Zaorn Inviato 16 Luglio 2016 Segnala Inviato 16 Luglio 2016 Thorondir Entro nella stanza, con passo tranquillo, quindi osservo i presenti, inclinando un po' in avanti il cappello a tricorno. Buongiorno signori, che si dice da queste parti?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Luglio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Luglio 2016 Il Maresciallo Kroft saluta il nuovo arrivato con un cenno del capo Thorondil giusto?Qui per conto dell'ambasciatore Perishial mi hanno detto...
dalamar78 Inviato 16 Luglio 2016 Segnala Inviato 16 Luglio 2016 Hiro Sorpreso per il cameratismo dimostrato da Theodore e Jared annuisco ai due in segno di ringraziamento Al cospetto del Maresciallo Kroft mi comporto come mio solito, stando in disparte e in silenzio Almeno sembra non sospettare di noi.. Ma questa donna è una vipera.. Meglio non abbassare la guardia.. L'annuncio che ci viene assegnato un nuovo membro nella squadra non mi stupisce più di molto: oramai sono abituato ai cambi in corsa ma non mi aspettavo certo un elfo al soldo di un ambasciatore di Perishial; con curiosità osservo il nuovo arrivato
Zaorn Inviato 16 Luglio 2016 Segnala Inviato 16 Luglio 2016 Thorondir Oh, che piacere, non credevo foste una bella fanciulla, mi avevano parlato del maresciallo Kroft. Lieto di conoscervi! Mi tolgo il cappello e faccio un plateale inchino, quindi vado a sedermi sulla scrivania, nei pressi del maresciallo. Sventolo il cappello per far un po' d'aria. Che caldo e che emozione, piacere io sono Thorondir, molto amico del Perishial, un'orecchia a punta urbano sceso dagli alberi.
Agvoldo Inviato 17 Luglio 2016 Segnala Inviato 17 Luglio 2016 Jared Il mio sopracciglio si inarca sempre più man mano che questo soggetto continua a parlare. Sapevo che ben presto ci avrebbero assegnato un quarto elemento, ma il suo fare così colloquiale mi rende stranamente perplesso. Mentre ascolto col busto dritto ed in perfetta posizione, altri pensieri ben più preoccupanti si fanno strada nella mia testa <<..ora che ci hanno appioppato questo qui sarà molto difficile continuare le indagini... Non so proprio come risolverla!..>> Nonostante la gravità della situazione lascio da parte le mie elucubrazioni, per rispondere al nuovo arrivato nel miglior modo possibile Piacere, io sono Jared asserisco inespressivo spero di poter contare sul tuo aiuto. e gli porgo la mano, rigido come un palo e col volto così arcigno da farmi sembrare un furfante in piena regola. D'altronde, nascondere le emozioni non mi è mai riuscito molto bene...
Zaorn Inviato 18 Luglio 2016 Segnala Inviato 18 Luglio 2016 Thorondir Stringo la mano di Jared, scuotendola tanto. Certo messere, piacere mio, sono Thorondir e scusate, ma la fanciulla ha attirato su di sè tutte le mie attenzioni, non volevo essere scortese.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Luglio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Luglio 2016 Perché, le "belle fanciulle" non possono fare carriera militare? risponde acida la Kroft. Tornando alla missione attuale, credo vi ricordiate dell'invasione di otyugh di qualche giorno fa. Bene pare che fossero fuorisciti nella strade perchè qualcosa li aveva scacciati dalle fogne, e indovinate un pò a chi è stato ordinato di indagare?
Monolente Inviato 18 Luglio 2016 Segnala Inviato 18 Luglio 2016 Theodore Theodore Reed faccio rivolto all'elfo, con un cenno del capo. Suppongo faccio poi tornando al discorso della Kroft che dovremo rimetterci sulle tracce di quelle bestie e farne il percorso a ritroso. Se è da fare, si farà. Non salto certo dalla gioia, ma in questo momento è meglio tenere un profilo basso e più basso di così, si muore.
Zaorn Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 Thorondir Si maresciallo, si può, ma occorre non disdegnare troppo Amore... Quindi torno a guardare Theodore. Bestiacce, che tipo di bestiacce? Io non posso vedere i topi, sono così urbani e pelosi... brrrr! Tremo tutto per un istante.
dalamar78 Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 Hiro La reazione dell'elfo non è certa quella che mi aspettavo: non sembra molto adatto per far parte della nostra squadra ma rimango in silenzio, limitandomi ad un leggero cenno del capo per indicare che ho capito quello che siamo stati chiamati a fare
Agvoldo Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Inviato 20 Luglio 2016 Jared Mostracci maledetti, luridi, estremamente fastidiosi e dannatamente difficili da ammazzare. <<..detto così sembrano davvero dei topi, per l'appunto...Tralasciando che sono un po' più grandi..>> Esagero, con l'intenzione apposita di osservare le sue reazioni. Non tanto per cattiveria, tanto più per inquadrare questo individuo. A primo acchito non sembra certo un combattente, ma non si può mai giudicare qualcosa partendo unicamente dalle impressioni. Maresciallo, dico riprendendo un tono più formale se gli ordini sono questi e non ci sono ulteriori direttive noi partiremmo immediatamente. Con permesso. E faccio per dirigermi verso l'uscita, non prima d'aver lanciato uno sguardo d'intesa ai membri del gruppo, compreso il nuovo arrivato.
