AndreaP Inviato 18 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2018 ELiminato post errato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 19 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2018 On 6/18/2018 at 4:19 AM, AndreaP said: ELiminato post errato Ho bisogno di sapere se ci sono state ridate armi ed armature Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 19 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2018 Rissaiolo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 19 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2018 9 minuti fa, Pentolino ha scritto: Ho bisogno di sapere se ci sono state ridate armi ed armature Confermo. Due post fa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 19 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2018 5 minutes ago, Ghal Maraz said: Rissaiolo! Non ho intenzione di attaccare, non sono stupido fino a questo punto. Mi serve solo sapere se sono attrezzato per intimidire. Un bestione corazzato di cachemere fa meno paura di uno corazzato di ferro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 19 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2018 Ma tu non sei di cachemire, sei di peluche!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 30 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2018 Se qualcuno non entra nella tenda dello sciamano lo segnali, altrimenti presuppongo che entriate tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 30 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2018 8 hours ago, AndreaP said: Se qualcuno non entra nella tenda dello sciamano lo segnali, altrimenti presuppongo che entriate tutti. Mozgov entra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 30 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2018 (modificato) Entra anche Kull. niente battute Modificato 30 Luglio 2018 da Landar 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 30 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2018 @OcramGandish e @Karl_Franz: qualcosa in contrario? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 30 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2018 No no,Bathorax entra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 31 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2018 Io entro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 16 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2018 Dati EP ditemi come li spendete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 16 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2018 Da un verifica sulle schede mi risulta che Mozgov, Kull e Bathorax potrebbero essere in procinto di cambiare career. Non ho verificato in dettaglio skill e ep per il passaggio di career. Per il trappings possiamo parlarne Mi fate sapere singolarmente come siete messi Mi scuso per aver trascurato questo aspetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 19 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2018 Come di là... appena ho schede e manuali sottomano ti scrivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 6 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2018 (modificato) ma ci sono edifici di pietra? noi siamo sulla torre indicata come... torre sulla mappa? i tetti in tegole indicano le case fatte in pietra? Modificato 6 Settembre 2018 da Landar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 6 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Gli edifici sono tutti in pietra con tegole voi siete su una torre di legno esterna alla mappa sulla sx e non rappresentata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 7 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2018 Quindi immagino che la torre interna sia il nostro obiettivo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 7 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2018 @AndreaP I dolgan non hanno olio da poterci dare per appiccare un incendio giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 7 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2018 3 ore fa, Landar ha scritto: Quindi immagino che la torre interna sia il nostro obiettivo... Non necessariamente. 3 ore fa, Pentolino ha scritto: @AndreaP I dolgan non hanno olio da poterci dare per appiccare un incendio giusto? Loro hanno poco olio e, come ha detto lo sciamano, lo scopo è liberare la città non distruggerla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato