Vai al contenuto

Saint Seiya D-League

1701E

Messaggio consigliato

• Risposte 154
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Puoi spenderli così, ma praticamente hai 1 possibilità su 20 di attivare il VII senso...anche se é giustificabile per il fatto che Aldebaran ti abbia istruito. Solo occhio a non lasciare troppo indietro l'AD (che, a differenza dell'AC, non migliora col cosmo)

Inviato
3 minuti fa, 1701E ha scritto:

Puoi spenderli così, ma praticamente hai 1 possibilità su 20 di attivare il VII senso...

Vero,ma meglio di 0% XD XD XD

Comunque sennò

2 livelli 20 PX

+20% forza 20 PX

+10%resistenza 10 PX

+10% percezione 20 PX

forse conviene di più o no

Inviato

Scusate, ma difficilmente riuscirò a postare qui prima di lunedì, perché sono un pirla e ho dimenticato in ufficio la chiavetta con su tutti i file, compresa la carne da cannone..hem, volevo dire...i vostri prossimi avversari:sorry:

Inviato

Spiego la situazione, visto che ho fatto un po' di confusione (scusate)

Hira e le Fenici Nere hanno agito fuori iniziativa:

Le fenici hanno tutte bruciato il cosmo e si sono lanciate in avanti, due hanno attaccato Boris, colpendo però il Muro di Vetro precedentemente eretto da Hira e venendo sbattute indietro, colpite dai loro stessi attacchi speciali (che nessuno di voi è riuscito a vedere).

Davanti alle due Fenici c'è un muro invisibile. Sta ad Hira decidere se toglierlo o mantenerlo.

Inviato

@Menog: se ho ben capito, vuoi dargli un pugno, afferrarlo (le prese costano sempre metà PM) e poi lanciarlo contro un avversario, accompagnandolo e senza lasciarlo..giusto?

Inviato
5 minuti fa, 1701E ha scritto:

@Menog: se ho ben capito, vuoi dargli un pugno, afferrarlo (le prese costano sempre metà PM) e poi lanciarlo contro un avversario, accompagnandolo e senza lasciarlo..giusto?

Anche senza schiantarlo

Tipo presentarmi dall'altro avversario portandomi dietro il suo compagno "semplicemente" usando il pugno

per mettere un po' di pressione psicologica XD

Inviato

Dipende dai PM.

Se ne ho per attaccarlo come parte del movimento usando il suo alleato in presa va bene.

Se intimidire non costa nulla allora vada di intimidire

Inviato

Perdonatemi gente, ma una serie di problemi in real mi stanno costringendo a ridurre all'osso la mia presenza qui sul forum e - visto il tempo che mi assorbe - temo che questa campagna sia una di quelle che dovrò abbandonare, almeno fino a data da destinarsi... mi dispiace veramente molto, perché ci tenevo a portarla avanti e siete ottimi giocatori.

Scusate 

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...