Zaorn Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Inviato 20 Luglio 2016 Thorondir Guardo Jared. L'importante è che non siano pelosi...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Luglio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Luglio 2016 No non ci sono ulteriori direttive vi dice il Maresciallo ma vi consiglio di prepararvi per bene. Le fogne sono un luogo pericoloso di norma, figuriamoci ora che qualcosa ha scacciato gli otyugh. Vi consiglio di pensare a questa missione come ad una sorta di punizione in arrivo dalle alte sfere. E nonostante tutto mi spiacerebbe perdervi in un modo così idiota.
dalamar78 Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Inviato 20 Luglio 2016 Hiro Mi accodo a Jared ed esco dalla caserma, lanciando un'occhiata rapida alla Kroft; una volta fuori aspetto che tutti quanti escano dalla caserma
Agvoldo Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Jared Seguo Hiro a ruota per poi aspettare l'arrivo di tutti gli altri. Pensavo... dico, ancora con lo sguardo perso nei mille pensieri che mi frullano per la testa Che dovremmo prepararci per bene. Stivali alti, impermeabili se possibile. Poi anche degli oli profumati... L'odore lì sotto sarà insostenibile. Se bagniamo con qualche goccia di profumo un fazzoletto e ce lo mettiamo intorno al viso, soprattutto vicino al naso e alla bocca, forse riusciremo ad avere una convivenza più facile con quell'olezzo rivoltante. Ci servono anche delle torce o ancora meglio delle lanterne... Ma di quelle dovremmo averne già qualcuna. Sospiro, stirandomi le braccia per poi sgranchire la schiena. Quella che mi si prospetta davanti sarà tutto fuorché una bella giornata. Quindi... Penso che dovremmo andare a fare un po' di compere. Ci state?
dalamar78 Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Hiro Annuisco alle parole di Jared Sono d'accordo ma proporrei di acquistare una di quelle torce che fanno sempre luce indipendentemente da quello che succede, così possiamo eventualmente gettarla a terra senza timore che si spenga Mi soffermo un attimo a riflettere Credo che potrebbero tornarci utili anche delle antitossine o qualcosa che possa contrastare eventuali malattie.. Non si sa mai..
Zaorn Inviato 22 Luglio 2016 Segnala Inviato 22 Luglio 2016 Thorondir Punizione nelle fogne? Come punizione nelle fogne? Lì ci sono i topi!!! Guardo impanicato gli altri. Ma che è successo che vi mandano a dar la caccia alle blatte giù per le fogne?
Agvoldo Inviato 24 Luglio 2016 Segnala Inviato 24 Luglio 2016 Jared Allora vediamo... Pensieroso, estraggo dallo zaino un foglio di carta ed un carboncino. Poi mi appoggio ad un muro, segnando freneticamente tutto quello che sarebbe meglio comprare in vista della missione. Spoiler Antitossina x4 (200 MO) [per le eventuali malattie che si possono contrarre in un luogo poco igenico] Verga del sole x4 (8 MO) [meglio le torce inestinguibili. Solo costano troppo] Antiemetico x4 (100 MO) [Ideale per combattere la nausea] Sapone x4 (20 MA) [ne avremo bisogno dopo...] Oli profumati (?, di basso valore comunque. Devono essere forti però) Fazzoletti (4 MR) Mi gratto la testa pensieroso Il prezzo del totale è abbastanza elevato... D'altronde è roba che costa! Voi avete qualche consiglio in merito? E soprattutto... Disponete di una cifra simile? Ah, il prezzo ovviamente è solo una mia previsione, potrebbe addirittura salire durante le contrattazioni.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Luglio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Luglio 2016 Dopo esservi equipaggiati al meglio delle vostre possibilità, sfruttando un pò il magazzino della cittadella, vi dirigete nel quartiere che avevate già parzialmente ripulito. Lo trovate ancora in pessimo stato, le case distrutte ancora non toccate, quasi nessuno in giro. Arrivate all'entrata delle fogne, squarciata dagli otyugh giorni fa e ancora divelta, il lezzo dei liquami che già vi aggredisce le narici.
Agvoldo Inviato 28 Luglio 2016 Segnala Inviato 28 Luglio 2016 Jared Col volto disgustato, mi tappo il naso mentre con l'altra mano rovisto nella borsa. Estraggo poi il fazzoletto, ci verso qualche goccia del profumo e me lo arrotolo intorno al naso ed alla bocca, sperando che allievi il voltastomaco che mi sta attanagliando le viscere. In seguito, con passo non troppo convinto, mi avvicino lentamente alla fessura. La convinzione che un lavoro peggiore di questo non poteva capitarci si fa sempre più forte, insieme al tanfo madornale. Andiamo dico agli altri, ancora in balia del fetore asfissiante Mettiamoci sulle tracce di questi maledetti mostri e torniamocene a casa quanto prima! DM Spoiler Percezione: -1 Sopravvivenza (seguire tracce): -1 Si potrebbe avere una lista di quanto abbiamo speso insieme a quello che abbiamo comprato? Thanks!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.