Orzhov Dark Messiah Inviata 19 Aprile 2016 Segnala Inviata 19 Aprile 2016 Salve a tutti! Sono il Grande Messiah degli Orzhov. Mi sto avvicinando da poco al mondo dei gdr, quando di mio sono un giocatore "scafato" di carte. Sper mi tratterete bene, come io lo farò coi miei debitori!
Zaorn Inviato 19 Aprile 2016 Segnala Inviato 19 Aprile 2016 ...Non ci indurre in tentazione, liberaci da Cthulhu, amen!
Drimos Inviato 19 Aprile 2016 Segnala Inviato 19 Aprile 2016 Benvenuto! Ricordati prima di postare di leggere i link al regolamento del forum e alla guida all'uso. A che GdR in particolare ti sei interessato?
Orzhov Dark Messiah Inviato 20 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2016 14 ore fa, Drimos ha scritto: Benvenuto! Ricordati prima di postare di leggere i link al regolamento del forum e alla guida all'uso. A che GdR in particolare ti sei interessato? Un paio di miei amici si sono decisi a giocare a D&D... Benvenuto o sommo nerd di Magic Almeno tu hai capito la battutina xD Ti devo una polizza sulla vita gratis, firmi qui, qui e qui.
comma84 Inviato 21 Aprile 2016 Segnala Inviato 21 Aprile 2016 17 ore fa, Orzhov Dark Messiah ha scritto: Ti devo una polizza sulla vita gratis, firmi qui, qui e qui. Uhm, un affarone proposto dal messia oscuro degli Orzhov... CI STO!
Orzhov Dark Messiah Inviato 21 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2016 Il 20/4/2016 alle 09:16, comma84 ha scritto: http://i.imgur.com/Lu3jRf6.jpg 1 ora fa, comma84 ha scritto: Uhm, un affarone proposto dal messia oscuro degli Orzhov... CI STO!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.