Karl_Franz Inviato 15 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2016 10 minuti fa, AndreaP ha scritto: Mi pareva di averlo scritto. Non lo vede è sparito fra le fronde da qualche minuto Si si, poi avevo successivamete scritto che mi ero avvicinato al limitare della foresta ed avevo chiesto se lo vedevo oppure no. Nessun problema Quindi devo comunque impiegare una mossa per entrare e trovare Mozgov,right? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2016 @AndreaP Quanto dista da noi (io e Kull) il losco figuro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 1 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2016 Il 28/11/2016 alle 22:22, Karl_Franz ha scritto: @AndreaP Quanto dista da noi (io e Kull) il losco figuro? Scusa ho postato senza darti tempo di rispondere Posta pure: poi eventualmente modifico il mio post. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 9 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2016 Mi sono accorto di aver sbagliato l'ultimo post Causa cambio pagina non avevo visto i post da Bathorax in poi. Quindi la mia risposta era solo per Mozgov Mi scuso e recupero nel prossimo post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 25 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2016 Tanti auguri di buone feste! 🎄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 25 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2016 Auguri a tutti voi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 17 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2017 Scusatemi per il ritardo, ma tra pc rotto e problemi lavorativi e' stato un periodo da incubo. Adesso sono tornato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 15 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2017 @Karl_Franz Ma Wp era già al massimo prendibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 15 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2017 Ma i PG possono anche prendere avanzamenti? Nel qual caso, +5 a Int e WP, thank you very much! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 15 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2017 1 ora fa, AndreaP ha scritto: @Karl_Franz Ma Wp era già al massimo prendibile Sorry,svista mia. Allora direi +5% INT,e se non è possibile prendere il Talento Sfera del Caos, opterei per +5%T. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 15 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2017 Non vedo la mia scheda on line Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 16 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2017 Perche' ti abbiamo sostituito. Non ti abbiamo avvisato? 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 16 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2017 Offrigli uno spritz, almeno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 16 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2017 Mozgov come Calboni capo cordata 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 16 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2017 E chi non scatta niente scatti!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 16 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2017 La mamma del direttore Catellani in stile Nurgle, seduta sul trono,ce la vedo proprio "E dai su,si sbrighi,coglionazzo" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 28 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2017 Cita Non ho capito cosa sta iniziando a scemare, sembra il Sole. Ma non è mattino? O siamo già arrivati alla sera? Confermo che siete partiti al mattino e ormai è il tramonto. Se volevate fermarvi prima correggo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 28 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2017 2 ore fa, AndreaP ha scritto: Confermo che siete partiti al mattino e ormai è il tramonto. Se volevate fermarvi prima correggo. No figurati, va benissimo. Volevo solo capire quanto avessimo camminato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 16 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2017 @Landar: dovresti poter vedere la mappa. Non ho capito se scendi lungo la nuova valle laterale o ritorni al monolite. Penso la prima ma non ne sono sicuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 19 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2017 dati i permessi a tutti per vedere la mappa: segnalatemi problemi eventuali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato