veleno Inviata 20 Aprile 2016 Segnala Inviata 20 Aprile 2016 Salve a tutti, sono iscritto da qualche giorno e come al solito rimando le presentazioni all'ultimo momento poiché le odio. Ho deciso di unirmi alla community di Dragonslair perché mosso dalla voglia di intraprendere una campagna D&D via forum. Ho giocato poco al tavolo diversi anni fa e sono rimasto stregato da ciò che il GdR può offrire. La speranza è quindi quella di trovare un gruppo e imparare a muovermi in questo mondo tutto sommato ancora nuovo per me. Grazie per l'attenzione!
greymatter Inviato 20 Aprile 2016 Segnala Inviato 20 Aprile 2016 Benvenuto! Spero tu riesca a trovare un gruppo in cui inserirti
Nerelith Inviato 20 Aprile 2016 Segnala Inviato 20 Aprile 2016 Benvenuto.. Credimi che ci metterai poco xD Io, che sono praticamente una neofita, ci ho messo poco u_u
comma84 Inviato 20 Aprile 2016 Segnala Inviato 20 Aprile 2016 Benvenuto! Se cercavi dei nerdz sei nel posto giusto
Zaorn Inviato 20 Aprile 2016 Segnala Inviato 20 Aprile 2016 Io mastero una avventura, ma siamo in 5 più il master, ad ogni modo di annunci ce ne sono sempre!
veleno Inviato 21 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2016 Grazie a tutti per il benvenuto! Ho già aperto un topic nella sezione apposita e devo dire che non mi aspettavo di trovarvi già diversi commenti!
Drimos Inviato 21 Aprile 2016 Segnala Inviato 21 Aprile 2016 Benvenuto! Anche se un po' in ritardo ti lascio i link al regolamento del forum e alla guida all'uso, dacci un'occhiata!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.