1701E Inviato 19 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2016 Winthorp Darkrites, che ancora non ha postato nel topic di organizzazione...
Sub Zero Inviato 20 Aprile 2016 Segnala Inviato 20 Aprile 2016 Una curiosità, un bel giorno vi chiama Masami Kurumada dicendovi "vorrei creare una serie aggiuntiva incentrata su alcuni personaggi di secondo piano" chi vorreste vedere di più tra i personaggi minori della serie e che secondo voi meritavano più fama, compresi gli altri bronze saint i cavalieri argento e cosi via? I miei Gerki dell'orsa, Doko di libra (dato che non si è mai visto combattere a parte in uno spezzone di un film) e Mizar che nonostante sembri molto forte non dura tante puntate
1701E Inviato 20 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2016 Umh...vediamo un po'... Suppongo tu intenda dopo averlo riempito di insolenze per quella boiata di Omega e per aver disconosciuto Lost Canvas, giusto? In realtà é piuttosto a tema come doanda, dato che l'avventura che voglio proporvi in origine era un racconto che volevo scrivere, in cui i protagonisti sarebbero stati, appunto, le "riserve" (da qui il titolo Saint Seiya D-League)... Adogni modo, il mio "no dream team" era composto da Shaina, Jabu, Geki, Marin + un PNG... Di più piùn dico per non rovinarvi la storia 1
Messaggio consigliato