Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Mi aiutate a creare un ninja di 5 livello completo di equipaggiamento magico? Con l'equipaggiamento magico andiamoci piano: niente di troppo ottimizzato. Ben considerati invece i veleni: preferisco investire su quelli. (in particolar modo il winni blu)

Aiuto....:confused:

  • Mi piace 1

Inviato (modificato)
1 hour ago, Hero81 said:

Mi aiutate a creare un ninja di 5 livello completo di equipaggiamento magico? Con l'equipaggiamento magico andiamoci piano: niente di troppo ottimizzato. Ben considerati invece i veleni: preferisco investire su quelli. (in particolar modo il winni blu)

Aiuto....:confused:

Ciao, visto che chiedi una build completa, forse vuoi dare qualche informazione in più, prima che qualcuno si metta a creartene uno che poi, magari, non può andare per qualche motivo: lo preferisci da corpo a corpo o a distanza? ci sono limitazioni nei manuali? per le statistiche si va di point buy; e, se si, che punteggio? Qualche preferenza sulle razze, eventualmente?  :smile:

 

Intanto, se vuoi, ti linko queste due guide, se vuoi farti un idea delle opzioni che hai: Zenith's Guide to the NinjaDeath from the Shadow :wink:

Modificato da RexCronos
Inviato (modificato)

vorrei farne uno a distanza. nessuna limitazione sui manuali. point buy da 15. preferibimente umano.

come veleni forse il winni blue è troppo forte. se non passano il iro slavezza sono fuori gioco. consigliatemi quache buon veleno che non sia troppo power.

Modificato da Hero81
Inviato

Se lo fai a distanza però diventa difficile infilare i furtivi. Inoltre i veleni sono una mezza fregatura: molti costano un sacco ma hanno cd basse. Inoltre si tratta sempre di spendere un mucchio di soldi per un effetto "usa e getta".

Inviato

Mi è sembrato di capire che il ninua dovrà essere un PNG, e che non lo vuoi "letale" al massimo, ho capito bene? Nel caso la risposta sia sì, che ruolo deve avere nella vicenda il ninja?

Inviato

@Hero81 ah, mi son perso il dettaglio del PnG. Se è così allora i veleni possono anche starci (sono svantaggiosi se usati dai PG, ma con i PnG possono avere senso). A questo punto il pg potrebbe usare gli shuriken per colpire a distanza con il veleno, e poi scendere in mischia per combattere.

Come talenti direi di sicuro Arma Accurata, e, se vuoi ottenere la Des ai danni, direi Arma Focalizzata (qualsiasi arma tagliente, meglio il wakizashi) e Slashing Grace. Come talento del 5° credo che Iniziativa Migliorata possa andare bene, in modo da avere più Chance di attaccare per primo.

Trattandosi di un PnG, direi che vanno bene i valori base per personaggi non giocanti (generati proprio con 15 punti): For 10, Des 18 (15+2+1), Cos 14, Int 13, Sag 8, Car 12. Come trucchi ninja, assolutamente Trucco della Sparizione. Per il secondo, opterei per Clone Ombra o Attacco Sanguinante.

Inviato

Si sono dei png che devo mettere per rendere più difficile lo scontro con un boss di reggente di giada. comunque direi che ci siamo per i talenti. Come equipaggiamento? considerate che sono png e tutto quello che gli do finira nelle mani dei pg. sarei per una wakizashi magica... nessuno dei pg usa wakizashi...e poi veleni

Inviato
1 ora fa, Hero81 ha scritto:

Si sono dei png che devo mettere per rendere più difficile lo scontro con un boss di reggente di giada. comunque direi che ci siamo per i talenti. Come equipaggiamento? considerate che sono png e tutto quello che gli do finira nelle mani dei pg. sarei per una wakizashi magica... nessuno dei pg usa wakizashi...e poi veleni

Piuttosto alza il livello di uno, così hai meno oggetti magici ed è comunque un poco più forte.

Inviato (modificato)

Ecco una scheda veloce veloce

Shinobi (GS 4)
PE 1.200

Maschio o femmina umano (tian-min) ninja 5
NM umanoide Medio (Umano)
Iniz +8; Sensi Percezione +7
Difesa
CA 18, contatto 14, impreparato 14 (+4 armatura, +4 Des)
Pf 36 (5d8+10)
Temp +4, Rifl +9, Vol +1
Capacità difensive schivare prodigioso
Attacco
Vel 9 m
Mischia wakizashi perfetto +9 (1d6+4/18-20)
Distanza shuriken +7 (1d2 più veleno)
Attacchi speciali attacco furtivo +3d6
Statistiche
For 10, Des 18, Cos 14, Int 13, Sag 8, Car 12
Att base +3; BMC +3; DMC 17
Talenti Arma Accurata, Arma Focalizzata (wakizashi), Iniziativa Migliorata, Slashing Grace
Abilità Acrobazia +12, Artista della Fuga +12, Camuffare +2, Disattivare Congegni +12, Furtività +12 (+13 quando immobili da almeno un round), Intuizione +7, Nuotare +8, Percezione +7, Raggirare +9, Rapidità di Mano +12, Scalare +8
Linguaggi Comune, Tienese, Minkaiano
QS nessuna traccia +1, riserva ki (3 punti), trucchi ninja (clone ombra, trucco della sparizione), uso dei veleni
Dotazioni da combattimento pozione di cura ferite moderate, veleno essenza d'ombra, veleno olio di sangue verde, veleno di ragno medio; Proprietà corazza di cuoio borchiato+1, wakizashi perfetto, shuriken (15), mantello della resistenza+1, arnesi da scasso, 107 mo

 

Modificato da Lone Wolf
  • Mi piace 1

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...