Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 253
  • Visualizzazioni 12,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Non puoi fare lo Schiavo Skaven? I requisiti di curriculum sono facilmente abbordabili ed è una professione dinamica aperta a tutti gli aspiranti che si dimostrano desiderosi di apprendere, poco schiz

• E' sempre colpa di Pentolino

• OcramGandish
    OcramGandish

Perche' ti abbiamo sostituito. Non ti abbiamo avvisato?

Posted Images

comment_1433423

Io attendevo di capire. Prima avrei voluto passare per warleader e pentolino mi pare per warband.

Però la strada diretta per chaos warrior va bene. Penso di sì. Ho completato tutto.

Edited by Landar

• Author
comment_1433479
4 ore fa, Landar ha scritto:

Io attendevo di capire. Prima avrei voluto passare per warleader e pentolino mi pare per warband.

Però la strada diretta per chaos warrior va bene. Penso di sì. Ho completato tutto.

come vuoi. fammi sapere

comment_1433501
5 hours ago, Landar said:

Anch io preferisco passare subito c chaos warrior, cosi evitiamo la warband, almeno per il momento

comment_1433531

@AndreaP ho controllato la scheda,e se non ho sbagliato,dovrebbero mancarmi 2 adv. per chiudere la carriera attuale (BS e WS). Dovrei quindi avere 500exp a dispozione per cominciare la carriera maledictor. Confermi?

comment_1433815

Eccomi Andre.

Devo leggermi alcune cose prima di capire che fare. In caso posso chiederti alcune delucidazioni prima di decidere che fare?

In ogni caso per il proseguo io ci sono!

• Author
comment_1433965
Il 3/2/2018 alle 15:41, Karl_Franz ha scritto:

@AndreaP ho controllato la scheda,e se non ho sbagliato,dovrebbero mancarmi 2 adv. per chiudere la carriera attuale (BS e WS). Dovrei quindi avere 500exp a dispozione per cominciare la carriera maledictor. Confermi?

Verifico 

• Author
comment_1436133
Il 3/2/2018 alle 15:41, Karl_Franz ha scritto:

Ti mancano: +3 schema (Ws, Bs, A), 2 common knowledge,  uno speak arcane,  2 lesser magic, Master Orator, Mighty Missile, strong minded

comment_1437658
Il ‎09‎/‎02‎/‎2018 alle 20:09, AndreaP ha scritto:

Ti mancano: +3 schema (Ws, Bs, A), 2 common knowledge,  uno speak arcane,  2 lesser magic, Master Orator, Mighty Missile, strong minded

Cavolo, altro che solo tre :D 

Comunque prendo i tre dello schema (300px) e Mighty Missile, Strong Minded e i due common k.

Rimangono fuori solo Master Orator e Speak Arcane

I Lesser magic li ho già segnati comunque