Vai al contenuto

[TdS] Hoard of the Dragon Queen [Tiranny of Dragons]

Featured Replies

comment_1197561
4 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

P.S: tornando al discorso del saccheggio dei cadaveri, voi scherzate ma un mio amico durante una sessione voleva vedere le teste dei banditi goblin come souvenir

Il saccheggio dei cadaveri è un caposaldo del gdr. Come lo è lo sciacallaggio dei cadaveri dei compagni.

Ricordo giocatori che aspettavano come avvoltoi la morte del pg con l'artefatto...per poi fingere dispiacere e consolare con pacche sulle spalle e lacrime di coccodrillo.

• Risposte 804
  • Visualizzazioni 25,5k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_1197563

Fate tanto bordello che alla fine facciamo che passare di livello quando lo dice il manuale e stop, altro che milesvattalapesca o px...

comment_1197574

Io sono a favore delle milestones, yippie yè.

Per il piano d'assalto, Serene è pienamente propensa ad evitare lo scontro. Prima c'erano dei motivi, ma adesso opterei per un aggiramento furtivo della zona. Se ci beccano e provano a inseguirci volendo ho un altro Grease pronto in canna.

comment_1197581

Beh, in tal caso attendo anche la risposta di Hobbes, ma credo che girerò l'interruttore di Serene. Come ha detto Ian, ci sono degli umani. E ho un certo interesse a vederli in faccia, a pensarci bene :D

comment_1197639

Corvo si adegua, soprattutto se vede che il cugino prende parte alla scaramuccia. Comunque siamo tutti nella stessa barca: cerchiamo tipacci da prendere a schiaffi in faccia in cambio di risposte.

Sulla questione dell'avanzamento, le milestone per me sono più che perfette. Disincentiva a cercare di fare la scelta giusta a tutti costi :D

• Autore
comment_1197659
41 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Domanda per @smite4life: quante riesco a far entrare in quadrato di 4×4 quadretti?

Ehm, quante cosa? In ogni caso 4x4 quadretti sono 20x20 ft, quindi 6 x 6 m....

• Autore
comment_1197685

Stasera non riesco a rispondere ne a postare la mappa, domattina prometto che posto tutto! Vedete voi se nel frattempo volete scrivere lo stesso, magari mettetemi anche quello che vorreste ottenere così ottimizzo rispetto alla spiegazione! :)

comment_1197692
6 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Inizio a postare, spero di prenderne abbastanza con l'incantesimo

@Monolente se uso sullo charmato Faerie Fire succede qualcosa? Non fa danni, semplicemente da vantaggio a tutti gli attacchi fatti da chi può vederlo.

Dice "do anything harmful", quindi penso che conti anche faerie fire, Sorry :/

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.