Vincent Byron Inviato 7 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2016 Il mio cuore si spezzerebbe per sempre :c
Ian Morgenvelt Inviato 7 Maggio 2016 Segnala Inviato 7 Maggio 2016 Ma la classica folla di bifolchi con torce e forconi che urla "Al rogo la strega" non andava bene?
ilmena Inviato 7 Maggio 2016 Segnala Inviato 7 Maggio 2016 Facciamo "la banshee", così l'ambientazione è rispettata XD 2
Ian Morgenvelt Inviato 11 Maggio 2016 Segnala Inviato 11 Maggio 2016 Mi scuso se non postavo, ma volevo aspettare che qualcun'altro interagisse con me e nerelith.
Nerelith Inviato 11 Maggio 2016 Segnala Inviato 11 Maggio 2016 In effetti ci speravo un po' anche io xD
ilmena Inviato 11 Maggio 2016 Segnala Inviato 11 Maggio 2016 Io lo farei, ma sono fuori e non ho indicazioni dal DM
Ospite Inviato 12 Maggio 2016 Segnala Inviato 12 Maggio 2016 Salve. C'è ancora posto per un altro PG?
Gordan Inviato 12 Maggio 2016 Segnala Inviato 12 Maggio 2016 @Vincent Byron..... @ilmena..... Ehmmm... Potete dire qualcosa? 6 ore fa, Morgan Bale ha scritto: Salve. C'è ancora posto per un altro PG? Ah...siamo al massimo ma se uno dei due citati sopra non risponde ti posso far entrare
Ospite Inviato 12 Maggio 2016 Segnala Inviato 12 Maggio 2016 5 minuti fa, Gordan ha scritto: @Vincent Byron..... @ilmena..... Ehmmm... Potete dire qualcosa? Ah...siamo al massimo ma se uno dei due citati sopra non risponde ti posso far entrare Sarebbe fantastico.
ilmena Inviato 12 Maggio 2016 Segnala Inviato 12 Maggio 2016 Gordan, o ho sbagliato io a guardare per 5-6 volte oppure io sono fuori dalla locanda, ti ho scritto cosa fare ma non ho avuto nessuna risposta. L'ho scritto anche un post fa
Gordan Inviato 12 Maggio 2016 Segnala Inviato 12 Maggio 2016 (modificato) 17 minuti fa, Morgan Bale ha scritto: Sarebbe fantastico. Basta che tu non abbia risentimenti per la questione eroi/antieroi Modificato 12 Maggio 2016 da Gordan
Gordan Inviato 12 Maggio 2016 Segnala Inviato 12 Maggio 2016 7 minuti fa, ilmena ha scritto: Gordan, o ho sbagliato io a guardare per 5-6 volte oppure io sono fuori dalla locanda, ti ho scritto cosa fare ma non ho avuto nessuna risposta. L'ho scritto anche un post fa Ehmmm...non.mi risulta Adesso sono su cell ma tu sei corso da Bjorn appena il lupo si è ripreso...non hai messo niente sul fuori locanda
Gordan Inviato 12 Maggio 2016 Segnala Inviato 12 Maggio 2016 (modificato) 15 minuti fa, Gordan ha scritto: Ehmmm...non.mi risulta Adesso sono su cell ma tu sei corso da Bjorn appena il lupo si è ripreso...non hai messo niente sul fuori locanda Ok...mi sbagliavo Sei dalla porta, la creatura è sparita senza lasciare tracce come se fosse l'eggera come una piuma Per gli abiti invernali non capisco a coss ti riferisci.... Di base le vostre armature danno resistenza per il climi freddi...siete vichingi prima di tutto Modificato 12 Maggio 2016 da Gordan
ilmena Inviato 12 Maggio 2016 Segnala Inviato 12 Maggio 2016 Ok, allora mentre torno dall'ufficio posto. Il discorso degli abiti invernali è: fa freddo al Nord, e in d&d c'è una regola (abbastanza opzionale) che dice che se fa freddo bisogna tirare sulla tempra per evitare danni. Ci sono degli abiti detti abiti invernali che evitano (o aiutano a evitare, non ricordo) questi danni. Il mio PG si chiedeva se era il caso di acquistarne.
Gordan Inviato 12 Maggio 2016 Segnala Inviato 12 Maggio 2016 38 minuti fa, ilmena ha scritto: Ok, allora mentre torno dall'ufficio posto. Il discorso degli abiti invernali è: fa freddo al Nord, e in d&d c'è una regola (abbastanza opzionale) che dice che se fa freddo bisogna tirare sulla tempra per evitare danni. Ci sono degli abiti detti abiti invernali che evitano (o aiutano a evitare, non ricordo) questi danni. Il mio PG si chiedeva se era il caso di acquistarne. No....non ne è il caso per la temperatura...certo oggetti che danno protezione al gelo si ma quelli più avanti
Ospite Inviato 12 Maggio 2016 Segnala Inviato 12 Maggio 2016 (modificato) 2 ore fa, Gordan ha scritto: Basta che tu non abbia risentimenti per la questione eroi/antieroi Ti riferisci al post sugli eroi Marvel...? Naaa, tranquillo, amico Dunque è un si. Bene. Ho bisogno di sapere punti Caratteristiche, denaro iniziale e un briefing sulla missione. Cosicché possa scrivere un breve Background. Modificato 12 Maggio 2016 da Ospite
Gordan Inviato 12 Maggio 2016 Segnala Inviato 12 Maggio 2016 15 minuti fa, Morgan Bale ha scritto: Ti riferisci al post sugli eroi Marvel...? Naaa, tranquillo, amico Dunque è un si. Bene. Ho bisogno di sapere punti Caratteristiche, denaro iniziale e un briefing sulla missione. Cosicché possa scrivere un breve Background. Aspe prima di fare baracca e burattini, primo vediamo si Vincent risponde Se non lo fa sei libero di entrare e ti do le informazioni, se non lo fa avrei un personaggio PNG da mettere nel gruppo che può essere preso anche da un PG ma il BG sarà fatto da me Ma conoscendo le tue preferenze in ambito dei fumetti credo sia un personaggio che ti possa siacere
Ospite Inviato 12 Maggio 2016 Segnala Inviato 12 Maggio 2016 6 minuti fa, Gordan ha scritto: Aspe prima di fare baracca e burattini, primo vediamo si Vincent risponde Se non lo fa sei libero di entrare e ti do le informazioni, se non lo fa avrei un personaggio PNG da mettere nel gruppo che può essere preso anche da un PG ma il BG sarà fatto da me Ma conoscendo le tue preferenze in ambito dei fumetti credo sia un personaggio che ti possa siacere Io non gioco PNG, amico. Se il vostro collega non risponde spero mi accetterete nel gruppo. Se risponde mi levo dalle scatole
Gordan Inviato 12 Maggio 2016 Segnala Inviato 12 Maggio 2016 19 minuti fa, Morgan Bale ha scritto: Io non gioco PNG, amico. Se il vostro collega non risponde spero mi accetterete nel gruppo. Se risponde mi levo dalle scatole ....se giochi un PNG diventa un PG a rigor di logica ma comunque...ho capito
Ian Morgenvelt Inviato 12 Maggio 2016 Segnala Inviato 12 Maggio 2016 Al massimo fai apparire un altro smemorato/ferito gravemente inseguito da una brutta bestia
Messaggio consigliato