Karl_Franz Inviato 19 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2018 @AndreaP allora,mi sono espresso male. Da sopra.il pozzo non riusciamo a scorgere nessuna rientranza/apertura sulle pareti del.fondo? L'incantesimo era per capire se i corpi in fondo sono morti morti,o possono essere in stasi; se non riesco ad entrare in nessuno di loro,allora significa che sono semplici cadaveri o zombie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 24 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2018 Il 19/9/2018 alle 10:18, Karl_Franz ha scritto: L'incantesimo era per capire se i corpi in fondo sono morti morti,o possono essere in stasi; se non riesco ad entrare in nessuno di loro,allora significa che sono semplici cadaveri o zombie Non ho capito che incantesimo usi.... sorry Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 9 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2018 Come da firma per alcuni giorni potrei dover rallentare notevolmente il ritmo dei post. Vi chiedo pazienza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 15 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2018 Seppur lentamente rieccomi. Scusate l’attesa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 19 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2018 Scusate il ritardo nei post di questo pbf Vorrei capire meglio come vi disponete, in particolare modo in relazione all'azione di Kull Metto una mappa per darvi uno spunto: il numero dei nemici è puramente indicativo https://drive.google.com/open?id=1kY4HqAyQDVVgSK14WkWoKzxdkMz1dxFG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 19 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2018 Eccomi. In sostanza voglio posizionarmi in modo da far entrare e spingere i morti nel pozzo. Quindi dire che l'angolo alla mia sinistra accanto ad Ako vada bene se gli altri fanno tappo a destra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 19 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2018 50 minuti fa, Landar ha scritto: Eccomi. In sostanza voglio posizionarmi in modo da far entrare e spingere i morti nel pozzo. Quindi dire che l'angolo alla mia sinistra accanto ad Ako vada bene se gli altri fanno tappo a destra. Io sono dietro di voi due, volendo posso andare dall'altro lato con Wilhelm, nonostante l'imperiale corrotto sia per la via della diplomazia 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 19 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2018 Vedete voi come meglio disporci. Io propongo una sorta di imbuto per buttarli nello scarico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 20 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2018 Così quindi? https://drive.google.com/file/d/1kOAIeLbnG8cWpyHVhK_G96aLW9AlfMdR/view?usp=sharing Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 20 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2018 Wilhelm non vuole finire nel pozzo, quindi magari si mette davanti allo sciamano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 20 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2018 perfetto direi se va bene agli altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 28 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2018 Come promesso a @Landar ho aggiunto alle schede una sheet che permette di controllare gli avanzamenti mancanti nella career per decidere come spendere gli Ep. Vi prego di controllare quanto fatto e se dovete spendere dirmi cosa prendete 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 10 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2018 @AndreaP una domanda prima di postare; l'affermazione di Dafa può essere valutata? Nel senso "fuggite", ma dove?? Essendo l'uscita bloccata non vedo come noi due potremmo farlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 10 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2018 23 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: @AndreaP una domanda prima di postare; l'affermazione di Dafa può essere valutata? Nel senso "fuggite", ma dove?? Essendo l'uscita bloccata non vedo come noi due potremmo farlo La tua comprensione è che proponga di farvi passare della barricata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 10 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2018 2 minuti fa, AndreaP ha scritto: La tua comprensione è che proponga di farvi passare della barricata Eliminando quindi gli zombi all'ingresso? Chiedo perchè non avevo ben chiara la situazione 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 10 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2018 Tu hai aperto un buco nel muro che i dolgan hanno barricato: è alle vostre spalle (lo vedi sulla mappa) L'ingresso degli zombie è la porta 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 10 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2018 Aspetto Karl per postare, a questo punto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 10 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2018 2 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Aspetto Karl per postare, a questo punto. Ehhh,scelta molto ardua direi 😞 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 11 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2018 Il 10/11/2018 alle 19:06, Karl_Franz ha scritto: Ehhh,scelta molto ardua direi 😞 Riesci a postare domani? Se no vado avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 11 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2018 1 minuto fa, AndreaP ha scritto: Riesci a postare domani? Se no vado avanti Stavo scrivendo ora 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato