Ian Morgenvelt Inviato 22 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2016 6 minuti fa, ilmena ha scritto: Uno degli studiosi he esporrà al convegno... Se ogni tanto parla della sua signora e ha uno scudo allora è lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 23 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2016 Io adesso non so se aspettare il druido o andare avanti.... @Vincent Byron Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincent Byron Inviato 23 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2016 In serata posto bella gente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 29 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2016 So che molti di voi staranno pensando...ma qui non si combatte mai? Abbiate pazienza...pazienza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 29 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2016 3 minuti fa, Gordan ha scritto: So che molti di voi staranno pensando...ma qui non si combatte mai? Abbiate pazienza...pazienza Io sono solo contento, visto il combattimento che ci siamo evitati (ombra al livello 1=) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 3 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2016 Sono il master quindi non dovrei dare pareri personali su queste cose...ma il personaggio di Bjorn mi sta simpatico Ma comunque vorrei farvi notare che Tindra ha se non erro 14 anni, è giovane ma non è fra la bambina e l'adulta per lo standard vichingo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 3 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2016 43 minuti fa, Gordan ha scritto: Sono il master quindi non dovrei dare pareri personali su queste cose...ma il personaggio di Bjorn mi sta simpatico Ma comunque vorrei farvi notare che Tindra ha se non erro 14 anni, è giovane ma non è fra la bambina e l'adulta per lo standard vichingo Sono lusingato. Riprendendo il discorso Tindra, per i vichinghi una volta avuto il primo ciclo mestruale eri già una donna, quindi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincent Byron Inviato 3 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2016 Ragazzi causa esami universitari sono un pò a corto di tempo e mi dispiace...domani mattina posto ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nerelith Inviato 3 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2016 Non ho compreso se sto muovendo male il personaggio o è solo per chiarire di non trattarla come una bambina xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 4 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2016 8 ore fa, Nerelith ha scritto: Non ho compreso se sto muovendo male il personaggio o è solo per chiarire di non trattarla come una bambina xD Mi sa che voleva chiarire che non eri proprio una bambina. Poi secondo me è perfetto come stai ruolando Tindra, comunque ha appena perso totalmente la memoria, ci sta che si comporti così 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 4 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2016 Sí poi comunque il mio PG è un po' ignorante in fatto di magia e un po' conservatore, quindi ragazzina -> no all'avventura Ovviamente io non la penso cosí eh, sto solo interpretando. Credo tu stia ruolando bene la tua! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 7 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2016 maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... Il druido? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nerelith Inviato 7 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2016 Figurati! Anzi è interessante che ci sia qualcuno che la pensi diversamente XD Mi scuso per l'assenza del weekend! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmena Inviato 7 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2016 Error 404 Druid not found 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincent Byron Inviato 7 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2016 COme detto causa esami ho pochissimo tempo al momento. Il DM può ruolare il mio PG come meglio crede se vuole ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 8 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2016 14 ore fa, Vincent Byron ha scritto: COme detto causa esami ho pochissimo tempo al momento. Il DM può ruolare il mio PG come meglio crede se vuole ^^ ....oooooook.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 9 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2016 Allora a Bjorn va bene tutto. Che la bambina sconosciuta e perseguitata dalle ombre è una stregona può ancora accettarlo. Che il Nord stia per essere attraversato da una guerra civile tra giganti poteva anche immaginarlo. Che la moglie del capovillaggio fosse una maga può capitare. Ma qui si sta parlando di cose che solo a pensarci gli viene il mal di testa. Povero Bjorn, desiderava solo un pò di gloria e della buona birra ed ecco a cosa si è trovato in mezzo (ne approfitto per fare i complimenti a Gondar per tutto quello che si sta inventando) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 9 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2016 52 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Allora a Bjorn va bene tutto. Che la bambina sconosciuta e perseguitata dalle ombre è una stregona può ancora accettarlo. Che il Nord stia per essere attraversato da una guerra civile tra giganti poteva anche immaginarlo. Che la moglie del capovillaggio fosse una maga può capitare. Ma qui si sta parlando di cose che solo a pensarci gli viene il mal di testa. Povero Bjorn, desiderava solo un pò di gloria e della buona birra ed ecco a cosa si è trovato in mezzo (ne approfitto per fare i complimenti a Gondar per tutto quello che si sta inventando) LOL ho detto di essere un fan dei comics, storie complicate sono la norma XD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nerelith Inviato 9 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2016 La cosa mi piace assai =Q Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 14 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2016 Non dovremmo creare un topic di servizio? Mi è venuto il dubbio capitando per caso sul regolamento di sezione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato