AndreaP Inviata 16 Aprile 2016 Segnala Inviata 16 Aprile 2016 (modificato) Topic di Servizio della campagna Slaves to Darkness Giocatori che vi partecipano @Pentolino @Landar @OcramGandish @Ghal Maraz Regole per la creazione del PG Partiamo così: poi vediamo se c'è qualcosa da correggere in corsa Razze permesse: Human Chaos Dwarf Kurgan Bestigor/Bray Career (Salvo mia decisione diversa): Cult Acolyte Dwarf Chaos Sorcerer Tutte le altre career permesse dal luogo di provenienza: tutte permetteranno al termine della prima career (previo ottenere una mutazione) di divenire Marauder Non si possono scegliere come prime career Marauders e Seer I Bestigor possono scegliere solo Bestigor I Bray possono scegliere solo Bray Shaman Segnalo che i Beastman Champion per me hanno in questa campagna come exit chaos Warrior Segnalo che i Greater Bray Shaman per me hanno in questa campagna come exit maledictor Le career dei Beastmen, per essere equilibrate rispetto alle altre, hanno tutti gli avanzamenti al 50% round down Dadi Avete questi d10 tirati che potete utilizzare come volete per i tiri della creazione del pg: Caratteristiche, W e Fate points. 1,2,3,3,4,4,5,5,5,6,6,6,7,7,8,8,9,10 Vi prego di postare qui sotto o via pm o via mail a me come usate i dadi per permettermi al ricostruzione EP Si parte con 1500 Ep La scheda da usare è la solita che usiamo in TEW Modificato 16 Aprile 2016 da AndreaP
Ghal Maraz Inviato 16 Aprile 2016 Segnala Inviato 16 Aprile 2016 Sono qui! Domanda: significa che scegliamo noi una carriera base, non randomizzata? Curiosità: cosa sarebbero gli avanzamenti al 50% round down? Divinità patrone? Ci sono indicazioni? (Visto il titolo della campagna, avrei detto Khorne e Slaanesh! :-D) I punti esperienza sono quindi già utilizzabili?
Pentolino Inviato 17 Aprile 2016 Segnala Inviato 17 Aprile 2016 (modificato) Ciao Ghal, in pratica visto che I beastmen sono settati per finire alla seconda carriera abbiamo deciso di dimezzare i valori dello schema avanzamenti ed allungare le carriere di uscita. in pratica per esempio dove hai +30 e' in realta' +15 e cosi via arrotondando per difetto io vorrei fare un beastman ma ce' un problema, parlano solo la dark tongue quindi a meno che non facciamo tutti beastmen o andrea si inventa un escamotage non ce' verso di comunicare Suggerimenti? Modificato 17 Aprile 2016 da Pentolino
Ghal Maraz Inviato 17 Aprile 2016 Segnala Inviato 17 Aprile 2016 Comunicano a gesti? Ok, sono ufficialmente un imbecile. Seriamente: pagano 200 EP e apprendono un'altra lingua. Oppure gli altri personaggi fanno l'inverso, imparando loro il Vernacolo Oscuro.
AndreaP Inviato 17 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2016 Si la career base proponetela voi tra quelle scegli oli dalla razza con i limiti sopra detti L idea eh sta dietro alle career è che il chaos knight o il maledìctor siano terze career indipendentemente da percorso scelto prima quindi vale per i cultisti, per i kurgan e per inbeastmen. Per questo ho tolto il Marauders e il seer da quelle iniziali i pg partirebbero con la seconda career iniziata. Gli ep dovrebbero essere sufficienti Detta la filosofia che ci sta dietro indicatemi se ci sono dei punti non corretti Per le divinità patrone dobbiamo riuscire a fare un gruppo consistente. Va bene anche misto ma deve essere consistente se mi dite cosa avete in mente proviamo ad imbastirlo
Pentolino Inviato 17 Aprile 2016 Segnala Inviato 17 Aprile 2016 (modificato) Ghal l idea dei 200 ep per la lingua extra e' buona ma ci mette davanti all eterno dilemma...chi li spende? I kurgan o i beastmen? Andrea Io sono fortemente tentato dl beastman bestigor : divinita' patrona Tzeentch nello schema di avanzamento i +5 e +1 restano cosi giusto? Sono gia' avanzamenti base Modificato 17 Aprile 2016 da Pentolino
Ghal Maraz Inviato 17 Aprile 2016 Segnala Inviato 17 Aprile 2016 Oppure entrambi. Nel qual caso, si potrebbe pensare anche ad un avanzamento obbligatorio per tutti, da farsi tra i 1500 base, a costo standard?
