Bahzir Inviata 15 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviata 15 Aprile 2016 Come da titolo la mia domanda è c'è qualche talento che permette di usare il mod dex per i danni utilizzando due armi?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Aprile 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2016 Gli unici modi ufficiali in Pathfinder che conosco per aggiungere la Destrezza ai danni se usi più di un'arma sono legati alle armi utilizzabili con Weapon Finesse, puoi o essere un rogue unchained e sfruttare Finesse Training oppure usare delle armi con l'incantamento agile In alternativa con un'arma sola ci sono talenti come Dervish Dance, Slashing Grace o Fencing Grace. Se puoi usare materiale 3.5 che il talento Shadow Hand sul Tome of Battle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 15 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2016 1 ora fa, Bahzir ha scritto: Come da titolo la mia domanda è c'è qualche talento che permette di usare il mod dex per i danni utilizzando due armi?? Usando due armi mi pare proprio di no. I talenti non funzionano. Devi avere la mano sinistra o secondaria libera. L'incantamento agile bisogna vedere se il master lo consente è su un manuale non core. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RexCronos Inviato 15 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2016 1 hour ago, Alonewolf87 said: Gli unici modi ufficiali in Pathfinder che conosco per aggiungere la Destrezza ai danni se usi più di un'arma sono legati alle armi utilizzabili con Weapon Finesse, puoi o essere un rogue unchained e sfruttare Finesse Training oppure usare delle armi con l'incantamento agile In alternativa con un'arma sola ci sono talenti come Dervish Dance, Slashing Grace o Fencing Grace. Se puoi usare materiale 3.5 che il talento Shadow Hand sul Tome of Battle. segnalo anche il Deadly Agility, talen to del Path of War. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Aprile 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2016 1 minuto fa, RexCronos ha scritto: segnalo anche il Deadly Agility, talen to del Path of War. Quello però è materiale 3rd party (non dica sia un male eh, lo faccio usare anche io quel manuale), se ci apriamo anche a quello mi sa che ci sono altri talenti/capacità utili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RexCronos Inviato 15 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2016 (modificato) 4 minutes ago, Alonewolf87 said: Quello però è materiale 3rd party, se ci apriamo anche a quello mi sa che ci sono altri talenti/capacità utili. E' vero; ma lui non ha specificato da fonti Paizo; ed io o specificato che era da Path of War...così può scegliere lui se può/vuole usarlo. Modificato 15 Aprile 2016 da RexCronos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 15 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2016 (modificato) La cosa più legale è l'incantamento dell'arma agile a sto punto, che anche su pathfinder society è concessa. Modificato 15 Aprile 2016 da Zaorn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bahzir Inviato 15 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2016 Grazie a tutti voi per le spiegazioni e altro. effettivamente non so se il mio dm ci fa usare contenuti non ufficiali è da chiedere!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Aprile 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2016 Giusto per chiarire buona parte del materiale 3rd party per Pathfinder è perfettamente compatibile, ben bilanciato e spesso prodotto da membri dello staff Paizo che lavorano per altre ditte. Diciamo che indicativamente tutto il materiale 3rd party che trovi sulla d20pfsrd è praticamente quasi come se fosse prodotto direttamente dalla Paizo stessa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bahzir Inviato 15 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2016 beh allora non credo che ci siano problemi anche perché ad un mio amico gli sta facendo fare il serafino oscuro che se non erro fa parte anche lui del path of war Ho chiesto ha detto che non ci fa usare quei talenti .-. peccato per la prossima campagna avevo pensato ad una build carina con quei talenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 19 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2016 Guarda che la proprietà agile dell'arma costa poco! E' l'unica via decente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zeich88 Inviato 10 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2016 Weapon Finesse è tradotto con arma accurata, talento presente nel manuale di gioco di PF, ma è utilizzabile solo con armi leggere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Giugno 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2016 25 minuti fa, Zeich88 ha scritto: Weapon Finesse è tradotto con arma accurata, talento presente nel manuale di gioco di PF, ma è utilizzabile solo con armi leggere... Arma accurata permette di usare la Destrezza al posto della Forza al tiro per colpire, non ai danni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senzanome Inviato 12 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2016 (modificato) Ma nel caso di un'arma doppia, dove é considerata un'estremità arma a una mano e la seconda arma leggera, posso utilizzare il talento arma accurata solo con la seconda estremità? ps. Nello specifico, io mi riferisco a 3.5 e magari sapete se in 3.5 esiste un modo per usare la destrezza ai danni ( che non sia il colpo intuitivo del Rodomonte) o che permetta di annullare il malus ai danni derivante da una scarsissima forza 5? scusate, mi sono accorto dopo che sono nella sezione Pf... Modificato 12 Giugno 2016 da Senzanome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kimardianus il big bang Inviato 15 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2021 (modificato) Il 15/4/2016 alle 14:46, Alonewolf87 ha scritto: Gli unici modi ufficiali in Pathfinder che conosco per aggiungere la Destrezza ai danni se usi più di un'arma sono legati alle armi utilizzabili con Weapon Finesse, puoi o essere un rogue unchained e sfruttare Finesse Training oppure usare delle armi con l'incantamento agile In alternativa con un'arma sola ci sono talenti come Dervish Dance, Slashing Grace o Fencing Grace. Se puoi usare materiale 3.5 che il talento Shadow Hand sul Tome of Battle. avendo visto ora la discussione chiedo adesso: l'incantamento agile per fare danni con la destrezza, è applicabile all'amuleto dei pugni potenti? se non sbaglio anche arma accurata si può usare con i colpi senz'armi, e quindi fare la raffica che usa dex per danni e txc, giusto? Modificato 15 Maggio 2021 da kimardianus il big bang Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nyxator Inviato 19 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2021 Yes sui colpi senz'armi puoi metterci arma accurata e yes non vedo ragioni per cui si possa avere un amuleto dei pugni potenti+1 Agile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato