Servus Fati Inviato 28 Aprile 2016 Segnala Inviato 28 Aprile 2016 4 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: P.S: tornando al discorso del saccheggio dei cadaveri, voi scherzate ma un mio amico durante una sessione voleva vedere le teste dei banditi goblin come souvenir Il saccheggio dei cadaveri è un caposaldo del gdr. Come lo è lo sciacallaggio dei cadaveri dei compagni. Ricordo giocatori che aspettavano come avvoltoi la morte del pg con l'artefatto...per poi fingere dispiacere e consolare con pacche sulle spalle e lacrime di coccodrillo.
Zaorn Inviato 28 Aprile 2016 Segnala Inviato 28 Aprile 2016 Fate tanto bordello che alla fine facciamo che passare di livello quando lo dice il manuale e stop, altro che milesvattalapesca o px...
Ian Morgenvelt Inviato 28 Aprile 2016 Segnala Inviato 28 Aprile 2016 Mi è tornato in mente che c'era un video su questa campagna, uscito nei primi periodi della 5° edizione. Non è molto carino. Ecco il nostro futuro
Monolente Inviato 28 Aprile 2016 Segnala Inviato 28 Aprile 2016 Io sono a favore delle milestones, yippie yè. Per il piano d'assalto, Serene è pienamente propensa ad evitare lo scontro. Prima c'erano dei motivi, ma adesso opterei per un aggiramento furtivo della zona. Se ci beccano e provano a inseguirci volendo ho un altro Grease pronto in canna.
Ian Morgenvelt Inviato 28 Aprile 2016 Segnala Inviato 28 Aprile 2016 Anche Malakai è d'accordo con la furtività. Va bene essere gentile e cavaliere, ma questo è troppo
Servus Fati Inviato 28 Aprile 2016 Segnala Inviato 28 Aprile 2016 Io attaccherei. Fossero stati umani o simili sarei stato d'accordo nell'evitare lo scontro, ma Rigel odia i coboldi quasi come odia l'etilometro.
Ian Morgenvelt Inviato 28 Aprile 2016 Segnala Inviato 28 Aprile 2016 Ho riletto il post del master, dato che ci sono degli uomini Malakai sente il bisogno di vendicare il suo maestro. Quindi io sarei con Servus per attaccare
Monolente Inviato 28 Aprile 2016 Segnala Inviato 28 Aprile 2016 Beh, in tal caso attendo anche la risposta di Hobbes, ma credo che girerò l'interruttore di Serene. Come ha detto Ian, ci sono degli umani. E ho un certo interesse a vederli in faccia, a pensarci bene
Hobbes Inviato 28 Aprile 2016 Segnala Inviato 28 Aprile 2016 Corvo si adegua, soprattutto se vede che il cugino prende parte alla scaramuccia. Comunque siamo tutti nella stessa barca: cerchiamo tipacci da prendere a schiaffi in faccia in cambio di risposte. Sulla questione dell'avanzamento, le milestone per me sono più che perfette. Disincentiva a cercare di fare la scelta giusta a tutti costi
Zaorn Inviato 28 Aprile 2016 Segnala Inviato 28 Aprile 2016 Raga, intanto di là picchiamo? Sono sulla nostra strada!
Ian Morgenvelt Inviato 28 Aprile 2016 Segnala Inviato 28 Aprile 2016 Domanda per @smite4life: quante riesco a far entrare in quadrato di 4×4 quadretti?
smite4life Inviato 28 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2016 41 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Domanda per @smite4life: quante riesco a far entrare in quadrato di 4×4 quadretti? Ehm, quante cosa? In ogni caso 4x4 quadretti sono 20x20 ft, quindi 6 x 6 m....
Monolente Inviato 28 Aprile 2016 Segnala Inviato 28 Aprile 2016 Quindi siamo d'accordo per menarli? Se riesco provo a charmarne uno.
Zaorn Inviato 28 Aprile 2016 Segnala Inviato 28 Aprile 2016 In questo momento, Monolente ha scritto: Quindi siamo d'accordo per menarli? Se riesco provo a charmarne uno. Vai picchiamo!
Monolente Inviato 28 Aprile 2016 Segnala Inviato 28 Aprile 2016 Ok. Fatemi partire che così non do vantaggio al bersaglio e non attaccatelo, ok?
Ian Morgenvelt Inviato 28 Aprile 2016 Segnala Inviato 28 Aprile 2016 Non ho scritto nemici nella domanda Sto perdendo colpi 5 minuti fa, Monolente ha scritto: Ok. Fatemi partire che così non do vantaggio al bersaglio e non attaccatelo, ok? Vai e fai il tuo lavoro
smite4life Inviato 28 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2016 Stasera non riesco a rispondere ne a postare la mappa, domattina prometto che posto tutto! Vedete voi se nel frattempo volete scrivere lo stesso, magari mettetemi anche quello che vorreste ottenere così ottimizzo rispetto alla spiegazione!
Ian Morgenvelt Inviato 28 Aprile 2016 Segnala Inviato 28 Aprile 2016 Inizio a postare, spero di prenderne abbastanza con l'incantesimo @Monolente se uso sullo charmato Faerie Fire succede qualcosa? Non fa danni, semplicemente da vantaggio a tutti gli attacchi fatti da chi può vederlo.
Monolente Inviato 28 Aprile 2016 Segnala Inviato 28 Aprile 2016 6 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Inizio a postare, spero di prenderne abbastanza con l'incantesimo @Monolente se uso sullo charmato Faerie Fire succede qualcosa? Non fa danni, semplicemente da vantaggio a tutti gli attacchi fatti da chi può vederlo. Dice "do anything harmful", quindi penso che conti anche faerie fire, Sorry :/
Ian Morgenvelt Inviato 28 Aprile 2016 Segnala Inviato 28 Aprile 2016 Trovato il modo per salvare capra e cavoli, potresti fare Charme su uno in casa e io lo lancio fuori
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.