Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Luglio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Luglio 2016 @Agvoldo @ Jared e Theodore Spoiler Visto che Monolente diceva di essere poco presente in questi giorni sta a te decidere cosa fare. @ Thorondir Spoiler La salita al trono di Ileosa ha causato più problemi di quanti ne abbia risolti, su questo non c'è dubbio. Ora bisogna capire se queste Ali Bianche sono parte della soluzione o del problema. Per quanto riguarda il marcio ogni città ne ha, ogni luogo in cui tre persone si ritrovano avrà almeno quattro opinioni diverse su cosa fare...
Zaorn Inviato 8 Luglio 2016 Segnala Inviato 8 Luglio 2016 Thorondir Spoiler Si, volentieri allora, tanto ho trovato una tenera elfa da queste parti per alleviare le pene, poveretta però, è innamorata! Non vorrei che la situazione si aggravasse... Piuttosto, non passare troppo tempo da queste parti, ti vedo poco rilassato...
dalamar78 Inviato 8 Luglio 2016 Segnala Inviato 8 Luglio 2016 Hiro Spoiler Tossisco e impreco a denti stretti poi attingo ai poteri derivati del mio speciale addestramento per diventare invisibile ed uscire dall'ufficio della Kroft per la stessa strada che ho percorso per entrarci
Agvoldo Inviato 8 Luglio 2016 Segnala Inviato 8 Luglio 2016 Jared Spoiler Sospiro, cavando 3 Monete d'oro dalla saccoccia e posandogliele sul banco. Oste una birra per favore. E se la faccia anche lei... No vorrei le venisse la gola secca. Ho l'impressione, come le ho già detto, che lei sappia molto di più... E che le convengo anche dirmi tutto quanto. Fatto sta che un certo Jerry mi deve un favore... E se sa di chi parlo non deve temere a dirmi tutto ciò che sa. Di me ci si può fidare, ed ho l'idea che questa cosa possa fruttare anche a lei... gli strizzo l'occhio, spalancando il sorriso più affidabile che riesco a fare (una sorta di smorfia da guerra quindi) Ah può tenersi il resto. Per provare la mia fiducia questo e altro! DM: Spoiler Prova di diplomazia (-1)... Sperando che si faccia corrompere. Confidavo in Monolente per quanto riguarda la parte diplomatica, dato che il suo PG sembra decisamente più versato, ma ci provo comunque. Se solo potedde effettuare un test di intuizione nel caso l'oste spifferi qualcosa... Vabbè io ci ho provato dai!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Luglio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Luglio 2016 @ Jared e Theodore Spoiler L'uomo continua a raccontarvi di grandi rivolte all'orizzonte, del riscatto in arrivo per il popolino e a prosciugare boccali di birra. Spoiler Le prove di Diplomazia le faccio fare al personaggio di Monolente, era giusto per capire come ve lo intortavate. Comunque dopo un pò che parla ti rendi conto che costui è pieno di retorica e sboronaggine ma le sue affermazioni sulle parti pratiche tendono ad essere contradittorie e confusionarie. Questo unito al molto alcool ingurgitato ti fa temere che costui si stia vantando a vuoto. @ Thorondir Spoiler L'ambasciatore alza il sopracciglio alle tue affermazioni ma non replica. Se quindi sei interessato fatti trovare domani mattina negli uffici del Maresciallo Kroft presso la guarnigione della cittadella, si prenderà lei carico di te. @ Hiro Spoiler Riesci ad andartene senza essere visto e tornare al tuo alloggio.
Zaorn Inviato 8 Luglio 2016 Segnala Inviato 8 Luglio 2016 Thorondir Spoiler Veramente non sono interessato. Dico, scrollando le spalle. Lo faccio per te e per quei poveri elfi scesi dagli alberi inconsapevoli pentiti che cercano di smussarsi le orecchie giù in città. Spoiler Mi sono ricordato di mettere lo spoiler, è la prima volta!
