Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1193976
45 minuti fa, Gennygee ha scritto:

Ah scusate io pensavo di giocare tramite webcam. Come si gioca tramite forum?

( scusate se ho frainteso tutto, sono un novizio perdonatemi hahahaha)

Non ti preoccupare. Per quanto riguarda il gioco PbF puoi dare un'occhiata alla sezione del forum dedicata e leggere qualche partita. A mio avviso per un master novizio un'esperienza PbF può essere utile (dato che hai molto più tempo per rispondere, e non blocchi la sessione nel caso tu debba rileggere qualche meccanica), il lato negativo è che sarà tutto più lento e si perde parte del divertimento di una sessione tra amici.

Se sei ancora interessato facci sapere!

Edited by Knefröd

• Risposte 37
  • Visualizzazioni 3,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Lo stavo cercando come master ma non sono molto pratico, sono alle prime armi. Però se cerchi DM con esperienza, mi piacerebbe inserirmi anche come giocatore.

• @Ian Morgenvelt Se formiamo un bel gruppetto e ci troviamo bene tutti, e tutti sono d'accordo, per me non ci sono problemi possiamo diventare anche un gruppo fisso.

• @Knefröd Grazie del suggerimento! Comunque volevo solo precisarvi che sono un novizio per quanto riguardo tutto il mondo di D&D. Detto questo, se per voi non ci sono problemi, mi farebbe molt

comment_1194775

Al massimo se non si trova nessuno possiamo ricreare un post con scritto "Cercasi Master per avventura"

Perchè qua essendoci già una ventina di post è difficile che qualcuno venga a leggerlo :) 

• Author
comment_1195212

Il Topic originariamente era libero (il primo che arrivava), poi con la proposta di gennygee abbiamo puntato alla 5° edizione. Adesso non so, io ho anche trovato un'altra campagna, solo che dalla piccola esperienza ho capito quando difficile sia trovare un master. Se cerchi come giocatore posso anche provare a farti entrare in una delle due campagne, invece se cerchi come master passo.

• 3 settimane dopo...