19 Aprile 20169 anni Author comment_1194658 Winthorp Darkrites, che ancora non ha postato nel topic di organizzazione...
20 Aprile 20169 anni comment_1195157 Una curiosità, un bel giorno vi chiama Masami Kurumada dicendovi "vorrei creare una serie aggiuntiva incentrata su alcuni personaggi di secondo piano" chi vorreste vedere di più tra i personaggi minori della serie e che secondo voi meritavano più fama, compresi gli altri bronze saint i cavalieri argento e cosi via? I miei Gerki dell'orsa, Doko di libra (dato che non si è mai visto combattere a parte in uno spezzone di un film) e Mizar che nonostante sembri molto forte non dura tante puntate
20 Aprile 20169 anni Author comment_1195176 Umh...vediamo un po'... Suppongo tu intenda dopo averlo riempito di insolenze per quella boiata di Omega e per aver disconosciuto Lost Canvas, giusto? In realtà é piuttosto a tema come doanda, dato che l'avventura che voglio proporvi in origine era un racconto che volevo scrivere, in cui i protagonisti sarebbero stati, appunto, le "riserve" (da qui il titolo Saint Seiya D-League)... Adogni modo, il mio "no dream team" era composto da Shaina, Jabu, Geki, Marin + un PNG... Di più piùn dico per non rovinarvi la storia