Knefröd Inviato 17 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2016 (modificato) 45 minuti fa, Gennygee ha scritto: Ah scusate io pensavo di giocare tramite webcam. Come si gioca tramite forum? ( scusate se ho frainteso tutto, sono un novizio perdonatemi hahahaha) Non ti preoccupare. Per quanto riguarda il gioco PbF puoi dare un'occhiata alla sezione del forum dedicata e leggere qualche partita. A mio avviso per un master novizio un'esperienza PbF può essere utile (dato che hai molto più tempo per rispondere, e non blocchi la sessione nel caso tu debba rileggere qualche meccanica), il lato negativo è che sarà tutto più lento e si perde parte del divertimento di una sessione tra amici. Se sei ancora interessato facci sapere! Modificato 17 Aprile 2016 da Knefröd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennygee Inviato 17 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2016 Scusatemi ci devo pensare! Voi non siete interessati a giocare tramite web? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Knefröd Inviato 17 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2016 Mi piacerebbe, ma sfortunatamente non ho abbastanza tempo, è proprio per questo motivo che cerco una campagna PbF. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 17 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2016 Io personalmente non potrei giocare tramite webcam, in quanto non riesco a conciliarla con gli altri impegni. Invece il gioco via forum, essendo più lento e senza orari particolari, mi è più comodo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 19 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2016 @Gennygee sei interessato alla fine? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edobusy Inviato 19 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2016 Ciao ragazzi! Volevo propormi come giocatore se si gioca alla 5.0 e se c'è ancora posto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 19 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2016 Per il posto non c'è nessun problema (siamo in due se @Knefröd conferma). La vera incognita è il master Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edobusy Inviato 19 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2016 Al massimo se non si trova nessuno possiamo ricreare un post con scritto "Cercasi Master per avventura" Perchè qua essendoci già una ventina di post è difficile che qualcuno venga a leggerlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 19 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2016 Aspetto la risposta del giocatore che si era proposto e del master insicuro poi potremmo anche creare un post nuovo. Anche se solitamente i gruppi sono da 4 giocatori, 3 non dovrebbe essere un problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennygee Inviato 20 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2016 (modificato) scusate ragazzi io non partecipo Modificato 20 Aprile 2016 da Gennygee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 20 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2016 Ah ok mi dispiace, l'avventura poteva essere bella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edobusy Inviato 20 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2016 Niente, allora passo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightwisper Inviato 20 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2016 Ragazzi scusate se domando ma non mi era chiaro, si giocherebbe a D&D 5e o 3.5 o pathfinder? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 20 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2016 Il Topic originariamente era libero (il primo che arrivava), poi con la proposta di gennygee abbiamo puntato alla 5° edizione. Adesso non so, io ho anche trovato un'altra campagna, solo che dalla piccola esperienza ho capito quando difficile sia trovare un master. Se cerchi come giocatore posso anche provare a farti entrare in una delle due campagne, invece se cerchi come master passo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightwisper Inviato 21 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2016 nono io cercherei come giocatore, preferibilmente pathfinder ma mi adeguo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 22 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2016 Allora speriamo in un master per pathfinder. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xh87 Inviato 22 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2016 Per pathfinder mi propongo anche io come giocatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurucleff Inviato 9 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2016 mi accodo come giocatore o riserva!:D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato