Ian Morgenvelt Inviato 26 Aprile 2016 Segnala Inviato 26 Aprile 2016 Mettici pure tutto il tempo che vuoi, sei già fin troppo buono a postare di sera stanco
smite4life Inviato 26 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2016 3 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Risultato: Greenest è assediata da un esercito di draghi Ops, forse non erano draghi!
Monolente Inviato 27 Aprile 2016 Segnala Inviato 27 Aprile 2016 Che è, improvvisamente la missione è diventata "liberiamo la maga?"
smite4life Inviato 27 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2016 Lol! La cosa divertente è che l'unica che non ha provato a farsi liberare è la maga! @Monolente Spoiler In realtà si, puoi... L'unica cosa è che se hanno un tiro di attacco (come un cantrip di danno, per dire) hai svantaggio.
Monolente Inviato 27 Aprile 2016 Segnala Inviato 27 Aprile 2016 2 ore fa, smite4life ha scritto: Lol! La cosa divertente è che l'unica che non ha provato a farsi liberare è la maga! Ma infatti. Andate a fare gli eroi, lasciateci soli, sciò sciò.
Zaorn Inviato 27 Aprile 2016 Segnala Inviato 27 Aprile 2016 1 ora fa, Monolente ha scritto: Ma infatti. Andate a fare gli eroi, lasciateci soli, sciò sciò. Io dopo due settimane di conoscenza penso che possiamo aver fiducia di Serene o sbaglio? Io mi sono giocato questo, più che altro volevo avere il controllo della chiave così da poter decidere che fare.
Servus Fati Inviato 27 Aprile 2016 Segnala Inviato 27 Aprile 2016 L'avevo detto che ci saremmo buttati nel fuoco per la maga. Volente o nolente.
Zaorn Inviato 27 Aprile 2016 Segnala Inviato 27 Aprile 2016 In questo momento, Servus Fati ha scritto: L'avevo detto che ci saremmo buttati nel fuoco per la maga. Volente o nolente. Obiettivamente al mio pg stanno sulle balle i chierici bacchettoni di Lathander. Uff, al master era sfuggito appunto lo scherzetto al suo indirizzo!
Servus Fati Inviato 27 Aprile 2016 Segnala Inviato 27 Aprile 2016 1 minuto fa, Zaorn ha scritto: Obiettivamente al mio pg stanno sulle balle i chierici bacchettoni di Lathander. L'avevo sospettato.
Ian Morgenvelt Inviato 27 Aprile 2016 Segnala Inviato 27 Aprile 2016 Povero Malakai, tenta il discorso epico e non viene cagato
Zaorn Inviato 27 Aprile 2016 Segnala Inviato 27 Aprile 2016 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Povero Malakai, tenta il discorso epico e non viene cagato Piantala, è più bello il mio!
Monolente Inviato 27 Aprile 2016 Segnala Inviato 27 Aprile 2016 @Ian Morgenvelt beh, è ancora da vedere. L'esito dei discorsi lo scopriremo solo al prossimo post. E comunque fate pure, mi diverte sembrare indifesa.
Zaorn Inviato 27 Aprile 2016 Segnala Inviato 27 Aprile 2016 2 minuti fa, Monolente ha scritto: @Ian Morgenvelt beh, è ancora da vedere. L'esito dei discorsi lo scopriremo solo al prossimo post. E comunque fate pure, mi diverte sembrare indifesa. Già che non sai che fare, che ne dici di fare un disegno del mio pg?
Monolente Inviato 27 Aprile 2016 Segnala Inviato 27 Aprile 2016 3 minuti fa, Zaorn ha scritto: Già che non sai che fare, che ne dici di fare un disegno del mio pg? Ma lo hai già messo.
Zaorn Inviato 27 Aprile 2016 Segnala Inviato 27 Aprile 2016 In questo momento, Monolente ha scritto: Ma lo hai già messo. Essì è la prima immagine uscita da google scrivendo "cavaliere biondo". Tanto per condividere la profonda e vibrante attenzione nella scelta.
smite4life Inviato 27 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2016 Ops, forse allora c'era un drago!
Servus Fati Inviato 27 Aprile 2016 Segnala Inviato 27 Aprile 2016 1 ora fa, Zaorn ha scritto: Già che non sai che fare, che ne dici di fare un disegno del mio pg? Ehi, c'è la fila da fare. Uhm, un drago. Ho lasciato il mulo con l'obice da montagna a casa sui picchi, peccato. Avrebbe fatto comodo.
Monolente Inviato 27 Aprile 2016 Segnala Inviato 27 Aprile 2016 5 minuti fa, Servus Fati ha scritto: Ehi, c'è la fila da fare. Uhm, un drago. Ho lasciato il mulo con l'obice da montagna a casa sui picchi, peccato. Avrebbe fatto comodo. Prima o poi lo finisco. Che ho anche una scolopendra scheletrica da finire prima (e no, non è il pg di Zaron) Comunque mippio per la partenza col botto.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.