AndreaP Inviato 17 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2016 Bestigor Advance schema ws+10, bs 0, S+5, T+5, Ag+10, Int 0, Wp +10, Fel +5 A 0, w+3 Bray-Shaman Advance Schema ws 0, bs 0, s 0, t+5, ag +5, int+5, wp+5, fel+5 A 0, W+3, M+1 Per la lingua, per ora non fatevi problemi. La regalo io in modo da permettervi di dialogare e giocare l’avventura. Non avrete spesa di Ep per la lingua!
Pentolino Inviato 17 Aprile 2016 Segnala Inviato 17 Aprile 2016 Ok confermo il bestigor inizio a lavorare al pg Ghal tu che pensi di giocare?
Ghal Maraz Inviato 17 Aprile 2016 Segnala Inviato 17 Aprile 2016 Non so ancora, perchè ho fatto casino nella mia testa bacata. Avevo pensato ad un Norse, perché non avevo considerato che non è un Human generico. Ci sto riflettendo. Forse, a questo punto un qualche tipo di soldato del Vecchio Mondo 'rimasto indietro', separato dal suo esercito. Viste le razze consentite, mi pare plausibile che la campagna si svolga nella Troll Country o nella Chaos Wastes...
Landar Inviato 18 Aprile 2016 Segnala Inviato 18 Aprile 2016 bentrovati! per me un Kurgan, sto ancora pensando se Khorne o Slaanesh a meno che infine Nurgle non mi convinca ad attaccare la peste a tutti voi.
AndreaP Inviato 18 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2016 Per le mutazioni: ne tiro io tre per volta e voi ne scegliete una Per gli Dei come siamo messi?
AndreaP Inviato 18 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2016 Partiamo a ridosso delle lato est delle World Edge Mountains nella parte centro nord (sopra la latitudine di Kislev). Tenetene conto nel bg
Landar Inviato 18 Aprile 2016 Segnala Inviato 18 Aprile 2016 Infine ho deciso per Khorne. Un po' di violenza gratuita non fa mai male.
Pentolino Inviato 18 Aprile 2016 Segnala Inviato 18 Aprile 2016 Io sono a posto pg fatto, mutazioni di serie e Tzeentch come dio patrono
Ghal Maraz Inviato 19 Aprile 2016 Segnala Inviato 19 Aprile 2016 Allora, se per Andrea va bene, farei, alla fine, un Umano del Kislev, usando la tabella nell'appendice del Carreer's Compendium per la scelta della carriera iniziale. Parte come Mercenary. Divinità patrona Tzeentch.
Landar Inviato 19 Aprile 2016 Segnala Inviato 19 Aprile 2016 Anche io alla fine ho deciso: Kurgan - Mercenary->Marauder con patrono Khorne Ho distribuito i punti delle carriere, definisco l'equipaggiamento anche se in realtà per farlo bene bisogna pure vedere le mutazioni. Se non erro quindi per le mutazioni ho una possibilità al 25% di prenderne una in creazione e poi ne acquisisco un'altra durante la prima carriera.
AndreaP Inviato 21 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2016 Il 19 aprile 2016 alle 12:19, Ghal Maraz ha scritto: Allora, se per Andrea va bene, farei, alla fine, un Umano del Kislev, usando la tabella nell'appendice del Carreer's Compendium per la scelta della carriera iniziale. Parte come Mercenary. Divinità patrona Tzeentch. Scusa non ti avevo risposto Ok per me!
AndreaP Inviato 23 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2016 Allora la scheda di Pentolino e Landar è quasi a posto. Dopo essermi riletto il Tome of Corruption, per non stravolgere certe logiche ho deciso he le mutazioni le tiro con tiro secco, non alla meglio delle tre come da post precedente. Si può sempre spendere un fate per ritirare
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