Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_1194956

Come da titolo - e come specificato nella mia presentazione - cerco gruppo compreso di DM per giocare una campagna ambientata nei forgotten realms.

Ho navigato sul forum e se già è presente un topic in cui si cercano giocatori per una campagna delle stesse caratteristiche chiedo venia, deve essermi sfuggito.

Sarei disposto ad unirmi a campagne già avviate e che magari hanno perso giocatori lungo la strada.

L'unica mia "richiesta" è che il DM sia disposto ad aiutarmi per ambientazione e meccaniche poiché si ho una conoscenza di base ma sicuramente lacunosa. 

Per quanto riguarda manuali validi ecc ecc lascio tutto al DM, ovviamente.

Scusate la niubbagine di fondo. 

• Risposte 24
  • Visualizzazioni 1,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Visto che mi trovo daccordo con la vostra "visione di gioco" con ritrovi fattibili potrei farvi giocare io

• Ma si intende giocare PbF o PbC? Se c'è da ritrovarsi ad un determinato orario per giocare, allora passo =3

• Mi associo, anche perché ogni tanto il lavoro non mi permette di avere molto tempo per scrivere -.-"

comment_1194964

Interessata anche io, purché non ci sia l'utilizzo di troppi manuali.. Francamente mi sembra troppo dispersivo @_@

Edited by Nerelith

• Author
comment_1195002

Ciao, mi trovi d'accordo.

Inoltre preferisco non si punti all'ottimizzazione esasperata del pg a livello di meccaniche. Verrebbe fuori un gruppo uberpowa con un handicap non indifferente: il mio pg fatto a schifo. Meglio l'interpretazione.

• Author
comment_1195101
2 ore fa, nolavocals ha scritto:

Visto che mi trovo daccordo con la vostra "visione di gioco" con ritrovi fattibili potrei farvi giocare io

Sarebbe fantastico, si. 

Ti andrebbe di scambiare un paio di PM?

• Author
comment_1195143
14 minuti fa, Edobusy ha scritto:

Buongiorno!

Se possibile vorrei partecipare anche io come giocatore, la versione che giocate è 3.5 giusto?

Immagino di si

comment_1196304

scusate il ritardo

3.5 manuale base (il resto è tutto opzionabile) magari si potrebbe decidere insieme

invece per giocare usiamo roll20 o volendo avrei altre opzioni.

comment_1196334
Il 20/4/2016 alle 13:16, nolavocals ha scritto:

Visto che mi trovo daccordo con la vostra "visione di gioco" con ritrovi fattibili potrei farvi giocare io

2 ore fa, nolavocals ha scritto:

invece per giocare usiamo roll20 o volendo avrei altre opzioni.

Ma si intende giocare PbF o PbC? Se c'è da ritrovarsi ad un determinato orario per giocare, allora passo =3

comment_1196723
Il Sunday, April 24, 2016 alle 16:51, Nerelith ha scritto:

Ma si intende giocare PbF o PbC? Se c'è da ritrovarsi ad un determinato orario per giocare, allora passo =3

Mi associo, anche perché ogni tanto il lavoro non mi permette di avere molto tempo per scrivere -.-"

comment_1197818

scusate le risposte ritardatarie....impegni....

allora via forum non ho mai giocato ma se andate meglio....si può fare.....in alternativa....ho fatto gruppo sereto a FB per giocare, tutto a turni, si possono caricare immagini ecc. oppure, visto la tecnologia usare whatsapp, tanto andando a turni fino a che uno non scrive non tocca a l'altro ed è più immediato. il problema principale sono i tiri di dado, purtroppo nessuno si è ancora degnato di creare un tiradadi per whatsapp o similari.