Monolente Inviato 30 Giugno 2016 Segnala Inviato 30 Giugno 2016 Theodore Lancio un'occhiata tra il dubbioso e l'incuriosito a Hiro, quindi alzo le mani guantate in segno di resa: Se pensi di poterlo fare, beh, non che abbia mai visto qualcosa fermarti. O...vederti. Ma non so quanto io, Jared, o Aspexia potremo esserti d'aiuto in questo.
dalamar78 Inviato 30 Giugno 2016 Segnala Inviato 30 Giugno 2016 Hiro Annuisco lentamente dopo le parole di Jared e Theodore ma la mia mente sta già valutando la fattibilità dell'audace piano proposto dal guerriero Ci rivediamo in locanda dico agli altri allontanandomi DM Spoiler Faccio un ampio giro prima di tornare verso la caserma dove alloggia il Maresciallo Kroft, tornando spesso sui miei pasi per controllare che nessuno mi stia seguendo (Perception +5); una volta certo di non essere seguito, punto verso la caserma e rimango nei pressi di quest'ultima senza dare nell'occhio, cercando di capire come funzionano i turni di guardia e quanti soldati sono presenti al suo interno
Monolente Inviato 30 Giugno 2016 Segnala Inviato 30 Giugno 2016 Theodore Guardo Hiro allontanarsi, scuotendo la testa Partito. Hai fatto centro, Jared. Mi volto quindi verso gli altri. Io ho intenzione di seguire la pista di Devargo: se c'è qualcuno che abbia avuto dei problemi con lui e che non sia già cibo per ragni, ora che Devargo è morto, dovrebbe uscire allo scoperto. I torti subìti escono molto più volentieri quando il diretto interessato è defunto concludo nascondendo per bene il simbolo della guardia cittadina. Jared, se vorrai darmi una mano a imvestigare eventualmente nei posti più sporchi, accetterò volentieri l'aiuto, ma non ho intenzione di obbligarti. Aspexia, so che avevi progetti per te e tuo figlio, e non ti fermeró. Buona fortuna. @ DM Spoiler La mia intenzione è proprio di investigare su Devargo, sui legami che aveva con gli Arkonas e sui fantomatici contatti con le alte sfere di Korvosa. Ho intenzione di andare anche in mezzo alla feccia, se necessario, spacciandomi per un suo creditore, o per chi altri all'occorrenza. Con le buone o con le cattive - senza esagerare. Bluff +5 Diplomacy +6 Disguise +0 Intimidate +9 Sense Motive +8 Survival +7 Stealth +0 Forse facevo prima a metterti la scheda.
Agvoldo Inviato 1 Luglio 2016 Segnala Inviato 1 Luglio 2016 Jared A quanto pare... dico di rimando a Theodore Ciò che hai detto mi rincuora: se Hiro ha davvero delle capacità così elevate, allora non ho sbagliato a proporre una cosa del genere. Comunque si, sono disposto a seguirti nei bassifondi... Penserò io a guardarti le spalle. Anche perché tu hai già qualche conoscenza, io da solo avrei fatto ben poco! occulto il simbolo della guardia, in modo da apparire come un semplice avventuriero. <<..speriamo che vada tutto liscio...>> Bene dico con un tono un po' più crucciato Partiamo?
Zaorn Inviato 1 Luglio 2016 Segnala Inviato 1 Luglio 2016 Asphexia Cari, vi ho ascoltato e purtroppo io sono una mamma, la faccenda si sta facendo complicata ed è meglio che porti il figlio lontano da qui, che possa crescere in un ambiente meno movimentato. Venderò la casa e mi trasferirò in un posto tranquillo, cercate di capirmi...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Luglio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Luglio 2016 @ Hiro Spoiler sei abbastanza certo di poterti intrufolare nello studio della Kroft nel periodo tra le due e le tre di notte, calandoti dal parapetto sovrastante la finestra che hai notato essere non troppo difficile da forzare.