Monolente Inviato 9 Luglio 2016 Segnala Inviato 9 Luglio 2016 Theodore @ DM, Jared Spoiler Visto che il nostro amico comincia a "perdersi" provo un ultimo approccio. Insomma, sarà un bello spettacolo, uno da non perdersi. Io credo che non me lo perderò. Tu e i tuoi compari invece? Perché, voglio dire, ne avrete parlato giù al porto tu e qualcun altro, no? @ DM Spoiler Nel frattempo farei un sense motive +8 giusto per capire se sto perdendo tempo con questo tizio.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Luglio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Luglio 2016 @ Theodore Spoiler Secondo te le sta sparando grosse e basta @ Thorondir Spoiler Le informazioni del caso te le ho date, se non hai domande da farmi considerati congedato.
dalamar78 Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Hiro Spoiler Una volta nei miei alloggi impreco contro me stesso per non essere riuscito ad individuare la trappola che ha minato i miei movimenti rischiando di farmi catturare Non osando uscire per evitare brutte sorprese, rimango in attesa del ritorno degli altri
Monolente Inviato 12 Luglio 2016 Segnala Inviato 12 Luglio 2016 Theodore @ DM e Jared Spoiler Uno scambio di sguardi con Jared, gli faccio cenno che stiamo andando. Finisco il mio boccale faccio per scendere dallo sgabello beh, grazie molte e buona fortuna caro signore e prima di andarmenegli sussurro la ribellione farà di certo gran uso delle sue belle parole. Ed esco. @ DM e Jared Spoiler Vabbè, non è andata granché bene. Se altro non succede proverei a continuare la ricerca, se non troviamo altro opto per provare a contattare domani il fabbro (intendevi Iacobus, giusto?) per avere info direttamente dagli interessati.
Agvoldo Inviato 12 Luglio 2016 Segnala Inviato 12 Luglio 2016 Jared DM e Theodore Spoiler Sbuffo irritato. Mi è toccato spendere tre monete d'oro per ricevere nulla più che vage castronerie su una possibile azione da parte dei rivoltosi. Mentre accompagno Thodore alla porta, saluto l'allegro scaricatore per poi sussurrare al mio compagno. Non è andata così male... Almeno sappiamo che dobbiamo prepararci a "qualcosa di grosso". una leggera ironia traspare dal tono della mia voce Che pensi di fare comunque? Andiamo da qualche altra parte? Spoiler Ne il mio PG ne io sappiamo chi sia Iacobus (il PG d'un ex giocatore della campagna, se non ricordo male). Vorrei continuare la ricerca ma non ho altre idee in mente... Quindi mi affido completamente a te @Monolente!
Zaorn Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 Thorondir Spoiler Io congedato? Sgrano gli occhi, guardandolo. Sono volontario; Me ne vado da solo. Stammi bene amico, pace per te! Mi allontano dopo avergli strizzato l'occhio.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Luglio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Luglio 2016 @ Theodore e Jared Spoiler Per oggi basta direi visto che si è fatta notte, per la prosecuzione tanto prima di tutto domani mattina siete convocati dalla Kroft. @ Theodore Jared e Hiro Spoiler L'indomani mattina vi ritrovate per colazione alla mensa della guarnigione, Hiro ha un aspetto provato. @ Thorondir Spoiler Quindi l'indomani ti rechi all'incontro come stabilito?Se vuoi fare qualcosa di particolare prima fammi sapere.
Monolente Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 Theodore Spoiler Vedendo Hiro, mi siedo di fianco a lui. Non una parola su quanto scoperto, non ancora. Sei ferito? Chiedo a bassa voce.
