Monolente Inviato 28 Aprile 2016 Segnala Inviato 28 Aprile 2016 18 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Trovato il modo per salvare capra e cavoli, potresti fare Charme su uno in casa e io lo lancio fuori Charme ha raggio 9m, non so se arrivo a mirare in casa.
Ian Morgenvelt Inviato 28 Aprile 2016 Segnala Inviato 28 Aprile 2016 Semplifichiamoci la vita, casto l'incantesimo scrivendo al master che cerco di tenere fuori il nuovo alleato, così siamo tutti felici e contenti
Monolente Inviato 28 Aprile 2016 Segnala Inviato 28 Aprile 2016 Se non passa lo charme rido forte per la beffa.
Servus Fati Inviato 28 Aprile 2016 Segnala Inviato 28 Aprile 2016 Rigel vi bacia tutti, ringraziando per l'appoggio. Ora perdonatemi ma sono di corsa, in game posterò domani mattina.
Monolente Inviato 29 Aprile 2016 Segnala Inviato 29 Aprile 2016 Wow. È andato inaspettatamente bene. @smite4life Spoiler Ho riconosciuto il tizio? Giusto per sapere.
Zaorn Inviato 29 Aprile 2016 Segnala Inviato 29 Aprile 2016 3 minuti fa, Monolente ha scritto: Wow. È andato inaspettatamente bene. @smite4life Contenuti nascosti Ho riconosciuto il tizio? Giusto per sapere. Chiedo un'altra cosa, passando vicino a noi che eravamo avanti, non ha dato possibilità di attacchi di opportunità? Almeno Corvo o Malakai.
smite4life Inviato 29 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2016 Ero sicuro che mi stavo dimenticando qualcosa! Spoiler No, non riconosci il tizio, ma da quello che sai i membri del culto sono parecchi. Di sicuro però puoi dire che questi tizi vi appartengono, vista l'armatura che indossano! BTW avete avuto una fortuna abbastanza violenta: Corvo che vince la prova di atletica con un 6, i coboldi che falliscono tutti il TS Des che in teoria è il migliore che hanno... @Zaorn si, lo avrebbe dato a Corvo, ma visto che Serene prima vi aveva detto di non attaccare il tizio che avrebbe incantato ho supposto che non lo faceste...
Monolente Inviato 29 Aprile 2016 Segnala Inviato 29 Aprile 2016 6 minuti fa, Zaorn ha scritto: Chiedo un'altra cosa, passando vicino a noi che eravamo avanti, non ha dato possibilità di attacchi di opportunità? Se lo attaccate finisce lo charme. Credo si supponesse che lo ignorate apposta. EDIT: La vendetta del ninja.
Zaorn Inviato 29 Aprile 2016 Segnala Inviato 29 Aprile 2016 In questo momento, Monolente ha scritto: Se lo attaccate finisce lo charme. Credo si supponesse che lo ignorate apposta. Si come tattica sono d'accordo, solo credevo si fosse dimenticato in quanto non ha dato esplicita possibilità di scelta ad Hobbes, tutto qui. Magari era solo sfuggito!
Ian Morgenvelt Inviato 29 Aprile 2016 Segnala Inviato 29 Aprile 2016 Mi sono iscritto a Roll20, aspetto istruzioni
Ian Morgenvelt Inviato 29 Aprile 2016 Segnala Inviato 29 Aprile 2016 Scusate per il doppio post ma non mi faceva modificare. @smite4life due domande: 1-Priferisce rispettare l'iniziativa o scriviamo in ordine sparso e poi riordino? 2- vedo se la porta è aperta?
Zaorn Inviato 29 Aprile 2016 Segnala Inviato 29 Aprile 2016 1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Scusate per il doppio post ma non mi faceva modificare. @smite4life due domande: 1-Priferisce rispettare l'iniziativa o scriviamo in ordine sparso e poi riordino? 2- vedo se la porta è aperta? Prima Rigel, poi i cultisti (quindi il master), poi gli altri e infine i coboldi e poi di nuovo Rigel ecc... Monolente ha scritto, ma non ha fatto un'azione vera e propria, ma userà nel turno un'altra abilità.
Monolente Inviato 29 Aprile 2016 Segnala Inviato 29 Aprile 2016 Sì, è che adesso parto per Milano e non so quando riuscivo a rispondere
Zaorn Inviato 29 Aprile 2016 Segnala Inviato 29 Aprile 2016 8 minuti fa, Monolente ha scritto: Sì, è che adesso parto per Milano e non so quando riuscivo a rispondere Hai fatto bene!
Servus Fati Inviato 29 Aprile 2016 Segnala Inviato 29 Aprile 2016 Iscritto a Roll20. E' molto tempo che non rollo, fa piacere tornare alle vecchie abitudini. Appena ho cinque minuti di tempo filati posto in game.
smite4life Inviato 29 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2016 @Ian Morgenvelt per l'iniziativa, se si riesce a rispettare almeno i macro turni sarebbe meglio (che così se un coboldo decide di spostarsi voi agite di conseguenza). Poi all'interno di un blocco potete fare quel che volete! La porta è spalancata (anzi, uno dei battenti è divelto) e la finestra (la bellissima riga blu) è stata sfondata per facilitare il lavoro di portar fuori le cose preziose!
Ian Morgenvelt Inviato 29 Aprile 2016 Segnala Inviato 29 Aprile 2016 In questo momento, smite4life ha scritto: @Ian Morgenvelt per l'iniziativa, se si riesce a rispettare almeno i macro turni sarebbe meglio (che così se un coboldo decide di spostarsi voi agite di conseguenza). Poi all'interno di un blocco potete fare quel che volete! La porta è spalancata (anzi, uno dei battenti è divelto) e la finestra (la bellissima riga blu) è stata sfondata per facilitare il lavoro di portar fuori le cose preziose! Perfetto, allora aspetto i post e agiró di conseguenza
Servus Fati Inviato 29 Aprile 2016 Segnala Inviato 29 Aprile 2016 Se vi riteneste offesi e/o infastiditi dal fatto che Rigel vi chiama (per ora l'ha solo pensato perché parla poco, ma è questione di tempo) piccole allodole fatemi un fischio, la smetto subito.
Ian Morgenvelt Inviato 29 Aprile 2016 Segnala Inviato 29 Aprile 2016 2 minuti fa, Servus Fati ha scritto: Se vi riteneste offesi e/o infastiditi dal fatto che Rigel vi chiama (per ora l'ha solo pensato perché parla poco, ma è questione di tempo) piccole allodole fatemi un fischio, la smetto subito. A me personalmente fa morire. Malakai, orgoglioso com'è, inizialmente non sarà molto contento, poi ci riderà sopra. Molto poi
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.