Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1509447

@AndreaP allora,mi sono espresso male. Da sopra.il pozzo non riusciamo a scorgere nessuna rientranza/apertura sulle pareti del.fondo?

L'incantesimo era per capire se i corpi in fondo sono morti morti,o possono essere in stasi; se non riesco ad entrare in nessuno di loro,allora significa che sono semplici cadaveri o zombie

• Risposte 253
  • Visualizzazioni 12,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Non puoi fare lo Schiavo Skaven? I requisiti di curriculum sono facilmente abbordabili ed è una professione dinamica aperta a tutti gli aspiranti che si dimostrano desiderosi di apprendere, poco schiz

• E' sempre colpa di Pentolino

• OcramGandish
    OcramGandish

Perche' ti abbiamo sostituito. Non ti abbiamo avvisato?

Posted Images

• Author
comment_1511222
Il 19/9/2018 alle 10:18, Karl_Franz ha scritto:

L'incantesimo era per capire se i corpi in fondo sono morti morti,o possono essere in stasi; se non riesco ad entrare in nessuno di loro,allora significa che sono semplici cadaveri o zombie

Non ho capito che incantesimo usi.... sorry

• 3 settimane dopo...
comment_1519598

Eccomi. In sostanza voglio posizionarmi in modo da far entrare e spingere i morti nel pozzo. Quindi dire che l'angolo alla mia sinistra accanto ad Ako vada bene se gli altri fanno tappo a destra.

comment_1519617
50 minuti fa, Landar ha scritto:

Eccomi. In sostanza voglio posizionarmi in modo da far entrare e spingere i morti nel pozzo. Quindi dire che l'angolo alla mia sinistra accanto ad Ako vada bene se gli altri fanno tappo a destra.

Io sono dietro di voi due, volendo posso andare dall'altro lato con Wilhelm, nonostante l'imperiale corrotto sia per la via della diplomazia 😄 

• 2 settimane dopo...
  • Author
comment_1522368

Come promesso a @Landar ho aggiunto alle schede una sheet che permette di controllare gli avanzamenti mancanti nella career per decidere come spendere gli Ep.

Vi prego di controllare quanto fatto e se dovete spendere dirmi cosa prendete

• 2 settimane dopo...
  • Author
comment_1527215
23 minuti fa, Karl_Franz ha scritto:

@AndreaP una domanda prima di postare; l'affermazione di Dafa può essere valutata? Nel senso "fuggite", ma dove?? Essendo l'uscita bloccata non vedo come noi due potremmo farlo

La tua comprensione è che proponga di farvi passare della barricata

comment_1527218
2 minuti fa, AndreaP ha scritto:

La tua comprensione è che proponga di farvi passare della barricata

Eliminando quindi gli zombi all'ingresso? Chiedo perchè non avevo ben chiara la situazione 🙂