AndreaP Inviato 30 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2017 (modificato) Sì il secondo attacco perde il 10% Da sempre io applico le regole a pag.130 sullo Swift Attack (entrambe) Aspetto intanto il tuo post in TdG Modificato 30 Luglio 2017 da AndreaP
AndreaP Inviato 1 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2017 Come da firma fino al 3 Agosto difficilmente riuscirò a postare e fino al 7 manterrò un ritmo basso.
Ghal Maraz Inviato 5 Agosto 2017 Segnala Inviato 5 Agosto 2017 Quindi, @AndreaP, se non ho capito male il tuo ultimo post di gioco: - Carnera ha fatto tre (!!!) attacchi, uno dei quali è stato schivato, uno ha mancato, uno è andato a segno; - Wilhelm ha colpito una volta e mancato una volta. Corretto?
AndreaP Inviato 5 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2017 Si l'ordine e stato carnera colpisce tu schivi tu manchi lui manca tu colpisci lui colpisce
Ghal Maraz Inviato 5 Agosto 2017 Segnala Inviato 5 Agosto 2017 (modificato) Ottimo, grazie. @AndreaPUn'altra cosa: quindi, non hai usato un PF per una seconda reazione? L'avevi già usato per ripetere la schivata? O non ne hai usato nessuno? Modificato 5 Agosto 2017 da Ghal Maraz
AndreaP Inviato 5 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2017 12 ore fa, Ghal Maraz ha scritto: @AndreaPUn'altra cosa: quindi, non hai usato un PF per una seconda reazione? L'avevi già usato per ripetere la schivata? O non ne hai usato nessuno? Nella complessità del post mi ero perso la tua richiesta: scusami Usato FP e schivato l'affondo Corretto il post in TdG
Ghal Maraz Inviato 22 Settembre 2017 Segnala Inviato 22 Settembre 2017 @Pentolino Se i due pastori in fuga sono Carcassonne Shepherd (questa la so!), sebbene Mozgov sia un Beastman... non li raggiungerà mai. Talenti Flee! e Fleet-footed... imprendibili partendo distanti!
Pentolino Inviato 22 Settembre 2017 Segnala Inviato 22 Settembre 2017 1 hour ago, Ghal Maraz said: @Pentolino Se i due pastori in fuga sono Carcassonne Shepherd (questa la so!), sebbene Mozgov sia un Beastman... non li raggiungerà mai. Talenti Flee! e Fleet-footed... imprendibili partendo distanti! I fratelli Bolt fanno il loro ingresso nel mondo di Warhammer
Ghal Maraz Inviato 22 Settembre 2017 Segnala Inviato 22 Settembre 2017 E ciò spiega (vai di cross-over) come, in realtà, abbia fatto Angelica a conservare intonsa la sua illibatezza. Catch me if you can (spoiler: you can't). 2
Landar Inviato 16 Ottobre 2017 Segnala Inviato 16 Ottobre 2017 ci spostiamo sul lato ovest della palizzata, il lato opposto dell'ingresso.
Karl_Franz Inviato 18 Ottobre 2017 Segnala Inviato 18 Ottobre 2017 @AndreaP ti aspettavi questo escamotage? Alla fin fine,sembra un magia secondaria, ma l'ho valutata da inizio PbF che di sicuro ci sarebbe servito e zak!....eccoci dentro! 2
Ghal Maraz Inviato 6 Dicembre 2017 Segnala Inviato 6 Dicembre 2017 @Landar Mi sembra che il guardiano del tempio si sia prontamente spostato e stia facendo la guardia alla porta da DIETRO alla porta. Che quindi è ciò che Kull ha appena caricato...
Landar Inviato 9 Dicembre 2017 Segnala Inviato 9 Dicembre 2017 Le grida che provengono dall'interno del tempio sono di paura o ordini per l'imminente scontro?
AndreaP Inviato 16 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2018 Non ho capito se ammazzate il vecchio...
Messaggio consigliato