dalamar78 Inviato 2 Luglio 2016 Segnala Inviato 2 Luglio 2016 Hiro DM Spoiler Dopo la giornata passata a sorvegliare la caserma mi convinco che l'incursione nell'ufficio della Kroft è fattibile; rimango quindi nei pressi della caserma mentre mangio qualcosa e attendo che cali la notte. Una volta che è giunta l'ora di entrare in azione, scivolo di ombra in ombra fino a raggiungere il punto che ho scelto per accedere all'ufficio della Kroft e mi arrampico sul parapetto cercando di non fare rumore; una volta appeso nel modo giusto, mi calo lentamente e mi appresto a scassinare la finestra Spoiler Dunque.. Stealth +9 Climb +5 Disable Device +9 Se rischio di essere sgamato, spendo anche 1 punto Ki per attivare Vanish e levare le tende
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Luglio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Luglio 2016 @ Jared e Theodore Spoiler Vi avviate verso i quartieri malfamati vicino al porto alla ricerca di informazioni su Delargo, Jerry e le Ali Bianche e in generale riguardo lo stato attuale della città. Dopo aver girato un paio di osterie, evitato una rissa in una piazza con dei beoni entrate in una terza bettola e sembra presto trovare l'uomo giusto. Uno scaricatore di porto mezzo ubriaco e furioso per essere stato licenziato vi fa sapere che le Ali Bianche stanno organizzando qualcosa di grosso da qui a tre giorni, un assalto ad un qualche importante luogo per la città. Pare che interi quartieri stiano fornendo uomini e armi alla rivolta. @ Hiro Spoiler Riesci con cautela e calma ad intrufolarti nell'ufficio della Kroft. Oltre alla scrivania ingombra di carte e alle sedie ci sono due mobiletti, una cassapanca ed un armadio.
Monolente Inviato 2 Luglio 2016 Segnala Inviato 2 Luglio 2016 Theodore @ Jared e DM Spoiler La caccia è lunga e infruttuosa, almeno finché non riceviamo un'informazione abbastanza interessante. Sul serio? Tiro fuori due monete d'argento, facendo un cenno all'oste di portare altra birra. Non è passato molto tempo dall'assalto al patibolo. Cosa possono volere, adesso le ali bianche per prepararsi a un assedio?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Luglio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Luglio 2016 @ Jared e Theodore Spoiler Liberare la cameriera è stata un'occasione colta al balzo, qui stiamo parlando delle cose serie, organizzate fin dall'inizio...
Agvoldo Inviato 4 Luglio 2016 Segnala Inviato 4 Luglio 2016 Jared Theodore e DM Spoiler Sorprendente la sua quantità di informazioni bofonchio Mi immagino che le sappia anche qualcos'altro allora... Magari qualche nozione un po' più precisa.
dalamar78 Inviato 5 Luglio 2016 Segnala Inviato 5 Luglio 2016 Hiro Spoiler Sono dentro Muovendomi con estrema cautela per evitare di fare rumori frugo tra le carte della scrivania alla ricerca della lettera Spoiler Se non la trovo sulla scrivania, passo ad uno dei due mobiletti e poi all'altro Perception +5 (se intuisco di avere tempo prendo anche 20) Disable Device +9 Stealth +9 Come prima se dovessi essere sgamato in qualche modo, spendo 1 punto Ki per attivare Vanish e togliermi di torno
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Luglio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Luglio 2016 @ Jared e Theodore Spoiler Non avete idea, oh sarà qualcosa di pazzesco, la gente scenderà in strada a fiumi e distruggerà quei maledetti nobili. @ Hiro Spoiler Sulla scrivania nessuna traccia della lettera, in uno dei mobiletti trovi del denaro e i vari registri delle guardie e dei turni. Il secondo scopri essere bloccato da un lucchetto che pare di ottima fattura. Non sei certo riuscirai ad aprirlo senza spenderci molto tempo.
