Gordan Inviato 3 Maggio 2016 Segnala Inviato 3 Maggio 2016 Mentre aspettiamo il druido vi do qualche info sulla campagna Comincerete tutti dentro la tavernna eccetto nerelith che sarà fuori...voi sarete inmersi nella birra e nelle mappe alla ricerca di una meta...mentre nerelith....vedrete Secondo io sono un maledetto fan dei villain (cattivi dei fumetti) e come tale metto sempre una o piu figure antagoniste nelle campagne che non saranno i classici demoni stra cazzuti ed esagerati ma qualcosa di più carismatico ed elaborato...ma comunque malvagio Poi il solito Scrivete in prima o terza persona come preferite grassetto il parlato in blu o corsivo il pensato in rosso o sottolineato lo scritto e sotto spoiler le prove le domande e i tiri dei dadi 1
Ian Morgenvelt Inviato 3 Maggio 2016 Segnala Inviato 3 Maggio 2016 12 minuti fa, Gordan ha scritto: Mentre aspettiamo il druido vi do qualche info sulla campagna Comincerete tutti dentro la tavernna eccetto nerelith che sarà fuori...voi sarete inmersi nella birra e nelle mappe alla ricerca di una meta...mentre nerelith....vedrete Secondo io sono un maledetto fan dei villain (cattivi dei fumetti) e come tale metto sempre una o piu figure antagoniste nelle campagne che non saranno i classici demoni stra cazzuti ed esagerati ma qualcosa di più carismatico ed elaborato...ma comunque malvagio Poi il solito Scrivete in prima o terza persona come preferite grassetto il parlato in blu o corsivo il pensato in rosso o sottolineato lo scritto e sotto spoiler le prove le domande e i tiri dei dadi Il fatto dei villain è una cosa che apprezzo molto, il classico demone afflitto da principi di megalomania/onnipotenza senza personalità stufa. E senza fiumi di birra non saremmo buoni vichinghi
Nerelith Inviato 3 Maggio 2016 Segnala Inviato 3 Maggio 2016 (modificato) Perfetto *_* Io vi guardo dalla finestra XD Modificato 3 Maggio 2016 da Nerelith
Vincent Byron Inviato 3 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2016 (modificato) Eccomi! (Finalmente starete dicendo eheh) Non me ne vogliate per il ritardo,ho meritato la fracciatina sulla parola data xD Scheda del personaggio Spoiler http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=792708 Compagno animale Spoiler Lupo : Kradd http://www.dandwiki.com/wiki/SRD:Wolf A questo vanno modificati Bonus attacco base: +1 Tempra : +3 Riflessi: +3 Volontà: +0 Talenti : 1 (arma focalizzata: morso) Comandi bonus : 1 (attacca) Grazie per l'attesa. Aspetto il master per sapere se è tutto in regola. Modificato 4 Maggio 2016 da Vincent Byron
Ian Morgenvelt Inviato 3 Maggio 2016 Segnala Inviato 3 Maggio 2016 23 minuti fa, Vincent Byron ha scritto: Eccomi! (Finalmente starete dicendo eheh) Non me ne vogliate per il ritardo,ho meritato la fracciatina sulla parola data xD Scheda del personaggio Rivela contenuti nascosti http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=792708 Compagno animale Rivela contenuti nascosti Lupo : Kradd http://www.dandwiki.com/wiki/SRD:Wolf A questo vanno modificati Bonus attacco base: +1 Tempra : +3 Riflessi: +3 Volontà: +0 Talenti : 1 [capacità focalizzata: morso (+2 alla CD di tutti i tiri salvezza contro morso)] Comandi bonus : 1 (attacca) Grazie per l'attesa. Aspetto il master per sapere se è tutto in regola. Due cose, una correzione e un consiglio: capacità focalizzata (morso) non ti serve, il morso del lupo non ha una cd, se vuoi aumentare i tiri per colpire c'è arma focalizzata (morso). Il consiglio invece è di farti una scheda per il lupo, più avanti sarà difficile tenere conto dei cambiamenti rispetto alla srd
