Vai al contenuto

Saint Seiya D-League

1701E

Messaggio consigliato

Inviato
45 minuti fa, Sub Zero ha scritto:

c'è uno che presiede l'ufficio oggetti smarriti :)

Sul cartello al banco c'é scritto: per ogni informazione rivolgersi a: Dott. Ing. Gran Figl. di Putt. Arch. Poseidone c/o Julian Solo - villa Solo - Atene

• Risposte 154
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
In questo momento, 1701E ha scritto:

@Sub Zero: tranquillo, le schede le ho io...

@MenogMenog: sicuro che vuoi prendere 25 punti in furtività? Se intendi alzarla ok, sennò ricordati che puoi usare agilità/2 (che é 31% per te)

intendo alzarla un po' alla volta fino a 50-60

quindi sono a metà strada ^^

Inviato
33 minuti fa, Menog ha scritto:

intendo alzarla un po' alla volta fino a 50-60

quindi sono a metà strada ^^

Allora te laalzo, ma continuo ad usarti abilità/2 finché é più alta...

Inviato

Scusate gente, ma ieri sera mi son messo a rileggere "Mondo Piccolo" e mi sono accorto di non aver risposto che erano le 2 circa...appena in ufficio posto...

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ok ragazzi, ora che ho polverizzato il PG di Pippomaster92 con una Esplosione Galattica direi che tutti siamo pronti per l'avventura vera e propria...

Invito chi ancora non ha speso i suoi px a dirmi come intende farlo, così iniziamo con l'avventura vera e propria...

Inviato
2 minuti fa, Sub Zero ha scritto:

solo con l'esplosione galattica? La mia scheda è completa con le nuove modifiche

Rispetto per chi ha affrontato un avversario con 14 livelli e dotato di VII Senso 40 :-)

Inviato

Sicuramente uno o due livelli per ottenere pf, pm e aumentare il danno delle tecniche legate (anche se non mi sembra tu ne abbia)..poi nel tuo caso serve pompare la forza per le prove di lotta, visto che sfrutti molto le prese...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...