Pentolino Inviato 14 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2018 Scusate mi era completamente sfuggito il nuovo thread Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 14 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2018 Fatto,anche se con la.nuova struttura delle Gilde mi trovo molto avvantaggiato, e difficilmente si può perdere un post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 15 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2018 @AndreaP In effetti l'osservazione di Ghal era correttissima, non sono specificate le Common K. da apprendere Per cui prendo Common K. (Kislev) e (Desolazioni del Caos) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 15 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2018 14 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: @AndreaP In effetti l'osservazione di Ghal era correttissima, non sono specificate le Common K. da apprendere Per cui prendo Common K. (Kislev) e (Desolazioni del Caos) Stasera guardo tutto (spero). Scusa il ritardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 16 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2018 12 ore fa, AndreaP ha scritto: Stasera guardo tutto (spero). Scusa il ritardo Fatto! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 21 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2018 Non mi è chiaro cosa vi fa pensare che la strada dei cavalli diverga da quella di Allandil Ovvero la donna vi ha indicato la direzione per trovare Allandil (o voi pensate di averlo capito dai suoi gesti) Ma i cavalli non mi pare abbiate idea in che direzione siano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 21 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2018 a Kull non importa se è la stessa o meno per ora. Quella per Annandil si può anche riprendere dopo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 22 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2018 Scusate ma non ho davvero capito cosa volete fare e quindi non riesco a postare per farvi muovere. Capisco che la situazione non è chiara: vi chiedo un'indicazione per sbloccarla.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 22 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2018 Kull vuole i cavalli. Dovunque le tracce dei cavalli vadano, là andiamo anche noi. Altrimenti Kull si tappa le orecchie e strepita, smettendo di respirare finché non diventa blu. Wilhelm non potrebbe reggere tutto ciò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 22 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2018 Apprezzo la citazione di Asterix, ma avete chiaro dove vanno i cavalli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 22 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2018 2 minutes ago, AndreaP said: Apprezzo la citazione di Asterix, ma avete chiaro dove vanno i cavalli? I cavalli ce li hanno solati mentre eravamo sotto terra...non credo si sappia dove li hanno portati.. Come dicono ad Hoboken...Kull suka e va a piedi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 22 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2018 No. Onestamente non mi è chiaro, ma il nostro battitore fa immersioni tutto l'anno! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 22 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2018 15 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: No. Onestamente non mi è chiaro, ma il nostro battitore fa immersioni tutto l'anno! Ehhh, beato lui aggiungerei Comunque direi di andare da Allandil, magari troviamo altri cavalli che non sia quel mustang di Kull Magari un Frisone XXD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 22 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2018 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 23 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2018 cavaaaaalliiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 23 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2018 2 minutes ago, Landar said: cavaaaaalliiiii Trovati...ora proseguiamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 23 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2018 Avesse anche un paio di corna sarebbe uguale a Mozgov. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 3 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2018 @AndreaP domanda; la Regina dei Ghiacci è la Zarina di Kislev, così so io. Come mai gli hobgoblin parlano come se fosse la loro "capa"? Per questo Bathorax aveva supposto che fossero dei mercenari, in quanto ci dovremmo trovare nel Kislev, corretto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 4 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2018 10 ore fa, Karl_Franz ha scritto: domanda; la Regina dei Ghiacci è la Zarina di Kislev, così so io. Come mai gli hobgoblin parlano come se fosse la loro "capa"? Per questo Bathorax aveva supposto che fossero dei mercenari, in quanto ci dovremmo trovare nel Kislev, corretto? Sì la regina dei ghiacci è la Tsarina di Kislev e vi trovate in Kislev. Se ho dato l'impressione nello scrivere che fosse la loro capa, non era voluto: sorry Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 4 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2018 5 minuti fa, AndreaP ha scritto: Sì la regina dei ghiacci è la Tsarina di Kislev e vi trovate in Kislev. Se ho dato l'impressione nello scrivere che fosse la loro capa, non era voluto: sorry No, può darsi che avevo capito male io Nel senso che non è scontato che gli Hobgoblin stiano assediando i Dolgan per poi assediare dopo il villaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato