Landar Inviato 31 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2018 Oppure una full plate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 31 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2018 1 ora fa, Pentolino ha scritto: 10.000 corone un elicottero ed un biglietto per cuba. La polizia non tratta coi sequestratori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 31 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2018 15 minutes ago, Ghal Maraz said: La polizia non tratta coi sequestratori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 1 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2018 Fatto @Ghal Maraz e @Pentolino (non dovevi aumentare W ma Bs) Ho capito dei problemi legati alla Warband per @Landar e @Pentolino Non ho notizie di @OcramGandish e @Karl_Franz Che si fa? Partiamo con la seconda avventura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 1 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2018 Scusami Andrea,non ho avuto tempo di andarmi a guardare gli avanzamenti -.- Domani ti scrivo tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 2 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2018 Ciao a tutti. Io ci sono, sto ritornando... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 2 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2018 Allora ho guardato le exits @Pentolino sulla scheda avevamo già riportato la possibilità di divenire Chaos Warrior @Karl_Franz sulla scheda avevamo già riportato la possibilità di diventare Maledictor @Landar e @Pentolino: se l'idea è di diventare Chaos Warrior, il master vede e provvede. Ma avete chiuso la career? Resto in attesa per @OcramGandish Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 3 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2018 (modificato) Io attendevo di capire. Prima avrei voluto passare per warleader e pentolino mi pare per warband. Però la strada diretta per chaos warrior va bene. Penso di sì. Ho completato tutto. Modificato 3 Febbraio 2018 da Landar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 3 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2018 4 ore fa, Landar ha scritto: Io attendevo di capire. Prima avrei voluto passare per warleader e pentolino mi pare per warband. Però la strada diretta per chaos warrior va bene. Penso di sì. Ho completato tutto. come vuoi. fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 3 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2018 5 hours ago, Landar said: Io attendevo di capire. Prima avrei voluto passare per warleader e pentolino mi pare per warband. Però la strada diretta per chaos warrior va bene. Penso di sì. Ho completato tutto. Anch io preferisco passare subito c chaos warrior, cosi evitiamo la warband, almeno per il momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 3 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2018 Se è previsto un modo semplice per passare da warleader bene altrimenti chaos warrior ovvio. Però dipende dalla cronaca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 3 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2018 @AndreaP ho controllato la scheda,e se non ho sbagliato,dovrebbero mancarmi 2 adv. per chiudere la carriera attuale (BS e WS). Dovrei quindi avere 500exp a dispozione per cominciare la carriera maledictor. Confermi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 4 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2018 Eccomi Andre. Devo leggermi alcune cose prima di capire che fare. In caso posso chiederti alcune delucidazioni prima di decidere che fare? In ogni caso per il proseguo io ci sono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 4 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2018 Il 3/2/2018 alle 15:41, Karl_Franz ha scritto: @AndreaP ho controllato la scheda,e se non ho sbagliato,dovrebbero mancarmi 2 adv. per chiudere la carriera attuale (BS e WS). Dovrei quindi avere 500exp a dispozione per cominciare la carriera maledictor. Confermi? Verifico 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 9 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2018 Il 3/2/2018 alle 15:41, Karl_Franz ha scritto: @AndreaP ho controllato la scheda,e se non ho sbagliato,dovrebbero mancarmi 2 adv. per chiudere la carriera attuale (BS e WS). Dovrei quindi avere 500exp a dispozione per cominciare la carriera maledictor. Confermi? Ti mancano: +3 schema (Ws, Bs, A), 2 common knowledge, uno speak arcane, 2 lesser magic, Master Orator, Mighty Missile, strong minded Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 12 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2018 @AndreaP Wilhelm prenderebbe un arco ed una faretra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 13 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2018 Il 09/02/2018 alle 20:09, AndreaP ha scritto: Ti mancano: +3 schema (Ws, Bs, A), 2 common knowledge, uno speak arcane, 2 lesser magic, Master Orator, Mighty Missile, strong minded Cavolo, altro che solo tre Comunque prendo i tre dello schema (300px) e Mighty Missile, Strong Minded e i due common k. Rimangono fuori solo Master Orator e Speak Arcane I Lesser magic li ho già segnati comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 13 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2018 @Karl_Franz Mi sa che forse è meglio se specifichi esattamente quali CK ti interessano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 13 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2018 29 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: @Karl_Franz Mi sa che forse è meglio se specifichi esattamente quali CK ti interessano... I due che rimangono xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 13 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2018 @Pentolino e @Karl_Franz : vi conviene sottoscrivere il nuovo thread di gioco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato