Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
14 minuti fa, Karl_Franz ha scritto:

@AndreaP In effetti l'osservazione di Ghal era correttissima, non sono specificate le Common K. da apprendere

Per cui prendo Common K. (Kislev) e (Desolazioni del Caos)

Stasera guardo tutto (spero). Scusa il ritardo 

• 1 mese dopo...
Inviato

Non mi è chiaro cosa vi fa pensare che la strada dei cavalli diverga da quella di Allandil

Ovvero la donna vi ha indicato la direzione per trovare Allandil (o voi pensate di averlo capito dai suoi gesti)

Ma i cavalli non mi pare abbiate idea in che direzione siano...

Inviato

Scusate ma non ho davvero capito cosa volete fare e quindi non riesco a postare per farvi muovere.

Capisco che la situazione non è chiara: vi chiedo un'indicazione per sbloccarla..

Inviato

Kull vuole i cavalli. Dovunque le tracce dei cavalli vadano, là andiamo anche noi. Altrimenti Kull si tappa le orecchie e strepita, smettendo di respirare finché non diventa blu. 

Wilhelm non potrebbe reggere tutto ciò. 

Inviato
2 minutes ago, AndreaP said:

Apprezzo la citazione di Asterix, ma avete chiaro dove vanno i cavalli?

I cavalli ce li hanno solati mentre eravamo sotto terra...non credo si sappia dove li hanno portati..

Come dicono ad Hoboken...Kull suka e va a piedi

Inviato
15 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

No. Onestamente non mi è chiaro, ma il nostro battitore fa immersioni tutto l'anno!

Ehhh, beato lui aggiungerei :D 

Comunque direi di andare da Allandil, magari troviamo altri cavalli che non sia quel mustang di Kull

Magari un Frisone XXD

• 1 mese dopo...
Inviato

@AndreaP

domanda; la Regina dei Ghiacci è la Zarina di Kislev, così so io. Come mai gli hobgoblin parlano come se fosse la loro "capa"? Per questo Bathorax aveva supposto che fossero dei mercenari, in quanto ci dovremmo trovare nel Kislev, corretto?

Inviato
10 ore fa, Karl_Franz ha scritto:

domanda; la Regina dei Ghiacci è la Zarina di Kislev, così so io. Come mai gli hobgoblin parlano come se fosse la loro "capa"? Per questo Bathorax aveva supposto che fossero dei mercenari, in quanto ci dovremmo trovare nel Kislev, corretto?

Sì la regina dei ghiacci è la Tsarina di Kislev e vi trovate in Kislev. Se ho dato l'impressione nello scrivere che fosse la loro capa, non era voluto: sorry 

Inviato
5 minuti fa, AndreaP ha scritto:

Sì la regina dei ghiacci è la Tsarina di Kislev e vi trovate in Kislev. Se ho dato l'impressione nello scrivere che fosse la loro capa, non era voluto: sorry 

No, può darsi che avevo capito male io 

Nel senso che non è scontato che gli Hobgoblin stiano assediando i Dolgan per poi  assediare dopo il villaggio :D 

• Crea nuovo...