GammaRayBurst Inviata 20 Aprile 2016 Segnala Inviata 20 Aprile 2016 Un'ampia sala, ricavata sotto gli spalti dell'arena, si trova un po' discosta dalla galleria dei mercanti, accorsi da ogni angolo di Golarion per mettere le proprie arti a disposizione degli aspiranti campioni. Il locale, rivestito di assi di legno ben levigate e decorato con strani oggetti, probabilmente ricordi di terre lontane. Sparsi per la sala, senza un ordine apparente, ci sono tavoli di varie forme e dimensioni, dal tavolino rotondo per due persone alla tavolata per dieci. Un corridoio non più largo di un metro e mezzo serpeggia fra i tavoli, portando all'ampio e lucido bancone sull'altro lato della sala. Sulla destra un'ampia porta conduce alla cucina, da cui proviene un delizioso odore di stufato e di verdure bollite, mentre dietro al bancone si trova un uomo che contrasta molto con l'ambiente pulito dell'osteria: un umano di mezza età, con i capelli bruni scarmigliati e la barba arruffata, un occhio perennemente chiuso che deforma la sua espressione in una smorfia costante e una corporatura che racconta di un passato caratterizzato da una forza notevole, ora ben nascosta sotto una pancia prominente. L'uomo è intento a lucidare un boccale con uno straccio dall'aspetto impeccabile e vi squadra con l'unico occhio buono mentre entrate nel locale. Nessun altro dei pochi avventori sembra interessarsi al vostro arrivo per il momento e il brusio di fondo nella sala rimane costante.
Il Signore dei Sogni Inviato 20 Aprile 2016 Segnala Inviato 20 Aprile 2016 Chaka Sono il primo! Ottimo: Nessuno mi romperà più di tanto. Vado al bancone e ordino qualcosa di pesante. Spero che non ci sia nessun giornalista noioso penso guardandomi intorno
GammaRayBurst Inviato 20 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2016 L'oste termina di asciugare il boccale e lo ripone nel suo scaffale, poi fruga sotto il bancone e appoggia rumorosamente sul banco un bicchiere e una bottiglia piena per un terzo di un liquido scuro e limpido. "Ecco a te. Con questa ci puoi quasi accendere le lanterne." ti comunica sghignazzando. Quando apri la bottiglia l'odore dell'alcol ti fa fremere le narici, ma al tuo naso giungono anche aromi appena accennati di erbe che non riesci ad identificare.
Monolente Inviato 21 Aprile 2016 Segnala Inviato 21 Aprile 2016 Thae Dopo poco seguo Chaka dentro al locale, sedendomi di fianco a lui al bancone Ragazzi, ho bisogno di scaldarmi le ossa. Appoggio i gomiti sul bancone, sistemando i capelli con una mano e faccio all'oste Rum. Mentre aspetto il liquore, mi guardo attorno hm. Nessuno sfidante ha voglia di farsi una bevuta? Oh beh, arriveranno. @ Chaka Spoiler Non se n'è mai parlato, ma Thae arriva da una ciurma di pirati. Chaka? si sono conosciuti in nave?
GammaRayBurst Inviato 21 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2016 L'oste squadra Thae mentre si fa strada fra i tavoli e raggiunge il bancone e quasi si mette a ridere quando la donna gli chiede del rum. "È roba forte, non sei un po' troppo giovane per del rum? Bah, in fondo finché ti comporti bene quello che bevi è solo un problema tuo." L'oste recupera una bottiglia con un liquido ambrato e un bicchiere di metallo. "Alla tua salute."
Il Signore dei Sogni Inviato 21 Aprile 2016 Segnala Inviato 21 Aprile 2016 Chaka Parlando con lo sguardo rivolto al vuoto commento. Rhum... Si vede che sei stata su una nave. La mia bevanda preferita non credo che qua la servano: Non vedo né le squame di serpente stritolatore né i le vedove nere sotto spirito. Insieme alle liane Khopesci sono gli ingredienti fondamentali per preparare il gotto esplosivo pan-equatoriale. Quanto mi mancano le paludi... concludo con lo sguardo annoiato rivolto al bicchiere che tengo in mano, mentre ne sto saggiando l'odore, insoddisfatto
Monolente Inviato 23 Aprile 2016 Segnala Inviato 23 Aprile 2016 Thae Bevo un sorso ho passato un bel pezzo della mia vita su una nave. Non è male, una volta che ti abitui. Ma l'ultimo capitano mi ha fatto rimpiangere la terraferma. Bevo un altro sorso a volte mi manca il Tian Xia.
Il Signore dei Sogni Inviato 25 Giugno 2016 Segnala Inviato 25 Giugno 2016 Chaka Stravaccato sulla sedia del bancone seguo gli ultimi sviluppi dello scontro nell'arena uno sul globo luminoso sul soffitto, mentre sorseggio la bibita che mi hanno dato. Parola mia, la kasatha mi sa che farà la brutta fine della dionea che prova a catturare il formicaleone gigante. Mando giù un imponente sorso. Pago un giro a tutti se riesce a sopravvivere al prossimo attacco! Urlo agli avventori. Un giro di cosa però? @unendlich Spoiler Niente di personale, beninteso
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.