zova Inviata 19 Aprile 2016 Segnala Inviata 19 Aprile 2016 Buongiorno, ho usato il tasto cerca ma non ho trovato ciò che mi soddisfava perciò pongo la mia domanda più direttamente sul forum, io e alcuni miei amici ci stiamo avventurando un una campagna semi malvagia, e cercando un po sui manuali avevo pensato di farmi un necromante del terrore, partiamo dal livello 3 e con il minimo dei soldi, pero non volevo incentrare il mio necromante sul evocare non morti perchè ho scoperto successivamente che un altro ha avuto la mia stessa idea, non volevo incentrare il mio pg sul evocare/controllare non morti perchè ho gia giocato un evocatore, ma vorrei invece spaziarlo più sul buf e debuff acquisendo anche incantesimi di altro tipo, considerate che di carattere e una persona che vuole avere sempre più poteri, sia a livello di incantesimi che di soldi. grazie delle risposte e spero di non aver sbagliato nulla.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Aprile 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 19 Aprile 2016 24 minuti fa, zova ha scritto: Buongiorno, ho usato il tasto cerca ma non ho trovato ciò che mi soddisfava perciò pongo la mia domanda più direttamente sul forum, io e alcuni miei amici ci stiamo avventurando un una campagna semi malvagia, e cercando un po sui manuali avevo pensato di farmi un necromante del terrore, partiamo dal livello 3 e con il minimo dei soldi, pero non volevo incentrare il mio necromante sul evocare non morti perchè ho scoperto successivamente che un altro ha avuto la mia stessa idea, non volevo incentrare il mio pg sul evocare/controllare non morti perchè ho gia giocato un evocatore, ma vorrei invece spaziarlo più sul buf e debuff acquisendo anche incantesimi di altro tipo, considerate che di carattere e una persona che vuole avere sempre più poteri, sia a livello di incantesimi che di soldi. grazie delle risposte e spero di non aver sbagliato nulla. Ti ho spostato il topic nella sezione adatta.
Velsh Inviato 19 Aprile 2016 Segnala Inviato 19 Aprile 2016 4 ore fa, zova ha scritto: ho usato il tasto cerca ma non ho trovato ciò che mi soddisfava XD ...provato a guardare la Guida al Necromante del Terrore?
padremetal Inviato 19 Aprile 2016 Segnala Inviato 19 Aprile 2016 Il necromante del terrore debuffer l'ho giocato anche io e ti posso dire che funziona molto bene. se non l'hai già vista leggiti la guida al debuff che dovrebbe chiarirti ogni dubbio.
Messaggio consigliato