Agvoldo Inviato 13 Settembre 2016 Segnala Inviato 13 Settembre 2016 Jonathan Stavolta non mi hai preso carogna! Mentre anch'io rimango sbigottito dalla mia stessa agilità, assesto un'altro colpo su quella dannata bestiaccia Muori maledetta, muori! DM: Spoiler Attacco, sempre con le stesse modalità
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Settembre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Settembre 2016 @Monolente Spoiler ci sei?
Monolente Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 Theodore Bestiaccia! Con ancora i denti del mostro che ancora stingono sulla corazza, alzo la mazza e la calo con forza. Azioni Spoiler Morning star +5, 1d8+3. Se riesco a fiancheggiare ho un ulteriore +2 al tpc.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Settembre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Settembre 2016 Sotto la grandine di colpi l'otyugh può poco e muore ben presto, riuscendo solo a ferire leggermente Jonathan negli ultimi spasmi della morte. @ Jonathan Spoiler Altri 5 danni
Agvoldo Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 Jared Sofferente, conficco lo spadone nella testa di quel mostro, infierendo sul suo cadavere. Queste maledette bestie sono difficili da tirare giù... Se fossero state di più... Per un'attimo sollevo il capo guardandomi intorno. Essere quaggiù, al buio, circondati da mostri famelici che a stento riusciamo a trattenere non appare più come una semplice missione, ma come un autentico suicidio. Il sangue mi si gela nelle vele, mentre l'istinto dice di andarmene il più in fretta possibile. Ma non posso. Non ora, che abbiamo fatto ancora un passo avanti. Hiro dico rivolto al mio compagno guarda se ci sono altre tracce in giro... Fin'ora ci rimangono che quelle da seguire. E mi accovaccio un attimo, tentando di tamponare la ferita ancora aperta. Spoiler Uso imposizione delle mani. (1d.6) Ma anche no. Magari avercele avute in questo momento! Quando ho letto il post mi è venuta una crisi d'identità! XD Suppongo comunque che i 5 danni gli abbia subiti io
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Settembre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Settembre 2016 @ Jared Spoiler Il tuo post in cima alla pagina mi ha confuso comunque sì li hai beccati tu.
Zaorn Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 Thorondir Che schifo, io non passo di lì, arriveranno i topi a mangiarselo a breve, meglio andarsene... Indietreggio un po', controllando di non essere sporco.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Settembre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Settembre 2016 Mentre vi allontanate dal corpo dell'otyugh Hiro ispeziona meglio la zona e vi riferisce che secondo lui ci sono almeno ancora due o tre di queste bestie in giro.
Agvoldo Inviato 15 Settembre 2016 Segnala Inviato 15 Settembre 2016 Jared Perplesso, mi guardo attorno con espressione ebete. Teoricamente dovevamo cercare ciò che ha scacciato gli Otyugh... Continuare a massacrarli sarebbe senza dubbio utile, ma non è questo il nostro compito un'altra fitta di dolore mi penetra nelle ossa, ricordandomi delle ferite che ho appena subito. E della pessima giornata che sto passando. Lentamente, sospiro e riprendo a parlare Bene. Prima di tutto proviamo ad andare nella direzione opposta da cui veniva questo mostro... Magari troviamo ciò che l'ha messo in fuga. Che ne pensate?
Zaorn Inviato 16 Settembre 2016 Segnala Inviato 16 Settembre 2016 Thorondir Per gli dei, se qualcosa ha scacciato questi cosi, probabilmente è un essere più ripugnante, ma non ho capito, qualcuno li usava come animali domestici? Con la mano libera mi tengo il naso tappato, proseguendo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Settembre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Settembre 2016 Proseguite nel tunnel da cui era sbucato l'otyugh. Girovagate un pò per le condotte finchè dopo circa una mezz'ora non trovate quella che secondo voi era la tana della creatura. Hiro si da un'occhiata intorno e riferisce che ha trovato delle tracce recenti di un gruppo di persone, secondo lui quattro umani, che sono stati qui.
