Enzino Inviata 18 Aprile 2016 Segnala Inviata 18 Aprile 2016 Buongiorno, vorrei avere la vostra opinione sulla somma di questi benefici, i quali mi rendono perplesso. Se mi casto bite of weretiger (2 artigli da 1d8+for e morso 2d6+1/2 for, + artigliare), poi girallon's blessing (altri 2 artigli da 1d4+for + artigliare), poi zanna magica superiore sugli artigli... Viene castato sui primi 2 artigli o su tutti e 4? Supponiamo che io abbia un compagno animale tigre, la quale condivide gli incantesimi con me... condivide anche girallon's blessing? quindi alla mia tigre escono altre 2 braccia che fanno artigli da 1d4+for con zanna magica sopra? Supponiamo adesso che io assuma la forma selvatica di tigre... mi troverei a fare: 2 artigli +3 da 1d8+for + artigliare 2 artigli +3 da 1d4+for + artigliare 1 morso da 2d6+1/2 for tutto in carica, sia io che la tigre? quindi più o meno 10 attacchi in carica, con attacco poderoso (dato da bite of weretiger), con relative prove di lotta e danni da artigliare? E se casto snake swiftness mass, compio un attacco io ed una la tigre oltre gli altri alleati? Questo attacco è un singolo colpo con un singolo artiglio, giusto? Grazie e scusate se sono stato prolisso (e complesso).
primate Inviato 18 Aprile 2016 Segnala Inviato 18 Aprile 2016 Il girallion sovrascrive una parte della bite of, infatti sostituisce i due arti precedenti. Non sono sicuro se trasformandoti dopo, mantieni gli arti bonus, ma visto che usare la spell dopo la trasformazione, funzionerebbe, direi che va bene anche il contrario. Riguardo a share spell, attento che funziona solo se l'animale sta a 1.5m da te. Significa che non ti ci devi mai allontanare. E' più una funzione utile se la cavalchi, che se la mandi al combattimento. Però, visto che girallion blessin è a contatto, direi che od una spell concatenata, od un ulteriore lancio, funzionerebbero benissimo anche sul tuo compagno animale. La snake switfness dona un attacco bonus. stop. Nessun azione bonus, tanto meno carica.
Messaggio consigliato