Monolente Inviato 5 Luglio 2016 Segnala Inviato 5 Luglio 2016 Theodore @ DM, Jared Spoiler Ecco, Jerry sta per cacciarsi in altri guai, e io con lui. La voce si fa più sommessa, con un tono di complicità e ancora dico che la cosa sembra rischiosa. Cosa vogliono prendere in scacco? Le Alture? Magari lo stesso castello? Non che voglia sminuire il tentativo, ma mezza città lo sa e nessuno sa quale sia l'obbiettivo?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Luglio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Luglio 2016 @ Jared e Theodore Spoiler So solo che sarà uno spettacolo gente, quei nobili se la prenderanno nel didietro come meritano, oh sì.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Luglio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 6 Luglio 2016 @ Thorondir Spoiler Sono ormai passate più di tre settimane da quando sei giunto a Korvosa, ospite presso l'ambasciatori Mieranese Perishial Kalissreavil. Risiedi nella dimora dell'ambasciatore nel quartiere della Costa Sud, una delle zone più ricche e tranquille di Korvosa. Eri giunto in città per raccogliere le ultime novità sulla città, frequentare qualche ballo di corte e poi tornare a Mierani con delle carte per conto dell'ambasciatore. Tuttavia il tuo tempismo si è rivelato pessimo; poco dopo il tuo arrivo in città il re si è gravemente ammalato per poi morire pochi giorni dopo. La salita al potere della Regina Ileosa non è stata certo tranquillo, tra nobili che la sfidano apertamente, ribellioni del popolo che la reputa responsabile della morte del re e un generale senso di inquietudine che pervade la città. L'ambasciatore Perishial è in questi giorni spesso ospite dei suoi amici della casata Jeggare, la più potente e ricca casata nobiliare di Korvosa, tutti molto preoccupati dagli effetti negativi che queste tensioni stanno avendo sui commerci. In particolare le voci su questi nuovi ribelli, le Ali Bianche si fanno chiamare, si stanno spargendo rapidamente e pare abbiano conquistato il cuore dei cittadini. Vieni quindi convocato una sera dall'ambasciatore che ti accoglie nel suo studio Ti ringrazio di essere venuto Thorondir. So bene che la tua permanenza si sta protraendo più del dovuto e immagino tu abbia voglia di tornare nelle nostre terre natie ma ti vorrei chiedere aiuto. Come sai la città è in agitazione e questo nuovo gruppo, le Ali Bianche, sembra stare diventando una forza importante, di cui tenere conto. Ci è giunta voce che un gruppo di guardie della nuova forza istituita dalla Regina Ileosa sta investigando questo gruppo e il suo operato. Vorremmo quindi chiederti di unirti a loro per scoprire il più possibile sulle intenzioni e capacità di questi ribelli.
Zaorn Inviato 6 Luglio 2016 Segnala Inviato 6 Luglio 2016 Thorondir @ DM Spoiler Ribelli eh? Ne ho sentito parlare, di questi RIBELLI, quali sono i nostri interessi riguardo a queste ali bianche? Chiedo, facendo un sorriso aperto a metà, dopo aver calcato sulla parola. Thorondir è un elfo dagli abiti poco nobili, un po' eccentrici, sembra quasi un pirata, dato che porta un tricorno sulla testa che ne copre parzialmente le orecchie. I capelli biondi non sono tanto lunghi, sembra quasi un elfo camuffato. Al collo ha diverse catene e ricordi di viaggi passati.
dalamar78 Inviato 6 Luglio 2016 Segnala Inviato 6 Luglio 2016 Hiro Spoiler Per adesso niente... Con l'orecchio teso a cogliere ogni minimo accenno di suoni che indicano l'avvicinarsi delle guardie, mi dedico alla serratura del secondo mobiletto Spoiler Ci provo.. Disable Device +9 Una volta aperto Perception +5 (se intuisco di avere tempo prendo anche 20) Stealth +9 Come prima se dovessi essere sgamato in qualche modo, spendo 1 punto Ki per attivare Vanish e togliermi di torno
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Luglio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 6 Luglio 2016 @ Thorondir Spoiler Chi sono, cosa vogliono, chi sono i loro capi, possiamo incontrarli. Ogni informazione è preziosa. Collaborerai con le guardie, ma farai rapporto a me. Spoiler Per ora continua ad usare gli spoiler finché non incontri gli altri. Hiro Spoiler Inizi ad attaccare il secondo lucchetto, ma ti rendi conto che sarà un impresa veramente ardua. Dopo un paio di minuti senti uno scatto che pensi significhi che finalmente hai forzato la serratura, ma invece una nuvola di gas si sprigiona da uno scomparto sotto l'anta e inizi a tossire violentemente, i muscoli pesanti e rigidi. 4 danni alla Destrezza.
Zaorn Inviato 6 Luglio 2016 Segnala Inviato 6 Luglio 2016 Thorondir Spoiler Capisco, ma voi alla fine che ne pensi della governatrice? A me farebbe comodo come governante... Ridacchio, infine giochicchio con la mano con il grosso orecchino che mi penzola dalla parte sinistra. E' talmente marcio questo posto, che è grosso il favore che mi chiedi.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.