Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Mentre aspettiamo il druido vi do qualche info sulla campagna

Comincerete tutti dentro la tavernna eccetto nerelith che sarà fuori...voi sarete inmersi nella birra e nelle mappe alla ricerca di una meta...mentre nerelith....vedrete

Secondo io sono un maledetto fan dei villain (cattivi dei fumetti) e come tale metto sempre una o piu figure antagoniste nelle campagne che non saranno i classici demoni stra cazzuti ed esagerati ma qualcosa di più carismatico ed elaborato...ma comunque malvagio

Poi il solito

Scrivete in prima o terza persona come preferite

grassetto il parlato

in blu o corsivo il pensato

in rosso o sottolineato lo scritto

e sotto spoiler le prove le domande e i tiri dei dadi

• Mi piace 1

Inviato
12 minuti fa, Gordan ha scritto:

Mentre aspettiamo il druido vi do qualche info sulla campagna

Comincerete tutti dentro la tavernna eccetto nerelith che sarà fuori...voi sarete inmersi nella birra e nelle mappe alla ricerca di una meta...mentre nerelith....vedrete

Secondo io sono un maledetto fan dei villain (cattivi dei fumetti) e come tale metto sempre una o piu figure antagoniste nelle campagne che non saranno i classici demoni stra cazzuti ed esagerati ma qualcosa di più carismatico ed elaborato...ma comunque malvagio

Poi il solito

Scrivete in prima o terza persona come preferite

grassetto il parlato

in blu o corsivo il pensato

in rosso o sottolineato lo scritto

e sotto spoiler le prove le domande e i tiri dei dadi

Il fatto dei villain è una cosa che apprezzo molto, il classico demone afflitto da principi di megalomania/onnipotenza senza personalità stufa.

E senza fiumi di birra non saremmo buoni vichinghi :dwarf::beer2:

Inviato (modificato)

Eccomi! (Finalmente starete dicendo eheh) 

Non me ne vogliate per il ritardo,ho meritato la fracciatina sulla parola data xD

Scheda del personaggio

Compagno animale

Spoiler

images.jpg

Lupo : Kradd

http://www.dandwiki.com/wiki/SRD:Wolf

A questo vanno modificati

Bonus attacco base: +1

Tempra : +3

Riflessi: +3

Volontà: +0

Talenti : 1 (arma focalizzata:  morso)

Comandi bonus : 1 (attacca)

Grazie per l'attesa. 

Aspetto il master per sapere se è tutto in regola.

Modificato da Vincent Byron
Inviato
23 minuti fa, Vincent Byron ha scritto:

Eccomi! (Finalmente starete dicendo eheh) 

Non me ne vogliate per il ritardo,ho meritato la fracciatina sulla parola data xD

Scheda del personaggio

Compagno animale

Rivela contenuti nascosti

Lupo : Kradd

http://www.dandwiki.com/wiki/SRD:Wolf

A questo vanno modificati

Bonus attacco base: +1

Tempra : +3

Riflessi: +3

Volontà: +0

Talenti : 1 [capacità focalizzata:  morso (+2 alla CD di tutti i tiri salvezza contro morso)]

Comandi bonus : 1 (attacca)

Grazie per l'attesa. 

Aspetto il master per sapere se è tutto in regola.

Due cose, una correzione e un consiglio: capacità focalizzata (morso) non ti serve, il morso del lupo non ha una cd, se vuoi aumentare i tiri per colpire c'è arma focalizzata (morso). Il consiglio invece è di farti una scheda per il lupo, più avanti sarà difficile tenere conto dei cambiamenti rispetto alla srd

Inviato
40 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Due cose, una correzione e un consiglio: capacità focalizzata (morso) non ti serve, il morso del lupo non ha una cd, se vuoi aumentare i tiri per colpire c'è arma focalizzata (morso). Il consiglio invece è di farti una scheda per il lupo, più avanti sarà difficile tenere conto dei cambiamenti rispetto alla srd

Accetto il consiglio con piacere  e grazie :)

Inviato (modificato)
31 minuti fa, Gordan ha scritto:

Io detesto dandwiki:-(

Comunque entro questo weekend si comincia

Aggiorno con la scheda personale del lupo. Non voglio inimicarmi il master ancora prima di iniziare xD

A parte questo c'è altro?

Modificato da Vincent Byron
Inviato
10 ore fa, Vincent Byron ha scritto:

Aggiorno con la scheda personale del lupo. Non voglio inimicarmi il master ancora prima di iniziare xD

A parte questo c'è altro?

Un immagine sarebbe gradita anche se opzionale

Inviato
4 ore fa, Gordan ha scritto:

non è colpa mia se sono un 96 :-(

É una virtú semmai! Che mi spiace non condividere XD

Comunque ti chiedo scusa anticipatamente, ma il 90% dei miei post saran fatti da cell, quindi non potrò mettere i bonus ai tiri in SPOILER :(

Inviato

Giusto perché non me lo ricordi quando Vincent risponderò 

@Ian Morgenvelt

Spoiler

Hai sentito parlare die queste creature, non morti creati da un antica magia, anima bandate tornate  a Midgard dopo essere state evocata da Hel...Hanno molti nomi ma si fanno chiamare semplicemente Ombre

• Mi piace 1
Inviato
17 ore fa, Vincent Byron ha scritto:

Ho un piccolo dubbio visto che è la prima volta che ruolo un druido. Il compagno animale al primo livello quanti punti ferita ha? Valore medio dei DV o il massimo come per i pg?

in teoria medio...va bene anche massima ma dopo questa genialata di attaccare l'ombra non so se rimarrà in vita XD

Naaaa scherzo XD

• Mi piace 2