Alabaster Inviato 22 Aprile 2016 Segnala Inviato 22 Aprile 2016 Io ne ho 2 normali e una con punti cosmo. ne scelgo un'altra con punti cosmo o una normale?
1701E Inviato 22 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2016 7 minuti fa, Menog ha scritto: Si resistenza mentale, errore mio stavo pensando a D&D XD XD Allora direi che userei : Doppia zampata dell'orso Il Cavaliere dell’Orso Nero è uno dei più forti tra i Cavalieri Decaduti. Nulla riesce a resistere sotto i suoi colpi. Uno di questi è la “Doppia Zampata”. Si tratta di un doppio pugno o un doppio calco e quindi l’attacco speciale è doppio. Ogni “zampata” infligge 2d12 + (1d10 x Liv) danni sempre al torso o alla testa (1-2 testa, 3-4 torso su 1d4). L’immensa forza del Cavaliere costringe poi il suo avversario ad un enorme sforzo per non cadere a terra (test sull’Ag). spallata dell'orso(che ricorda molto anche la carica del cavaliere del toro) E’ una poderosa spallata che richiede almeno 1m di rincorsa. Colpisce braccia e torso causando un’ammontare di danni pari al Bonus al Danno (derivante dalla For)x3xLiv. Se si viene colpiti è necessario superare un test di Res o perdere l’equilibrio e subire un’altra mossa a scelta. Presa combinata(Hulk smash Loki) Le mosse preferite dal Cavaliere dell’Orso Nero sono sicuramente le prese. Con questo colpo, infatti, egli riesce ad effettuare una presa (considerata un colpo di lotta) ai danni dell’avversario (in qualsiasi situazione sia), purché abbia almeno un braccio libero “sbatacchiandolo” qua e là come se fosse una bambola di pezza. Il danno causato è di 2d20 + (B.D. x Liv) in ogni locazione esclusa quella/e su cui è stata effettuata la presa. (ES: in una presa alle gambe, le gambe non subiscono il danno, tutte le altre locazioni si!). ZEUS deciderà se le locazioni colpite necessitano di una modifica. Pressa dell'Orso(8 energia cosmica ?) Si narrano leggende che un uomo sia riuscito a sopravvivere a questo micidiale colpo (si pensa il Grande Sacerdote!). Nessuno sa però se esse corrispondono a verità o meno, ciò che però non è in discussione è che nessuno vorrebbe mai provarlo sulla propria pelle! Il Cavaliere sfrutta il suo peso per schiacciare a terra l’avversario ed infliggergli un enorme quantitativo di danni, negando la possibilità di parare. Causa i seguenti P.V.: Livello Cavaliere Danno 1-3 (1d4xPeso)/10 4-7 (1d6xPeso)/10 8-10 (1d8xPeso)/10 11-13 (1d10xPeso)/10 14-17 (1d12xPeso)/10 18-20 (1d20xPeso)/10 E comunque sì sarò solo da CaC ^^ Anc he se anche l'altra mossa del cosmo è molto bella acc... Altrimenti sarebbe possibile prendere questa e farla pagare cosmo ? Robustezza del Toro Dura! Dura come l’acciaio! Così è la pelle di un toro delle pianure spagnole e così possono diventare la pelle e l’armatura del Cavaliere d’Oro. I danni che non riescono a superare la potente difesa donatagli da Atena in persona vengono infatti dimezzati. Se per caso qualcuno riuscisse a raggiungere il corpo, i danni, oltre a essere dimezzati (per difetto), verrebbero anche ridotti di un valore doppio di quello di Riduzione al Danno. La durata del colpo è di 1 turno ogni 5 livelli ed il suo costo è pari alla metà dei punti movimento ovviamente cambiqandola in resistenza dell'orso Essendo un orso maggiore mi immagino un gigantesco orso nero che combatte resistendo anche a colpi di fucile a bruciapelo Puoi prendere la Robustezza dell'Orso o al posto ella Pressa dell'Orso, costo di 2 PC se non hai attivo VII Senso, senza costo in PC quando è attivo. 3 minuti fa, Alabaster ha scritto: Io ne ho 2 normali e una con punti cosmo. ne scelgo un'altra con punti cosmo o una normale? Puoi prenderne uno normale ^^
Sub Zero Inviato 22 Aprile 2016 Segnala Inviato 22 Aprile 2016 io cosa potrei prendere master/zeus che richieda punti cosmo per effettuarlo? Il sacro acquarius è troppo?
