Ian Morgenvelt Inviato 30 Aprile 2016 Segnala Inviato 30 Aprile 2016 1 minuto fa, Monolente ha scritto: Sì, di base adesso il rimasto ce lo tiriamo in fortezza, voglio cucinarmelo con calma. Potremmo fare poliziotto buono (Malakai e Serene) e cattivo (Rigel&Corvo)
Zaorn Inviato 30 Aprile 2016 Segnala Inviato 30 Aprile 2016 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Potremmo fare poliziotto buono (Malakai e Serene) e cattivo (Rigel&Corvo) Ad Antani non lo conti perchè è un pirla!
Ian Morgenvelt Inviato 30 Aprile 2016 Segnala Inviato 30 Aprile 2016 In questo momento, Zaorn ha scritto: Ad Antani non lo conti perchè è un pirla! Antani è l'elemento di disturbo: o collabora o discuterà con il giovane prete (supercazzola mode on)
Zaorn Inviato 30 Aprile 2016 Segnala Inviato 30 Aprile 2016 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Antani è l'elemento di disturbo: o collabora o discuterà con il giovane prete (supercazzola mode on) Va beh, se fallirete subentro io con la supercazzola.
Monolente Inviato 30 Aprile 2016 Segnala Inviato 30 Aprile 2016 5 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Potremmo fare poliziotto buono (Malakai e Serene) e cattivo (Rigel&Corvo) Spero non serva. Ho sculato male sul deception quindi dovrei ottenere da sola quello che mi serve, senza intromissioni. Poi lo uccido.
Zaorn Inviato 30 Aprile 2016 Segnala Inviato 30 Aprile 2016 Ok allora la supercazzola rimarrà l'arma segreta!
Monolente Inviato 30 Aprile 2016 Segnala Inviato 30 Aprile 2016 Beh, di bene in meglio. Ora ho finito gli slot di 1°, e c'è un altro gruppetto di tizi. Se volete menarli ok, altrimenti ho un'idea per un diversivo.
Ian Morgenvelt Inviato 30 Aprile 2016 Segnala Inviato 30 Aprile 2016 In questo momento, Monolente ha scritto: Beh, di bene in meglio. Ora ho finito gli slot di 1°, e c'è un altro gruppetto di tizi. Se volete menarli ok, altrimenti ho un'idea per un diversivo. Spara il diversivo.
Monolente Inviato 30 Aprile 2016 Segnala Inviato 30 Aprile 2016 Creo la voce del prete che dice di aggirarli di corsa dall'altra parte della casa, e nel miglior stile Scooby Doo ce la filiamo di corsa per la prima direzione.
Ian Morgenvelt Inviato 30 Aprile 2016 Segnala Inviato 30 Aprile 2016 2 minuti fa, Monolente ha scritto: Creo la voce del prete che dice di aggirarli di corsa dall'altra parte della casa, e nel miglior stile Scooby Doo ce la filiamo di corsa per la prima direzione. Se vuoi posso creare un'altra voce che ci aiuti a distrarli
Monolente Inviato 30 Aprile 2016 Segnala Inviato 30 Aprile 2016 Una cosa del tipo ci guardiamo e di comune accordo abbiamo la stessa idea comunque sì, fare tipo le voci dei bambini che frignano può essere un ottimo supplemento.
Zaorn Inviato 30 Aprile 2016 Segnala Inviato 30 Aprile 2016 Questi ci seguono, io li segherei, non sono tanti!
Ian Morgenvelt Inviato 30 Aprile 2016 Segnala Inviato 30 Aprile 2016 Possiamo fare un tentativo, se riusciamo ad arrivare alla fortezza bene, se loro ci raggiungono li combattiamo
Monolente Inviato 30 Aprile 2016 Segnala Inviato 30 Aprile 2016 Concordo. Manca poco alla fortezza, tipo 27m, scattando dovremmo arrivarci prima che possano reagire, se cascano nel tranello. Io proporrei dividerci i membri feriti che fanno fatica a correre e tentare il rush finale. Ricordo che abbiamo con noi un membro dell'ordine, e possiamo avere info con calma una volta al sicuro.
Ian Morgenvelt Inviato 30 Aprile 2016 Segnala Inviato 30 Aprile 2016 @Zaorn, @Servus Fati e @Hobbes, siete d'accordo con il diversivo o preferite attaccare?
Hobbes Inviato 30 Aprile 2016 Segnala Inviato 30 Aprile 2016 Sperando che funzioni, appoggio il diversivo. A Corvo interessa solo raggiungere la fortezza per capire se li trova la ragazzina che sta cercando, non salvare questo posto xD
Monolente Inviato 30 Aprile 2016 Segnala Inviato 30 Aprile 2016 Ok, proviamoci. Male che vada parte lo scontro.
Servus Fati Inviato 30 Aprile 2016 Segnala Inviato 30 Aprile 2016 Passi che odio i colboldi, ma odio ancora più sanguinare come un maiale scannato e il pensiero del drago che svolazza libero mi fa l'effetto-purga. Vada per il diversivo e la corsa. C'è un limite a tutto, diamine.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.