smite4life Inviato 20 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2016 @Ian Morgenvelt [17 11 14 13 11 15] Oserei dire che avete tutti sculato con i dadi eh? 1
Ian Morgenvelt Inviato 20 Aprile 2016 Segnala Inviato 20 Aprile 2016 (modificato) Meglio cosí, saremo più difficili da eliminare Modificato 20 Aprile 2016 da Ian Morgenvelt Correttore del telefono sempre più simpatico
Hobbes Inviato 20 Aprile 2016 Segnala Inviato 20 Aprile 2016 Bon, alla fine il warlock lo pensavo completamente diverso. Visto che il master incoraggia il reskinning mi piacerebbe giocare la classe del Druido, rieditata come una specie di "assassino" (non mi vengono in mente altri termini... ) che ha sviluppato l'abilità di trasformarsi per poter passare inosservato in qualsiasi tipo di ambiente e trae i suoi poteri dalle energie della trama d'ombra o, qualcosa di analogo se l'avventura non è ambientata nei Forgotten Realms, invece che dalla Natura. Magari quando gli incantesimi descrivono che l'incantatore parla con le piante/animali/natura in generale, il pg invece entra in contatto con una misteriosa entità legata sempre alla trama d'ombra e sia anche il patrono di quest'ordine di assassini. In termini tecnici è e rimane un semplice druido xD @smite4life accetti la variante per l'umano con il feat?
Monolente Inviato 20 Aprile 2016 Segnala Inviato 20 Aprile 2016 @Hobbes, siamo nel topic di servizio già (e per qualche motivo non ti è partito il tag)
smite4life Inviato 20 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2016 @Hobbes si per la variante feat, e si per il reskinning! @Karsh ti tengo buono!
Aleksi Inviato 20 Aprile 2016 Segnala Inviato 20 Aprile 2016 Se possibile mi prenoto pure io come riserva^^ 1
Messaggio consigliato