1701E Inviato 22 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2016 18 minuti fa, Sub Zero ha scritto: io cosa potrei prendere master/zeus che richieda punti cosmo per effettuarlo? Il sacro acquarius è troppo? Non hai modo di conoscerlo... Che ne pensi di una tecnica che riduca la temperatura nell'area dello scontro, rendendo le tecniche di gelo più potenti? Per ogni 3 PC spesi i colpi di gelo infliggono 1 CG extra
1701E Inviato 22 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2016 Ok bella gente...vado ad aggiornare la situazione: Pippomaster92: a questo punto trova anche tu una tecnica che costi P.C. così sei pari agli altri per numero di tecniche Alabaster: mi manca un bonus del 5% dato dall'Armatura e la tecnica in PC, oltre al BG...e il NOME! Winthorp Darkrites: PG pronto Sub Zero: PG pronto Menog: Mi mancano le Abilità e BG e ci siamo...e il NOME! Appena pronti aprirò il tread di gioco, anche se Pippomaster si unirà tra un po' perché deve prima finire la sua avventura, che è temporalmente antecedente. Nel frattempo gli altri avranno la loro investitura ed il battesimo del fuoco!
Alabaster Inviato 22 Aprile 2016 Segnala Inviato 22 Aprile 2016 Nella scheda di cui ti avevo inviato il link ho messo il mancante bonus (+1 iniziativa) e il nome del pg. Il luogo di addestramento cosa devo mettere? Per il bg a breve aggiorno.
1701E Inviato 22 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2016 2 minuti fa, Alabaster ha scritto: Nella scheda di cui ti avevo inviato il link ho messo il mancante bonus (+1 iniziativa) e il nome del pg. Il luogo di addestramento cosa devo mettere? Per il bg a breve aggiorno. Non è che mi rimetteresti il link che son da cellulare? Thanks
Pippomaster92 Inviato 22 Aprile 2016 Segnala Inviato 22 Aprile 2016 Urca è vero, in sti giorni sono con l'acqua alla gola. Rispondo stasera di là. E devo pensare al potere con spesa.
1701E Inviato 22 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2016 3 ore fa, Alabaster ha scritto: Nella scheda di cui ti avevo inviato il link ho messo il mancante bonus (+1 iniziativa) e il nome del pg. Il luogo di addestramento cosa devo mettere? Per il bg a breve aggiorno. Dimenticavo...il luogo di addestramento é la Grecia,al Santuario di Atena
1701E Inviato 26 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2016 Scusate gente, ma tra il bimbo malato, la suocera in ospedale e mia moglie che si è fatta rubare il portafogli è stato un vero incubo questo we... Allora, direi che ci siamo quasi...mancano giusto: @Menog: Mancano le Abilità, il nome ed il BG del personaggio @Alabaster: Luogo di addestramento Grecia, manca una tecnica...a tal proposito ti ho mandato un PM Comunque, dato che vorrei farvi giocare innanzitutto le investiture separatamente (per farvi "prendere la mano" con le regole), adesso apro il topic di gioco ed inizio con chi è pronto... @Pippomaster92 vi raggiungerà a breve, perché deve prima finire il suo prologo!
Sub Zero Inviato 26 Aprile 2016 Segnala Inviato 26 Aprile 2016 weekend movimentato direi, nulla di grave spero, io sono pronto la scheda è completa comprensiva anche dell'ultima tecnica speciale che ho chiamato semplicemente catene di ghiaccio (se avete un nome migliore proponete pure) in pratica il terreno diventa ghiacciato intrappolando il nemico e anche se supera la prova per non rimanere intralciato deve effettuare un altra prova per non cadere data dal terreno difficile e questa tecnica richiede punti cosmo per essere effettuata
1701E Inviato 26 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2016 @Winthorp Darkrites: inizio rispondendo alla tua domanda Per me, se tenete unostile descrittivo va benissimo, ma quando volete fare una prova specifica ditemelo, se vedete che non lo faccio da solo... e comunque vi farò fare alcune prove (tipo colpo d'occhio ecc) in automatico, perché non credo che, se anche non mi dite "guardo se ci sono nemici", andiate in giro con due fette di prosciutto sugli occhi Comunque, quando siete divisi, é meglio che mettiate i post in spoiler
Sub Zero Inviato 26 Aprile 2016 Segnala Inviato 26 Aprile 2016 ok cerco di metterlo in spoiler il mio post
1701E Inviato 26 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2016 Se non ci riuscite fa nulla, é solo per comodità...ovviamente non vi chiedo di non leggere quel che fanno gli altri...mi fido della vostra capacità di non fare metagame...
Pippomaster92 Inviato 26 Aprile 2016 Segnala Inviato 26 Aprile 2016 Ok, domani dovrei avere tempo per recuperare tutto il PbF arretrato XD
Sub Zero Inviato 27 Aprile 2016 Segnala Inviato 27 Aprile 2016 ho trovato una scorciatoia per arrivare al tempio di Nettuno ottimo a sapersi per fortuna ho orientarsi alto prendo la strada a destra di quella che ho preso trovando la scorciatoia
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.