Agvoldo Inviato 16 Settembre 2016 Segnala Inviato 16 Settembre 2016 Jared Non proprio animali domestici spiego a Thorondir mentre proseguiamo nella nostra ricerca Sono creature che hanno trovato nelle fogne un buon posto dove stabilirsi, da quel che ho capito. Si nutrono di rifiuti, ma penso che mangino tranquillamente qualsiasi cosa. Diciamo che tengono le fognature "pulite", ma quando il loro numero aumenta troppo, escono all'esterno e provocano dei disastri. In questo caso però è diverso... Qualcosa gli ha scacciati, e dobbiamo capire cosa. Una volta arrivato alla tana i miei presentimenti trovano conferma. Eccoli probabilmente sono loro. Hiro, vedi se trovi altre tracce. Potrebbero essere altri uomini della guardia, ma ne dubito... Avrebbero ucciso l'Otyugh, o quanto meno avrebbero provato a combatterci, lasciando tracce un po' più evidenti. Vediamo se riusciamo a ricostruire il percorso che hanno fatto. E, con la poca esperienza che mi ritrovo, provo a dare una mano ad Hiro, cercando dei segni del loro passaggio tutt'intorno alla zona. Spoiler Percezione +0, seguire tracce +0
dalamar78 Inviato 16 Settembre 2016 Segnala Inviato 16 Settembre 2016 Hiro Una volta raggiunta la tana dell'Otyugh scopro facilmente la presenza di tracce recenti di umani Mmm.. Magari sono stati questi quattro a scacciare l'Otyugh.. Mi chino ed osservo meglio l'area intorno DM Spoiler Perception +5 per cercare altre tracce
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Settembre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Settembre 2016 Iniziate a seguire le tracce dei quattro uomini che Hiro ha trovato e dopo un altro giro per i tunnel delle fogne arrivate ad una parete di mattoni in cui Hiro trova un passaggio segreto, che si apre su delle scale che risalgono verso l'alto.
dalamar78 Inviato 16 Settembre 2016 Segnala Inviato 16 Settembre 2016 Hiro Dopo aver aperto il passaggio segreto, faccio cenno ai miei compagni di fermarsi e mi affaccio, con prudenza, sulle scale DM Spoiler C'è luce o buio? Si vede la fine delle scale?
Zaorn Inviato 17 Settembre 2016 Segnala Inviato 17 Settembre 2016 Thorondir Direi che è l'occasione buona per toglierci dalla fogna... Dico a bassa voce. Punto l'arco, pronto all'evenienza, intanto cerco di percepire se vi sono pericoli. Spoiler +9 percezione.
Agvoldo Inviato 17 Settembre 2016 Segnala Inviato 17 Settembre 2016 Jared Seguo i passi di Hiro circospetto, restando muto come un pesce. Quando poi scopre l'entrata di un passaggio segreto, la cosa non mi sorprende più di tanto. Una mossa del genere, da parte di quel gruppo di persone, un po' me l'aspettavo sempre che la mia supposizione sia corretta, ovvio... Mi avvicino con lo spadone sfoderato, guardando le spalle al mio compagno che si è sporto dentro al cunicolo Mi raccomando sussurro con un filo di voce non uccideteli. Ci servono informazioni.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Settembre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Settembre 2016 Seguendo con attenzione Hiro risalite le scale, che vi portano presto a sbucare nella cantina di quella che, dai rumori che sentite provenire dal piano sovrastante, è probabilmente una taverna.
dalamar78 Inviato 18 Settembre 2016 Segnala Inviato 18 Settembre 2016 Hiro Salgo le scale fino in cima, scoprendo, dai rumori, di essere probabilmente in una taverna Mmm.. Questo complica le cose.. Che facciamo?
Monolente Inviato 18 Settembre 2016 Segnala Inviato 18 Settembre 2016 Theodore Riaggancio la mazza alla cintola e seguo cautamente gli altri. Riesci a vedere qualcosa d'altro, Hiro? Nel frattempo cerco segni del passaggio di altre persone. @ DM Spoiler Survival +7, cerco tracce del passaggio dei quattro gaglioffi.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.