MadLuke Inviata 14 Aprile 2016 Segnala Inviata 14 Aprile 2016 Ciao a tutti, io sono sempre alla ricerca di 4 giocatori (che si aggiungano agli attuali 6) per rimpolpare la mia campagna "Il destino dei guerrieri" http://www.dungeonpbem.net/Guest/Campaign.aspx?CampaignID=55. Ciao, MadLuke.
cartoonman8 Inviato 14 Aprile 2016 Segnala Inviato 14 Aprile 2016 (modificato) accetto volentieri ma vorrei sapere se posso avere questa build 3ldrselvaggio/2grr/4servitore di demorgon (o un demone della tuà campagna che sia simile a demorgon ) e vorrei sapere quando ci saranno gli incontri edit non capisco come funziona il point buy me lo spiegheresti Modificato 14 Aprile 2016 da cartoonman8 chiarimento
MadLuke Inviato 14 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2016 Nell'ambientazione non ci sono proprio i demoni. Solo spiriti/non-morti incorporei. Non ho capito la domanda sugli incontri. http://www.dungeonpbem.net/Guest/AbilityArrange.aspx Per altre domande scrivimi in privato.
MadLuke Inviato 6 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2016 Rinnovo la ricerca di giocatori per la mia campagna! Ciao, MadLuke. PS. Sto partendo per un fine settimana, per cui credo non riuscirò a rispondere agli eventuali candidati fino a martedì.
Dmitrij Inviato 6 Ottobre 2016 Segnala Inviato 6 Ottobre 2016 Dai che c'è un ranger con il suo compagno animale da sostituire. E' un bel pg!
gabrinx Inviato 10 Ottobre 2016 Segnala Inviato 10 Ottobre 2016 Ciao a tutti sono Gabriele. Ho letto il post aperto e non so se ci sia ancora posto ma sarei interessato. Premetto che non ho mai giocato in un forum, quindi potrei essere un po' impacciato all'inizio ma imparo in fretta. Sono un giocatore di D&D da tre anni ormai, quindi per regole e varie sono abbastanza formato. Per il resto fatemi sapere voi =) Buona giornata!
Messaggio consigliato