Agvoldo Inviato 14 Luglio 2016 Segnala Inviato 14 Luglio 2016 Jared DM, Theodore, Hiro: Spoiler Vedere il nostro coraggioso commilitone ancora vivo mi rincuora non poco. D'altro canto, se fosse successo qualcosa, io sarei stato il diretto responsabile. Da quanto traspare dalla faccia del nostro compagno comunque, quest'ultima trovata sembra essersi rivelata una pessima idea. Ma tutto sommato, se è riuscito a cavarsela, non è andata poi così male. Almeno non ci ha rimesso la pelle. Stavo pensando alla torre esorto tutto d'un tratto, con la bocca ancora piena Potremmo usarla come punto di ritrovo... la voce si abbassa, fino a raggiungere il tono di un leggero sussurro Era abbandonata, e nessuno va più lì. Almeno in quel luogo potremmo attrezzarci meglio ed organizzarci in sicurezza... Una sorta di rifugio in casi d'emergenza. Che ne dite?
dalamar78 Inviato 14 Luglio 2016 Segnala Inviato 14 Luglio 2016 Hiro DM, Jared & Theodore Spoiler Il giorno successivo, di pessimo umore, mi ritrovo con gli altri Vediamo il bicchiere mezzo pieno: per lo meno non mi hanno beccato replico con mezzo sorriso di derisione rivolto a me stesso I miei Maestri mi punirebbero pesantemente se sapessero.. In ogni caso non sono ferito, ma mi sento molto più goffo del solito.. dico a Theodore Mentre cercavo "tu-sai-cosa" ho fatto inavvertitamente scattare una sorpresa poco gradita sotto forma di nuvola tossica DM Spoiler ho recuperato qualche punto di Des? Dimmi di si...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Luglio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Luglio 2016 @ Hiro Spoiler Sì 1 punto recuperato al giorno come da norma
Monolente Inviato 15 Luglio 2016 Segnala Inviato 15 Luglio 2016 Theodore Spoiler Ascolto crucciato il resoconto di Hiro. Capisco. C'era da aspettarselo. Sono contento almeno di rivederti intero faccio mettendogli una mano sulla spalla vedrò se posso fare qualcosa per il veleno. Ora composti, dobbiamo vedere che frecciate ci aspettano dall'alto alludo chiaramente alla Kroft.
Agvoldo Inviato 15 Luglio 2016 Segnala Inviato 15 Luglio 2016 Jared Spoiler Me**a! vorrei urlare, ma quello che esce dalla mia bocca è nulla più che un sommesso guaito Meno male che non ti hanno colto sul fatto... Adesso la Kroft, dato l'attivarsi della trappola, si aspetterà di sicuro qualcosa. Meglio che non si accorga di nulla... Tenta di nascondere le tue condizioni il più possibile! <<..le cose si fanno interessanti però... chissà cosa si celava in quel cassetto!..>> Nonostante il tuo fallimento sei stato coraggioso. E anche noi comunque non abbiamo trovato granché... Solo un ubriacone che parlava di una possibile azione d parte delle ali bianche, nulla più.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Luglio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Luglio 2016 Spoiler Finita la colazione vi recate tutti nell'ufficio della Kroft che vi accoglie con un'espressione cinerea, misto di rabbia e profonda stanchezza. Vi avviso sono di pessimo umore oggi vi dice tra la lavata di capo che mi sono subita per le vostre azioni e il fatto che qualcuno stanotte ha cercato di svaligiare il mio ufficio sono al limite della mia pazienza. Probabilmente era un ladruncolo mandato da qualche nobile vario che cerca informazioni per screditare la Regina, ma potrebbe anche essere che le Ali Bianche siano più audaci di quello che pensavamo. Ad ogni modo oggi voglio solo consensi, il più possibili silenti, e niente proteste. Tra l'altro non solo ci è stato assegnato un nuovo incarico quasi letteralmente di merda, ma ci hanno pure affibiato una qualche sorta di nuova recluta che sarà sicuramente al soldo di qualche nobile vario. In teoria è qui per conto dell'ambasciatore elfico, che vuole rassicurazioni sui recenti eventi, ma va a sapere chi ci sta veramente dietro. D'ora in poi lavorerà con voi, trattatelo bene e se riuscite fatelo parlare. A queste parole un paio di guardie fanno entrare nell'ufficio del maresciallo un elfo.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.