Jump to content

Featured Replies

Posted
comment_1193807

Udite giovani avventurieri, 

si cercano simpatici giocatori e uno spavaldo DM per iniziare una nuova ed emozionante avventura! Manuali ed ambientazioni saranno a discrezione del DM, così come il numero di giocatori, per il livello di partenza preferirei 1 (sono un po arrugginito eheh).

Fatevi avanti senza timore :kiss_closed:

• Risposte 161
  • Visualizzazioni 9,2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Error 404 Druid not found

• Guarda che non mi sono spiegato bene Io permetto materiali di tutti i manuali ma poi alcune cose non le permetto (combo di talenti che ti trasformano in un terminator per dire) come anche i tratt

• Vincent Byron
    Vincent Byron

Campagna nordica sia allora.  La prima idea che mi viene in mente è interpretare un druido devoto a Fenrir (https://www.dandwiki.com/wiki/Fenrir_(4e_Deity)). Per qualche motivo (ho qualche spunto ma n

Posted Images

• Author
comment_1193925
  On 16/04/2016 at 19:10, Nerelith ha detto:

Interessata come giocatrice, anche se prima devo considerare se l'ambientazione mi piace o meno =3

Perfetto, allora attendiamo un master e almeno uno o due giocatori ancora.
Sono fiducioso eheh .

comment_1193970

Io sarei interessato nel giocatore, anche se in realtà VORREI fare anche il master

Il problema e che sono all'anno di maturità, quindi creare una campagna potrebbe essere difficile
Io mi propongo quindi come giocatore...nel caso un master non esca lo faccio io ma in tal caso vi chiederei di avere un po di pazienza per tutta la durata di Giugno/Luglio perché sarò immerso nello studio 24 ore su 24 XD

Edited by Gordan

• Author
comment_1194003
  On 17/04/2016 at 13:44, Gordan ha detto:

Io sarei interessato nel giocatore, anche se in realtà VORREI fare anche il master

Il problema e che sono all'anno di maturità, quindi creare una campagna potrebbe essere difficile
Io mi propongo quindi come giocatore...nel caso un master non esca lo faccio io ma in tal caso vi chiederei di avere un po di pazienza per tutta la durata di Giugno/Luglio perché sarò immerso nello studio 24 ore su 24 XD

Nessun problema, capisco la situazione ^^

Allora restiamo in attesa di altri giocatori e/o un DM! 

comment_1194732

Va bhe direi che master non escono..faccio

Reveal hidden contents

Avevo in mente un po di campagne...votate quale vi attira di più
In caso di parità scelgo io

Rage of the Winter

Reveal hidden contents

New World

Reveal hidden contents

Jacks the reapers

Reveal hidden contents

comment_1194769

Eventualmente ci sarebbe posto per un altro giocatore?

Ma che avanzamento aveva in mente il Master?

Nel senso, partiamo dal 1° fino a che livello? Con che velocità di livellamento?

comment_1194778
  On 19/04/2016 at 16:43, 1701E ha detto:

Eventualmente ci sarebbe posto per un altro giocatore?

Ma che avanzamento aveva in mente il Master?

Nel senso, partiamo dal 1° fino a che livello? Con che velocità di livellamento?

Mi associo alla richiesta: c'è posto? XD

Nel caso si sia completi, Gordan se la sentirebbe di tenere due gruppi? Dai, devi riprenderti dalla bocciatura, due campagne tirano su il morale! XD

comment_1194804
  On 19/04/2016 at 17:22, 1701E ha detto:

E se vuoi posso darti ripetizioni di scuola guida, anche se sono un po' arrugginito

hahaha...spiritoso...

Parlando di cose sere oltre ai 4 giocatori non vado, quindi prendo da subito Nerelith e Vincent perché sono i primi, per gli altri o qualcuno esce o facciamo a eliminatorie....

Intanto, pensavo di far salire molto lentamente di livello

On 19/04/2016 at 17:09, ilmena ha detto:

Mi associo alla richiesta: c'è posto? XD

Nel caso si sia completi, Gordan se la sentirebbe di tenere due gruppi? Dai, devi riprenderti dalla bocciatura, due campagne tirano su il morale! XD

questa è la terza se parte...direi che sono a posto :-I

Intanto votate una delle tre, quale vi piace di più come idea, sono solo degli schizzi per ora quindi se avete suggerimenti sul come modificarle sparate pure

comment_1194812

L'unica delle tre che non mi fa impazzire è quella basata sul nuovo mondo, anche se sono tutte belle idee. Devo dire che se verrò preso per quella nordica almeno un riferimento a Vikings (serie televisiva per chi non la conoscesse) sarà incluso nel personaggio. Comunque non è fattibile un gruppo da 5, in modo da non lasciare fuori nessuno?

P.S: per Rage of Winter potrebbe esserti utile il manuale Frostburn potrebbe esserti molto utile. 

Edited by Ian Morgenvelt

• Author
comment_1194829
  On 19/04/2016 at 19:06, 1701E ha detto:

Tranquilli, mi ritiro io... Avevo in mente una build che richiede un po' di livelli...

Buon game a tutti!

Se non vado errato con te saremmo 4 giocatori totali^^

Detto questo a me invece New World ispira molto invece. Mi sembra la soluzione che più può offrire un equilibrio tra situazioni di esplorazione/ricerca/investigazione e azione; ed ha buoni spunti per diventare una storia originale ed avvincente. Sentiamo anche gli altri che ne pensano! :)

comment_1194834

Senza di me siete quattro :D...ad ogni modo cedo volentieri il posto...avevo in mente due personaggi (in realtà uno lo avevo fatto per un'altra campagna nata morta) - un Cacciatore di Ombre o un Binder/Warlock/Ladro - ma entrambe non rendono prima del 5°/6° livello...

Comunque sono certo che vi divertirete! Le idee sono davvero belle (io avrei votato il "Nuovo Mondo) ed il Master é bravo, quindi siete a cavallo!

EDIT: in realtà ho trovato qui sul sito anche una bella build che funziona dal 4° (Binder1/Stregone2/Anima Mage x),ma i succo del discorso non cambia...

Edited by 1701E