Jump to content

Saint Seiya D-League

Featured Replies

• Risposte 154
  • Visualizzazioni 6,8k
  • Created
  • Last Reply
  • Author
comment_1204204

Puoi spenderli così, ma praticamente hai 1 possibilità su 20 di attivare il VII senso...anche se é giustificabile per il fatto che Aldebaran ti abbia istruito. Solo occhio a non lasciare troppo indietro l'AD (che, a differenza dell'AC, non migliora col cosmo)

comment_1204205
3 minuti fa, 1701E ha scritto:

Puoi spenderli così, ma praticamente hai 1 possibilità su 20 di attivare il VII senso...

Vero,ma meglio di 0% XD XD XD

Comunque sennò

2 livelli 20 PX

+20% forza 20 PX

+10%resistenza 10 PX

+10% percezione 20 PX

forse conviene di più o no

• Author
comment_1205812

Scusate, ma difficilmente riuscirò a postare qui prima di lunedì, perché sono un pirla e ho dimenticato in ufficio la chiavetta con su tutti i file, compresa la carne da cannone..hem, volevo dire...i vostri prossimi avversari:sorry:

• Author
comment_1206300

Spiego la situazione, visto che ho fatto un po' di confusione (scusate)

Hira e le Fenici Nere hanno agito fuori iniziativa:

Le fenici hanno tutte bruciato il cosmo e si sono lanciate in avanti, due hanno attaccato Boris, colpendo però il Muro di Vetro precedentemente eretto da Hira e venendo sbattute indietro, colpite dai loro stessi attacchi speciali (che nessuno di voi è riuscito a vedere).

Davanti alle due Fenici c'è un muro invisibile. Sta ad Hira decidere se toglierlo o mantenerlo.

• Author
comment_1207145

@Menog: se ho ben capito, vuoi dargli un pugno, afferrarlo (le prese costano sempre metà PM) e poi lanciarlo contro un avversario, accompagnandolo e senza lasciarlo..giusto?

comment_1207146
5 minuti fa, 1701E ha scritto:

@Menog: se ho ben capito, vuoi dargli un pugno, afferrarlo (le prese costano sempre metà PM) e poi lanciarlo contro un avversario, accompagnandolo e senza lasciarlo..giusto?

Anche senza schiantarlo

Tipo presentarmi dall'altro avversario portandomi dietro il suo compagno "semplicemente" usando il pugno

per mettere un po' di pressione psicologica XD

comment_1207152

Dipende dai PM.

Se ne ho per attaccarlo come parte del movimento usando il suo alleato in presa va bene.

Se intimidire non costa nulla allora vada di intimidire

• Author
comment_1207733

Perdonatemi gente, ma una serie di problemi in real mi stanno costringendo a ridurre all'osso la mia presenza qui sul forum e - visto il tempo che mi assorbe - temo che questa campagna sia una di quelle che dovrò abbandonare, almeno fino a data da destinarsi... mi dispiace veramente molto, perché ci tenevo a portarla avanti e siete ottimi giocatori.

Scusate 

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.