Vincent Byron Inviato 3 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2016 40 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Due cose, una correzione e un consiglio: capacità focalizzata (morso) non ti serve, il morso del lupo non ha una cd, se vuoi aumentare i tiri per colpire c'è arma focalizzata (morso). Il consiglio invece è di farti una scheda per il lupo, più avanti sarà difficile tenere conto dei cambiamenti rispetto alla srd Accetto il consiglio con piacere e grazie
Gordan Inviato 3 Maggio 2016 Segnala Inviato 3 Maggio 2016 Io detesto dandwiki Comunque entro questo weekend si comincia
Vincent Byron Inviato 3 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2016 (modificato) 31 minuti fa, Gordan ha scritto: Io detesto dandwiki Comunque entro questo weekend si comincia Aggiorno con la scheda personale del lupo. Non voglio inimicarmi il master ancora prima di iniziare xD A parte questo c'è altro? Modificato 3 Maggio 2016 da Vincent Byron
Gordan Inviato 4 Maggio 2016 Segnala Inviato 4 Maggio 2016 10 ore fa, Vincent Byron ha scritto: Aggiorno con la scheda personale del lupo. Non voglio inimicarmi il master ancora prima di iniziare xD A parte questo c'è altro? Un immagine sarebbe gradita anche se opzionale
Vincent Byron Inviato 4 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2016 59 minuti fa, Gordan ha scritto: Un immagine sarebbe gradita anche se opzionale Aggiunte al post con le schede ^^
Gordan Inviato 4 Maggio 2016 Segnala Inviato 4 Maggio 2016 Se torno a casa da scuola presto posto sta sera e si parte 2
ilmena Inviato 4 Maggio 2016 Segnala Inviato 4 Maggio 2016 45 minuti fa, Gordan ha scritto: torno a casa da scuola Gordan usa "Fai sentire vecchio Ilmena"! è superefficace!!!! 1
Gordan Inviato 4 Maggio 2016 Segnala Inviato 4 Maggio 2016 6 ore fa, ilmena ha scritto: Gordan usa "Fai sentire vecchio Ilmena"! è superefficace!!!! non è colpa mia se sono un 96 Comunque..PARAPAPAPAPAPAPA!!! @Nerelith @Vincent Byron @ilmena @Ian Morgenvelt 1
Ian Morgenvelt Inviato 4 Maggio 2016 Segnala Inviato 4 Maggio 2016 Inizio classico, ma si preannuncia qualcosa di epico 1
Gordan Inviato 4 Maggio 2016 Segnala Inviato 4 Maggio 2016 16 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Inizio classico, ma si preannuncia qualcosa di epico eh...speriamo 1
ilmena Inviato 4 Maggio 2016 Segnala Inviato 4 Maggio 2016 4 ore fa, Gordan ha scritto: non è colpa mia se sono un 96 É una virtú semmai! Che mi spiace non condividere XD Comunque ti chiedo scusa anticipatamente, ma il 90% dei miei post saran fatti da cell, quindi non potrò mettere i bonus ai tiri in SPOILER
Ian Morgenvelt Inviato 5 Maggio 2016 Segnala Inviato 5 Maggio 2016 Bel modo per introdurre il PG di Nerelith. Speriamo solo che l'ombra/uomo/scorpione abbia voglia di condividere una birra con noi e non di farci diventare la sua cena
Gordan Inviato 6 Maggio 2016 Segnala Inviato 6 Maggio 2016 Giusto perché non me lo ricordi quando Vincent risponderò @Ian Morgenvelt Spoiler Hai sentito parlare die queste creature, non morti creati da un antica magia, anima bandate tornate a Midgard dopo essere state evocata da Hel...Hanno molti nomi ma si fanno chiamare semplicemente Ombre 1
Vincent Byron Inviato 6 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2016 Ho un piccolo dubbio visto che è la prima volta che ruolo un druido. Il compagno animale al primo livello quanti punti ferita ha? Valore medio dei DV o il massimo come per i pg?
Gordan Inviato 7 Maggio 2016 Segnala Inviato 7 Maggio 2016 17 ore fa, Vincent Byron ha scritto: Ho un piccolo dubbio visto che è la prima volta che ruolo un druido. Il compagno animale al primo livello quanti punti ferita ha? Valore medio dei DV o il massimo come per i pg? in teoria medio...va bene anche massima ma dopo questa genialata di attaccare l'ombra non so se rimarrà in vita XD Naaaa scherzo XD 2
Messaggio consigliato