Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)
45 minuti fa, Gennygee ha scritto:

Ah scusate io pensavo di giocare tramite webcam. Come si gioca tramite forum?

( scusate se ho frainteso tutto, sono un novizio perdonatemi hahahaha)

Non ti preoccupare. Per quanto riguarda il gioco PbF puoi dare un'occhiata alla sezione del forum dedicata e leggere qualche partita. A mio avviso per un master novizio un'esperienza PbF può essere utile (dato che hai molto più tempo per rispondere, e non blocchi la sessione nel caso tu debba rileggere qualche meccanica), il lato negativo è che sarà tutto più lento e si perde parte del divertimento di una sessione tra amici.

Se sei ancora interessato facci sapere!

Modificato da Knefröd

Inviato

Io personalmente non potrei giocare tramite webcam, in quanto non riesco a conciliarla con gli altri impegni. Invece il gioco via forum, essendo più lento e senza orari particolari, mi è più comodo. 

Inviato

Al massimo se non si trova nessuno possiamo ricreare un post con scritto "Cercasi Master per avventura"

Perchè qua essendoci già una ventina di post è difficile che qualcuno venga a leggerlo :) 

Inviato

Aspetto la risposta del giocatore che si era proposto e del master insicuro poi potremmo anche creare un post nuovo. Anche se solitamente i gruppi sono da 4 giocatori, 3 non dovrebbe essere un problema. 

Inviato

Il Topic originariamente era libero (il primo che arrivava), poi con la proposta di gennygee abbiamo puntato alla 5° edizione. Adesso non so, io ho anche trovato un'altra campagna, solo che dalla piccola esperienza ho capito quando difficile sia trovare un master. Se cerchi come giocatore posso anche provare a farti entrare in una delle due campagne, invece se cerchi come master passo.

• 3 settimane dopo...