Vai al contenuto

[TdS] Hoard of the Dragon Queen [Tiranny of Dragons]

smite4life

Messaggio consigliato

Inviato
18 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Trovato il modo per salvare capra e cavoli, potresti fare Charme su uno in casa e io lo lancio fuori

Charme ha raggio 9m, non so se arrivo a mirare in casa.

• Risposte 804
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
3 minuti fa, Monolente ha scritto:

Wow. È andato inaspettatamente bene.

@smite4life

Contenuti nascosti

Ho riconosciuto il tizio? Giusto per sapere.

Chiedo un'altra cosa, passando vicino a noi che eravamo avanti, non ha dato possibilità di attacchi di opportunità? Almeno Corvo o Malakai.

Inviato

Ero sicuro che mi stavo dimenticando qualcosa!

Spoiler

No, non riconosci il tizio, ma da quello che sai i membri del culto sono parecchi. Di sicuro però puoi dire che questi tizi vi appartengono, vista l'armatura che indossano!

BTW avete avuto una fortuna abbastanza violenta: Corvo che vince la prova di atletica con un 6, i coboldi che falliscono tutti il TS Des che in teoria è il migliore che hanno...

@Zaorn si, lo avrebbe dato a Corvo, ma visto che Serene prima vi aveva detto di non attaccare il tizio che avrebbe incantato ho supposto che non lo faceste...

Inviato
6 minuti fa, Zaorn ha scritto:

Chiedo un'altra cosa, passando vicino a noi che eravamo avanti, non ha dato possibilità di attacchi di opportunità?

Se lo attaccate finisce lo charme. Credo si supponesse che lo ignorate apposta.

EDIT: La vendetta del ninja.

Inviato
In questo momento, Monolente ha scritto:

Se lo attaccate finisce lo charme. Credo si supponesse che lo ignorate apposta.

Si come tattica sono d'accordo, solo credevo si fosse dimenticato in quanto non ha dato esplicita possibilità di scelta ad Hobbes, tutto qui.

Magari era solo sfuggito!

Inviato
1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Scusate per il doppio post ma non mi faceva modificare. @smite4life due domande: 1-Priferisce rispettare l'iniziativa o scriviamo in ordine sparso e poi riordino? 

2- vedo se la porta è aperta?  

Prima Rigel, poi i cultisti (quindi il master), poi gli altri e infine i coboldi e poi di nuovo Rigel ecc... Monolente ha scritto, ma non ha fatto un'azione vera e propria, ma userà nel turno un'altra abilità.

Inviato

@Ian Morgenvelt per l'iniziativa, se si riesce a rispettare almeno i macro turni sarebbe meglio (che così se un coboldo decide di spostarsi voi agite di conseguenza). Poi all'interno di un blocco potete fare quel che volete! 

La porta è spalancata (anzi, uno dei battenti è divelto) e la finestra (la bellissima riga blu) è stata sfondata per facilitare il lavoro di portar fuori le cose preziose!

Inviato
In questo momento, smite4life ha scritto:

@Ian Morgenvelt per l'iniziativa, se si riesce a rispettare almeno i macro turni sarebbe meglio (che così se un coboldo decide di spostarsi voi agite di conseguenza). Poi all'interno di un blocco potete fare quel che volete! 

La porta è spalancata (anzi, uno dei battenti è divelto) e la finestra (la bellissima riga blu) è stata sfondata per facilitare il lavoro di portar fuori le cose preziose!

Perfetto, allora aspetto i post e agiró di conseguenza

Inviato

Se vi riteneste offesi e/o infastiditi dal fatto che Rigel vi chiama (per ora l'ha solo pensato perché parla poco, ma è questione di tempo) piccole allodole fatemi un fischio, la smetto subito.

Inviato
2 minuti fa, Servus Fati ha scritto:

Se vi riteneste offesi e/o infastiditi dal fatto che Rigel vi chiama (per ora l'ha solo pensato perché parla poco, ma è questione di tempo) piccole allodole fatemi un fischio, la smetto subito.

A me personalmente fa morire:joy:. Malakai, orgoglioso com'è, inizialmente non sarà molto contento, poi ci riderà sopra. Molto poi

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...