Vai al contenuto

[TdS] Hoard of the Dragon Queen [Tiranny of Dragons]

smite4life

Messaggio consigliato

• Risposte 804
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto:

Potremmo fare poliziotto buono (Malakai e Serene) e cattivo (Rigel&Corvo)

Ad Antani non lo conti perchè è un pirla! :joy:

Inviato
In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto:

Antani è l'elemento di disturbo: o collabora o discuterà con il giovane prete (supercazzola mode on):joy:

Va beh, se fallirete subentro io con la supercazzola.

Inviato
5 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Potremmo fare poliziotto buono (Malakai e Serene) e cattivo (Rigel&Corvo)

Spero non serva. Ho sculato male sul deception quindi dovrei ottenere da sola quello che mi serve, senza intromissioni.

Poi lo uccido.

Inviato
2 minuti fa, Monolente ha scritto:

Creo la voce del prete che dice di aggirarli di corsa dall'altra parte della casa, e nel miglior stile Scooby Doo ce la filiamo di corsa per la prima direzione.

Se vuoi posso creare un'altra voce che ci aiuti a distrarli

Inviato

Concordo. Manca poco alla fortezza, tipo 27m, scattando dovremmo arrivarci prima che possano reagire, se cascano nel tranello.

Io proporrei dividerci i membri feriti che fanno fatica a correre e tentare il rush finale. Ricordo che abbiamo con noi un membro dell'ordine, e possiamo avere info con calma una volta al sicuro.

Inviato

Sperando che funzioni, appoggio il diversivo. A Corvo interessa solo raggiungere la fortezza per capire se li trova la ragazzina che sta cercando, non salvare questo posto xD

Inviato

Passi che odio i colboldi, ma odio ancora più sanguinare come un maiale scannato e il pensiero del drago che svolazza libero mi fa l'effetto-purga. Vada per il diversivo e la corsa.

C'è un limite a tutto, diamine.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...