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Messaggio consigliato

Inviata (modificato)

Topic di Servizio della campagna Slaves to Darkness

Giocatori che vi partecipano

@Pentolino

@Landar

@OcramGandish

@Ghal Maraz

 

 

Regole per la creazione del PG

Partiamo così: poi vediamo se c'è qualcosa da correggere in corsa

Razze permesse:

  • Human 
  • Chaos Dwarf
  • Kurgan
  • Bestigor/Bray

Career (Salvo mia decisione diversa):

  • Cult Acolyte
  • Dwarf Chaos Sorcerer
  • Tutte le altre career permesse dal luogo di provenienza: tutte permetteranno al termine della prima career (previo ottenere una mutazione) di divenire Marauder

Non si possono scegliere come prime career Marauders e Seer

I Bestigor possono scegliere solo Bestigor
I Bray possono scegliere solo Bray Shaman
Segnalo che i Beastman Champion per me hanno in questa campagna come exit chaos Warrior
Segnalo che i Greater Bray Shaman per me hanno in questa campagna come exit maledictor
Le career dei Beastmen, per essere equilibrate rispetto alle altre, hanno tutti gli avanzamenti al 50% round down

Dadi

Avete questi d10 tirati  che potete utilizzare come volete per i tiri della creazione del pg: Caratteristiche, W e Fate points.

1,2,3,3,4,4,5,5,5,6,6,6,7,7,8,8,9,10

Vi prego di postare qui sotto o via pm o via mail a me come usate i dadi per permettermi al ricostruzione

EP

Si parte con 1500 Ep

 

La scheda da usare è la solita che usiamo in TEW

Modificato da AndreaP

Inviato

Sono qui!

Domanda: significa che scegliamo noi una carriera base, non randomizzata?

Curiosità: cosa sarebbero gli avanzamenti al 50% round down? 

Divinità patrone? Ci sono indicazioni? (Visto il titolo della campagna, avrei detto Khorne e Slaanesh! :-D)

I punti esperienza sono quindi già utilizzabili? 

Inviato (modificato)

Ciao Ghal,

in pratica visto che I beastmen sono settati per finire alla seconda carriera abbiamo deciso di dimezzare i valori dello schema avanzamenti ed allungare le carriere di uscita.

in pratica per esempio dove hai +30 e' in realta' +15 e cosi via arrotondando per difetto

io vorrei fare un beastman ma ce' un problema, parlano solo la dark tongue quindi a meno che non facciamo tutti beastmen o andrea si inventa un escamotage non ce' verso di comunicare

Suggerimenti?

Modificato da Pentolino
Inviato

Comunicano a gesti? 

 

 

Ok, sono ufficialmente un imbecile. 

Seriamente: pagano 200 EP e apprendono un'altra lingua. Oppure gli altri personaggi fanno l'inverso, imparando loro il Vernacolo Oscuro. 

Inviato

Si la career base proponetela voi tra quelle scegli oli dalla razza con i limiti sopra detti

L idea eh sta dietro alle career è che il chaos knight o il maledìctor siano terze career indipendentemente da percorso scelto prima 

quindi vale per i cultisti, per i kurgan e per inbeastmen. Per questo ho tolto il Marauders e il seer da quelle iniziali

i pg partirebbero con la seconda career iniziata. Gli ep dovrebbero essere sufficienti

Detta la filosofia che ci sta dietro indicatemi se ci sono dei punti non corretti

 

Per le divinità patrone dobbiamo riuscire a fare un gruppo consistente. Va bene anche misto ma deve essere consistente

se mi dite cosa avete in mente proviamo ad imbastirlo

Inviato (modificato)

Ghal l idea dei 200 ep per la lingua extra e' buona ma ci mette davanti all eterno dilemma...chi li spende? I kurgan o i beastmen? 

Andrea

Io sono fortemente tentato dl beastman bestigor : divinita' patrona Tzeentch

nello schema di avanzamento i +5 e +1 restano cosi giusto? Sono gia' avanzamenti base

Modificato da Pentolino
Inviato

Bestigor Advance schema

ws+10, bs 0, S+5, T+5, Ag+10, Int 0, Wp +10, Fel +5
A 0, w+3

Bray-Shaman Advance Schema

ws 0, bs 0, s 0, t+5, ag +5, int+5, wp+5, fel+5
A 0, W+3,  M+1

Per la lingua, per ora non fatevi problemi. La regalo io in modo da permettervi di dialogare e giocare l’avventura. Non avrete spesa di Ep per la lingua!

Inviato

Non so ancora, perchè ho fatto casino nella mia testa bacata. Avevo pensato ad un Norse, perché non avevo considerato che non è un Human generico. Ci sto riflettendo. Forse, a questo punto un qualche tipo di soldato del Vecchio Mondo 'rimasto indietro', separato dal suo esercito. Viste le razze consentite, mi pare plausibile che la campagna si svolga nella Troll Country o nella Chaos Wastes...

Inviato

Allora, se per Andrea va bene, farei, alla fine, un Umano del Kislev, usando la tabella nell'appendice del Carreer's Compendium per la scelta della carriera iniziale. Parte come Mercenary. Divinità patrona Tzeentch.

Inviato

Anche io alla fine ho deciso:
Kurgan - Mercenary->Marauder con patrono Khorne
Ho distribuito i punti delle carriere, definisco l'equipaggiamento anche se in realtà per farlo bene bisogna pure vedere le mutazioni.
Se non erro quindi per le mutazioni ho una possibilità al 25% di prenderne una in creazione e poi ne acquisisco un'altra durante la prima carriera.

Inviato
Il 19 aprile 2016 alle 12:19, Ghal Maraz ha scritto:

Allora, se per Andrea va bene, farei, alla fine, un Umano del Kislev, usando la tabella nell'appendice del Carreer's Compendium per la scelta della carriera iniziale. Parte come Mercenary. Divinità patrona Tzeentch.

Scusa non ti avevo risposto

Ok per me!

Inviato

Allora 

la scheda di Pentolino e Landar è quasi a posto. 

Dopo essermi riletto il Tome of Corruption, per non stravolgere certe logiche ho deciso he le mutazioni le tiro con tiro secco, non alla meglio delle tre come da post precedente. Si può sempre spendere un fate per ritirare :-)

 

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