Ian Morgenvelt Inviata 16 Aprile 2016 Segnala Inviata 16 Aprile 2016 Salve, sono un master non molto esperto e volevo chiedere il vostro parere su come continuare la seguente campagna. I personaggi, dopo essere evasi dall'arena di Balic grazie ad un misterioso eladrin e sfuggiti alle guardie cittadine, hanno raggiunto Altaruk, roccaforte del Tavoliere, dove Lord Arisphistaneles (ma chi crea certi nomi?) li ha incaricati di indagare su dei furti avvenuti nella sede dell'Alleanza Velata di Tyr. Qui hanno scoperto che le tracce dei sospetti portano al Ventre del Nobile, nella Tyr sotterranea e hanno fatto il primo scontro contro i colpevoli. Metto ciò che ho pensato per il futuro della campagna sotto spoiler Spoiler Io pensavo di inserire qualche altro scontro nel Ventre del Nobile, 2-3 al massimo, con una prova di logica per permettere un po di improvvisazione. La parte fondamentale è che i colpevoli sono i Fedeli, una società segreta che spera di riportare al potere Kalak, e si sono alleati con Dregoth, il re-stregone non morto creatore dei Dray. A questo punto pensavo di inserire una battaglia campale contro un contingente di Dregoth, ma non saprei come continuare la campagna. Avete quindi qualche consiglio o avventura già pronta che si adatta alla storia scritta? Mi scuso per il wall of text iniziale. I PG sono 4 di livello 6 e sono abbastanza vari per la preferenza combattimento/interpretazione. Spero di essermi spiegato bene.
Messaggio consigliato