Pox Inviata 15 Aprile 2016 Segnala Inviata 15 Aprile 2016 Ciao a tutti, E' da un pò di anni che ho smesso di giocare alla 3.5 e ho ripreso solo da qualche mese giocando purtroppo tramite pc. Mi sono sempre piaciuti i gdr sopratutto sul pc e ora che ho ripreso a giocare a D&D mi è tornata la scimmia XD tanto che ho deciso di studiarmi un pò la 5.0 e i dubbi che mi sono sorti mi hanno portato qui... Perciò ci sentiremo in qualche thread
Zaorn Inviato 15 Aprile 2016 Segnala Inviato 15 Aprile 2016 2 minuti fa, Pox ha scritto: Ciao a tutti, E' da un pò di anni che ho smesso di giocare alla 3.5 e ho ripreso solo da qualche mese giocando purtroppo tramite pc. Mi sono sempre piaciuti i gdr sopratutto sul pc e ora che ho ripreso a giocare a D&D mi è tornata la scimmia XD tanto che ho deciso di studiarmi un pò la 5.0 e i dubbi che mi sono sorti mi hanno portato qui... Perciò ci sentiremo in qualche thread Si, qui è pieno di nerdoni a cui chiedere, inoltre hai fatto bene a passare alla 5, è molto ben fatta! Sono cambiate alcune cose, ma le regole sono semplici, basta cambiare un po' abitudini (esempio raramente si fanno attacchi di opportunità). Benvenuto!!!
Drimos Inviato 15 Aprile 2016 Segnala Inviato 15 Aprile 2016 Benvenuto! Ricorda prima di postare di leggere i link al regolamento del forum e alla guida all'uso, per il resto buon divertimento!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.