Vai al contenuto

AAA Zeus (da due soldi) cerca Cavalieri di Atena

Messaggio consigliato

"I loro pugni fendevano l'aria, ed i loro calci erano in grado di spaccare la terra... anche oggi dicono che facciano la loro comparsa quando il mondo è saturo della forza del male... sono i guerrieri della speranza."

<>O<>

Siamo alla fine degli anni '90 e la terra è vittima di disastri naturali di dimensioni sempre maggiori. L'umanità esiste ancora, vivendo specie nelle grandi metropoli, ma sembra non poter far nulla contro i cataclismi che affliggono il pianeta. Un'antica leggenda però narra che nei momenti di maggior crisi, sorge a difesa dell'umanità una schiera di eroi, difensori della giustizia, i Cavalieri dello Zodiaco.

<>O<>

Come da titolo cerco un paio di giocatori interessati a provare un'avventura home made con il sistema di gioco del GDR "I Cavalieri dello Zodiaco" scaricabile gratuitamente dal sito http://www.babayaga.it/webseiya/

I giocatori dovrebbero impersonare due Santi di Bronzo in affiancamento ad un terzo giocatore - già selezionato - ed essere molto pazienti con un Master alle prime armi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io potrei essere interessato, vorrei solo capire una cosa, vista l'ambientazione il tono sarà semiserio o vorreste mantenere un piglio più serio? 

Altra cosa, per motivi di lavoro io non posso garantire sempre un post giornaliero. Se è un problema mi tiro fuori subito, non voglio creare fastidi a nessuno. 

Ciao, Alabaster. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, per il tono cercherò di tenerlo più o meno al livello della serie originale (più dell'anime che del manga, direi), del quale la mia storia vuole essere un proseguo diretto (é ambientata subito dopo la serie cancellata del Tenkai Hen...)....magari cercando di evitare di cadere nel livello un po' meno "adulto" di produzioni tipo Omega...

Per la frequenza... Uno al giorno sarebbe ottimale, ma fintanto che la vicenda non si blocca credo non muoia nessuno se capita di saltare qualche volta...semmai si dovrebbe cercare di tenere il ritmo nelle fasi di scontro, anche se non ci saranno solo quelle. 

Considerate che io posto o la sera o dall'ufficio, con frequenza maggiore nei giorni lavorativi e minore nel we.

Per un'idea del "tono", questo é il prologo, giocato con Pippomaster92 per impratichirci entrambi col sistema...

Link al commento
Condividi su altri siti