questa nuova uscita mooolto interessante...devo studiarmela per bene...
Monolente Inviato 15 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2016 Beh, @Darth Ronin, se pensi ancora di metter su un'avventura hai già un party
Ian Morgenvelt Inviato 15 Aprile 2016 Segnala Inviato 15 Aprile 2016 Ho visto che siete già molti, ma non posso farmi sfuggire l'occasione di provare l'idea che ho avuto appena ho visto il manuale: un tiefling odiato dal mondo, che cerca di essere accettato tramite l'oratoria e le sue gesta. "In master we trust"
Cronos89 Inviato 16 Aprile 2016 Segnala Inviato 16 Aprile 2016 Mi sa che stiamo tutti aspettando @Darth Ronin
Pascolaio Inviato 19 Settembre 2016 Segnala Inviato 19 Settembre 2016 (modificato) È rimasto posto? scusate non avevo visto la data. Modificato 19 Settembre 2016 da Pascolaio
The Scarecrow Inviato 20 Settembre 2016 Segnala Inviato 20 Settembre 2016 Ragazzi, idea splendida, cercavo una cosa simile da anni! Mi metto in lista d'attesa, se dovesse liberarsi un posto!!!!!
Messaggio consigliato