Vai al contenuto

[TdS] Hoard of the Dragon Queen [Tiranny of Dragons]

smite4life

Messaggio consigliato

Inviato
4 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

P.S: tornando al discorso del saccheggio dei cadaveri, voi scherzate ma un mio amico durante una sessione voleva vedere le teste dei banditi goblin come souvenir

Il saccheggio dei cadaveri è un caposaldo del gdr. Come lo è lo sciacallaggio dei cadaveri dei compagni.

Ricordo giocatori che aspettavano come avvoltoi la morte del pg con l'artefatto...per poi fingere dispiacere e consolare con pacche sulle spalle e lacrime di coccodrillo.

• Risposte 804
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Io sono a favore delle milestones, yippie yè.

Per il piano d'assalto, Serene è pienamente propensa ad evitare lo scontro. Prima c'erano dei motivi, ma adesso opterei per un aggiramento furtivo della zona. Se ci beccano e provano a inseguirci volendo ho un altro Grease pronto in canna.

Inviato

Beh, in tal caso attendo anche la risposta di Hobbes, ma credo che girerò l'interruttore di Serene. Come ha detto Ian, ci sono degli umani. E ho un certo interesse a vederli in faccia, a pensarci bene :D

Inviato

Corvo si adegua, soprattutto se vede che il cugino prende parte alla scaramuccia. Comunque siamo tutti nella stessa barca: cerchiamo tipacci da prendere a schiaffi in faccia in cambio di risposte.

Sulla questione dell'avanzamento, le milestone per me sono più che perfette. Disincentiva a cercare di fare la scelta giusta a tutti costi :D

Inviato

Stasera non riesco a rispondere ne a postare la mappa, domattina prometto che posto tutto! Vedete voi se nel frattempo volete scrivere lo stesso, magari mettetemi anche quello che vorreste ottenere così ottimizzo rispetto alla spiegazione! :)

Inviato
6 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Inizio a postare, spero di prenderne abbastanza con l'incantesimo

@Monolente se uso sullo charmato Faerie Fire succede qualcosa? Non fa danni, semplicemente da vantaggio a tutti gli attacchi fatti da chi può vederlo.

Dice "do anything harmful", quindi penso che conti anche faerie fire, Sorry :/

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...